Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Feb 21 2010, 12:03 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 5 Iscritto il: 8-July 09 Utente Nr.: 1,880 |
Ecco la speck del lock destuction-shadowbolt:
![]() La tattica per giocare questa speck è semplice...si summona la succube e si sacrifica con demony sacrifice....dopo di che si gioca applicando al target la curse of element....un immolate per fare danno al secondo (spell facoltativa) e si comincia a castare e spammare shadowbolt...dopo di che si fa periodicamente ogni volta ke termina il couldown, lo shadowburn (dovrete avere sempre molte shard con voi Eccol la speck del lock destruction-incinerate (la mia preferita per pve ![]() In questo caso la tattica cambia leggermente....in primis dovete evocare l'imp invece ke la succube e sacrificarlo con demony sacrifice....dopo di che dovete giocare nel seguente modo: applicate al target immolate e curse of element....cominciate a castare incinerate a palla...io consiglio di fare così...castate 2 incinerate....dopo di ke fate il conflagrate....dopo di ke fate lo shadowburn....dopo di ke ricastate immolate....e ripartite ripetendo le stesse azioni sopra descritte |
|
|
|
Feb 22 2010, 08:38 AM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 59 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 47 |
l'ho testata ieri a zul aman çç non è male... ora almeno faccio 1900 di shadowbolt ed il dps è più degno, il problema è il mana che non recca più e come niente mi finisce
|
|
|
|
Feb 22 2010, 04:30 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 71 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 209 |
La destroshadow è quasi assolutamente da evitare se si hanno altri lokky in party/raid, in quanto il buff dell'improved shadowbolt viene consumato anche da loro (ergo rosik tuonante)
La fire gasa di cranio, anche se il problema dell'immolate/conflagrate (gli altri destro possono conflagrare prima di noi e "sucarci" il nostro conflagrate) potrebbe fare venire la colite spastica çç Personalmente uso questa: [Click qui] che è pure utile in pvp Certo, non poter sacrificare l'imp penalizza non poco il dps, ma ormai non posso fare più a meno del corruption istant çç Soul leech non è proprio da trascurare in pve cmq Cmq sia la per fare tanti danni con la destro serve assolutamente un botto di crit...consiglio mio è almeno un buon 25% di crit (che con talento diventano 30), anche tenendosi sotto il 1000 di bd...anche se con build come quest il problema sono i tank Basci Legio P.S cicio usi il sito della burp -------------------- ☺ |
|
|
|
May 12 2010, 08:44 AM
Messaggio
|
|
![]() Sicario ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: W@W GDR Staff Messaggi: 1,565 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 5 |
è una spec ke richiede un buon 20% di crit e secondo me con un buon equip addosso è migliore della precedente (dps sui 1000+ fissi)....ad esempio io con 1100 bonus damage circa crittavo 5.5k di incinerate e 3.5k di conflagrate, roba fenomenale xD.....a voi la scelta hai ancora tanta strada da fare Messaggio modificato da Zevi il May 12 2010, 08:44 AM -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th September 2010 - 04:53 AM |