Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jan 13 2010, 08:29 PM
Messaggio
|
|
|
Sicario ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: W@W Staff Messaggi: 1,120 Iscritto il: 1-April 09 Da: Catania Utente Nr.: 37 ![]() |
Come da news...
http://www.lastdawn.it/news/index/archive/id/274 Messaggio modificato da Tankk il Jan 13 2010, 08:30 PM -------------------- ...I've a suggestion to keep you all occupied.
Learn to swim... ![]() ![]() io avevo il combat log buggato... (ora che ci penso mi viene da dire... azzo.. lo avrà fatto buggare lui x non avere prove a suo carico?) (Cit.) |
|
|
|
Jan 13 2010, 09:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 300 Iscritto il: 29-May 09 Da: Moonglade Utente Nr.: 1,297 ![]() |
Bella prova !! GG
-------------------- |
|
|
|
Jan 14 2010, 10:11 AM
Messaggio
|
|
![]() Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 674 Iscritto il: 2-April 09 Utente Nr.: 249 ![]() |
>.>
-------------------- ![]() |
|
|
|
Jan 14 2010, 10:38 AM
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 45 Iscritto il: 17-July 09 Utente Nr.: 2,003 ![]() |
Grande!
Messaggio modificato da zenith il Jan 14 2010, 10:39 AM -------------------- Tu non sei il tuo lavoro. Non sei la quantità di soldi che hai in banca; non sei la macchina che guidi né il contenuto del tuo portafogli. Non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante cacca del mondo.
![]() |
|
|
|
Jan 14 2010, 07:03 PM
Messaggio
|
|
|
Scudiero ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 139 Iscritto il: 21-October 09 Utente Nr.: 3,311 ![]() |
Il miglior fix di questo mese, a mio avviso. Molto bravi.
Messaggio modificato da Camomilla il Jan 14 2010, 07:04 PM -------------------- CITAZIONE Camo: Guest, il tuo PC ce l'ha il Bluetooth? Guest269: Seeee-.- è così vecchio che ha la dentiera, figurati se può avere un dente blu-.- CITAZIONE Il mio ego è così grosso che potrei essere eletto capogilda per autoacclamazione. - Trefenwyd. |
|
|
|
Jan 14 2010, 08:38 PM
Messaggio
|
|
|
Condottiero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: W@W Staff Messaggi: 2,528 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 52 ![]() |
grazie
-------------------- ![]() Preso da una mail allo staff: "Scusate sei io dovessi diventare un GM nel vostro server potrei expare gli altri senza essere bannato??" su irc<AzzurraMibbit_618> x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo da irc<Zanden> e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi sempre da irc <Guest45> io è un meso k ho ftt la donazione per l'account premier ![]() |
|
|
|
Jan 15 2010, 01:44 AM
Messaggio
|
|
|
Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: W@W GDR Staff Messaggi: 799 Iscritto il: 4-August 09 Utente Nr.: 2,201 ![]() |
Grazie Tankk ci voleva
Messaggio modificato da Abigaill il Jan 15 2010, 01:44 AM -------------------- ![]() Grazie mille Eilan per la firma :* Odio i limiti delle firme di sto forum con tutto me stesso °-° amen! |
|
|
|
Jan 15 2010, 01:51 AM
Messaggio
|
|
![]() Scudiero ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 191 Iscritto il: 11-July 09 Utente Nr.: 1,930 ![]() |
Noi l'abbiam provata ieri sera e tutto è andato.
-------------------- ![]() |
|
|
|
Jan 15 2010, 03:28 AM
Messaggio
|
|
|
Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: W@W GDR Staff Messaggi: 799 Iscritto il: 4-August 09 Utente Nr.: 2,201 ![]() |
Noi l'abbiam provata ieri sera e tutto è andato. Menomale 1 problema in meno al PvE. -------------------- ![]() Grazie mille Eilan per la firma :* Odio i limiti delle firme di sto forum con tutto me stesso °-° amen! |
|
|
|
Jan 15 2010, 09:02 AM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 95 Iscritto il: 22-September 09 Utente Nr.: 2,850 ![]() |
GG soprattutto a Tank e Tiz che stanno facendo parecchi fix. MIraccomando fixatemi tutte le istance pve XD
|
|
|
|
Jan 17 2010, 01:40 AM
Messaggio
|
|
|
Scudiero ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 139 Iscritto il: 21-October 09 Utente Nr.: 3,311 ![]() |
GG soprattutto a Tank e Tiz che stanno facendo parecchi fix. MIraccomando fixatemi tutte le istance pve XD A me invece fixatemi le istance PvP! -------------------- CITAZIONE Camo: Guest, il tuo PC ce l'ha il Bluetooth? Guest269: Seeee-.- è così vecchio che ha la dentiera, figurati se può avere un dente blu-.- CITAZIONE Il mio ego è così grosso che potrei essere eletto capogilda per autoacclamazione. - Trefenwyd. |
|
|
|
Jan 18 2010, 01:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 889 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 67 ![]() |
A me invece fixatemi le istance PvP! Beh tecnicamente un BG è una instance PVP, essendo instanziato per gruppi / raid -------------------- cercasi Prete Shadow, Druido Balance e Shamano Elemental, per PvE, primi pg |
|
|
|
Jan 19 2010, 02:06 PM
Messaggio
|
|
|
Beh tecnicamente un BG è una instance PVP, essendo instanziato per gruppi / raid Per me vale solo per Alterac. -------------------- CITAZIONE Camo: Guest, il tuo PC ce l'ha il Bluetooth? Guest269: Seeee-.- è così vecchio che ha la dentiera, figurati se può avere un dente blu-.- CITAZIONE Il mio ego è così grosso che potrei essere eletto capogilda per autoacclamazione. - Trefenwyd. |
|
|
|
Jan 20 2010, 04:07 PM
Messaggio
|
|
![]() Scudiero ![]() ![]() Gruppo: W@W Staff Messaggi: 110 Iscritto il: 5-November 09 Utente Nr.: 3,457 ![]() |
Che problemi avrebbe alterac valley?
-------------------- |
|
|
|
Jan 20 2010, 04:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Condottiero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: W@W GDR Staff Messaggi: 2,596 Iscritto il: 1-April 09 Da: Napoli Utente Nr.: 66 ![]() |
Che problemi non ha alterac?
NPC che ti attaccano e non dovrebbero, guardie delle torri inutili, NPC lvl 51, posizioni NPC errate, NPC con meno di 1.000 HP. :S -------------------- ![]() |
|
|
|
Jan 20 2010, 06:36 PM
Messaggio
|
|
|
Senza dimenticare il calcolo delle risorse ad Arathi e Eye. Ad arathi l'Orda ci ha raggiunto 1500 a 1400 in 4 minuti, con basi 3-2, dopo 10 minuti di 4-1 per l'Ally. Se non è bug questo.....
-------------------- CITAZIONE Camo: Guest, il tuo PC ce l'ha il Bluetooth? Guest269: Seeee-.- è così vecchio che ha la dentiera, figurati se può avere un dente blu-.- CITAZIONE Il mio ego è così grosso che potrei essere eletto capogilda per autoacclamazione. - Trefenwyd. |
|
|
|
Jan 21 2010, 05:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Scudiero ![]() ![]() Gruppo: W@W Staff Messaggi: 110 Iscritto il: 5-November 09 Utente Nr.: 3,457 ![]() |
Senza dimenticare il calcolo delle risorse ad Arathi e Eye. Ad arathi l'Orda ci ha raggiunto 1500 a 1400 in 4 minuti, con basi 3-2, dopo 10 minuti di 4-1 per l'Ally. Se non è bug questo..... Mo non iniziate a sparare cavolate tipo questa o altri che dicono che il boss orda ad AV è + forte. Tra le altre cose guarda caso il boss orda perde sempre in 1v1 contro vanndar stormpike E crepa quando ancora vanndar ha + del 30% di vita, non x sculata Messaggio modificato da Corpse of Tizbac il Jan 21 2010, 05:52 PM -------------------- |
|
|
|
Jan 22 2010, 11:26 AM
Messaggio
|
|
![]() Scudiero ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 172 Iscritto il: 2-November 09 Utente Nr.: 3,437 ![]() |
anche io sono fortemente convinto che i Boss siano uguali... mi dirai solo che l'orda sta diventanto piu brava nei BG.... (Era ora)!!!!
-------------------- Fare Mind Control su un Warrior e farlo cadere da un burrone è GODURIA, ma fare Mind Control su un Warrior che fa Spell Reflection, e ti guida diligentemente al burrone più vicino, è ROSIK!!!!(cit.Camomilla)
![]() --Ti serve un Healer? non sai come fare?non sai chi contattare? Beh Facile!!! LouPax ha la soluzione!!! contattami!-- ![]() |
|
|
|
Jan 22 2010, 11:36 AM
Messaggio
|
|
![]() Sicario ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 1,500 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 31 ![]() |
Mo non iniziate a sparare cavolate tipo questa o altri che dicono che il boss orda ad AV è + forte. Tra le altre cose guarda caso il boss orda perde sempre in 1v1 contro vanndar stormpike E crepa quando ancora vanndar ha + del 30% di vita, non x sculata anche io sono fortemente convinto che i Boss siano uguali... mi dirai solo che l'orda sta diventanto piu brava nei BG.... (Era ora)!!!! per gli utlimi arrivati (notando il post counter)...meno di un mese fa i due boss di av erano molto differenti...poi bonzetto li ha resi identici... -------------------- |
|
|
|
Jan 22 2010, 02:03 PM
Messaggio
|
|
![]() Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 889 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 67 ![]() |
Ritornando in topic, volevo segnalare il bell'evento di Nightbane, con chiaccherata tra Medivh e un drago, prima della comparsa del drago ossuto (che è anche + tosto rispetto a prima) ... se avete occasione di farlo, è un pochino lunghetto ma dimostra che con script e voglia si può spingere ancora un bel po in la AI attuale.
bel fix, complimenti ! -------------------- cercasi Prete Shadow, Druido Balance e Shamano Elemental, per PvE, primi pg |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3rd September 2010 - 08:22 PM |