Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Feb 7 2010, 09:16 PM
Messaggio
|
|
|
Sicario ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: W@W Staff Messaggi: 1,120 Iscritto il: 1-April 09 Da: Catania Utente Nr.: 37 ![]() |
-------------------- ...I've a suggestion to keep you all occupied.
Learn to swim... ![]() ![]() io avevo il combat log buggato... (ora che ci penso mi viene da dire... azzo.. lo avrà fatto buggare lui x non avere prove a suo carico?) (Cit.) |
|
|
|
Feb 7 2010, 09:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 899 Iscritto il: 7-April 09 Utente Nr.: 436 ![]() |
Il sito non viene caricato
-------------------- Perdonami ma non vedo perchè dovrei farlo. Ho trovato questo annuncio molto interessante, se non è il tuo caso ti prego gentilmente di abbandonare il thread. Niente etero, qui si gheieggia. il cd di .save è abbastanza alto da farti di perdere con sommo gaudio tutti i loot epics droppati pochi secondi dopo averlo usato, e abbastanza basso da permetterti di salvare sempre nel momento più inutile possibile :mhhae: Jaraya a Herlos: Con gentilezza ti dico: o ti sta bene così o ti levi dalle balle. |
|
|
|
Feb 7 2010, 09:38 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro in Prova Messaggi: 7 Iscritto il: 5-February 10 Utente Nr.: 4,119 ![]() |
non per essere pedante ma solo per essere sicuro, immagino intendiate 9/02/10 e non 9/01/10 dato che la news è di oggi...
|
|
|
|
Feb 7 2010, 09:39 PM
Messaggio
|
|
![]() Sicario ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 1,500 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 31 ![]() |
Il sito non viene caricato a me si... piuttosto sono errate entrambe le date, quella sul sito e quella del topic, c'è scritto 09-01-2010, siamo a febbraio! -------------------- |
|
|
|
Feb 7 2010, 09:43 PM
Messaggio
|
|
|
Condottiero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: W@W Staff Messaggi: 2,324 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 27 ![]() |
a me si... piuttosto sono errate entrambe le date, quella sul sito e quella del topic, c'è scritto 09-01-2010, siamo a febbraio! io lo vedo corretto -------------------- ultimo punto. quello che io scrivo qui sono solo bit, bit e ancora bit, che arrivano a te proprio in virtù di questo fatto, quindi io sono bit, nientaltro che bit. altrimenti non starei qui a parlare delle mie mutande e lyanthor sarebbe già morto :D |
|
|
|
Feb 7 2010, 09:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Sicario ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 1,513 Iscritto il: 28-August 09 Da: Carù Utente Nr.: 2,478 ![]() |
Mi state dicendo che dovrò studiare per l'esame di letteratura?
... siete senza cuore. ç___ç -------------------- ![]() |
|
|
|
Feb 9 2010, 01:59 PM
Messaggio
|
|
![]() Scudiero ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 130 Iscritto il: 23-June 09 Utente Nr.: 1,672 ![]() |
è tutta una montatura per farci tornare su irc...
-------------------- -----> -----> ![]() ![]() |
|
|
|
Feb 9 2010, 02:26 PM
Messaggio
|
|
|
Scudiero ![]() ![]() Gruppo: W@W Staff Messaggi: 133 Iscritto il: 22-September 09 Utente Nr.: 2,845 ![]() |
è un complotto della sinistra!
-------------------- |
|
|
|
Feb 9 2010, 03:37 PM
Messaggio
|
|
|
Sicario ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 1,429 Iscritto il: 1-April 09 Da: roma Utente Nr.: 41 ![]() |
Si sa qualcosa riguardo la data/ora in cui si puotrà tornare a giocare?
Thk in anticipo -------------------- |
|
|
|
Feb 9 2010, 03:52 PM
Messaggio
|
|
|
Scudiero ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 148 Iscritto il: 2-April 09 Utente Nr.: 231 ![]() |
Si sa qualcosa riguardo la data/ora in cui si puotrà tornare a giocare? Thk in anticipo dipende dai crucchi mi sa.. -------------------- I DL FULLANO I RAID, IN REAL!!
![]() ![]() |
|
|
|
Feb 9 2010, 07:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 52 Iscritto il: 4-April 09 Utente Nr.: 348 ![]() |
Mi fate giocareeeeeeeeeee?
-------------------- |
|
|
|
Feb 9 2010, 08:04 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro in Prova Messaggi: 3 Iscritto il: 30-January 10 Utente Nr.: 4,085 ![]() |
si sa nulla?
|
|
|
|
Feb 9 2010, 08:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Sicario ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 1,513 Iscritto il: 28-August 09 Da: Carù Utente Nr.: 2,478 ![]() |
si sa nulla? ZOMG ti consiglio vivamente di cambiare avatar: gira un tipetto per nulla tranquillo che potrebbe prenderla male! -------------------- ![]() |
|
|
|
Feb 9 2010, 08:12 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro in Prova Messaggi: 3 Iscritto il: 30-January 10 Utente Nr.: 4,085 ![]() |
richard mi fa morire why?
|
|
|
|
Feb 9 2010, 08:17 PM
Messaggio
|
|
|
Condottiero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: W@W Staff Messaggi: 2,324 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 27 ![]() |
su richard c'è il copyright. Ha inziato tankk, ho continuato io, e ora c'è Lazzaro. Al massimo puoi usare HCTIB!
-------------------- ultimo punto. quello che io scrivo qui sono solo bit, bit e ancora bit, che arrivano a te proprio in virtù di questo fatto, quindi io sono bit, nientaltro che bit. altrimenti non starei qui a parlare delle mie mutande e lyanthor sarebbe già morto :D |
|
|
|
Feb 9 2010, 08:21 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro in Prova Messaggi: 4 Iscritto il: 10-August 09 Utente Nr.: 2,281 ![]() |
preferisco che qualche admin dica:"non rompete le palle il server torna on domani!nn vi lamentate!stiamo fixando per voi gratis! e bla bla bla"che questa attesa...almeno se nn torna up presto mi metto l'anima in pace..(che c volete fare sono un nerdone)
|
|
|
|
Feb 9 2010, 08:28 PM
Messaggio
|
|
preferisco che qualche admin dica:"non rompete le palle il server torna on domani!nn vi lamentate!stiamo fixando per voi gratis! e bla bla bla"che questa attesa...almeno se nn torna up presto mi metto l'anima in pace..(che c volete fare sono un nerdone) Non c'entrano nulla i fix, stano effettuando dei lavori di manutenzione alla Farm... che è in Germania! Non penso che lo staff sappia molto più di noi a riguardo, del resto è proprio quello che c'è scritto nella news... Comunque anche io mi sento perso, sto finendo un giochino flash dietro l'altro ç_ç -------------------- ![]() |
|
|
|
Feb 9 2010, 08:32 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro in Prova Messaggi: 13 Iscritto il: 27-December 09 Utente Nr.: 3,865 ![]() |
Che sollievo...
Oggi ho fatto il passaggio a fastweb. Arrivo a casa, provo a connettermi per vedere se w@w funziona e... "unable to connect" Stavo già per chiamare l'omino di fastweb perché tornasse a riprendersi il modem, poi ho visto la news PS: è normale che nel forum non mi funzioni il tasto cerca? Mi da questo errore: "Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti" Ovviamente sono loggato... Cercherei info al riguardo nel forum, ma senza il tasto cerca non so come fare ^^' |
|
|
|
Feb 9 2010, 08:40 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 78 Iscritto il: 2-April 09 Utente Nr.: 270 ![]() |
se non sbaglio la funnziona di ricerca nel forum non funziona a meno che non hai 50 messaggi... boh
-------------------- ![]() |
|
|
|
Feb 9 2010, 08:43 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro in Prova Messaggi: 13 Iscritto il: 27-December 09 Utente Nr.: 3,865 ![]() |
Strano... serve a incentivare lo spam???
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3rd September 2010 - 08:23 PM |