Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
May 2 2010, 07:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 61 Iscritto il: 8-July 09 Utente Nr.: 1,884 |
Non volevo lasciare la gilda con i saluti di gchat, volevo lasciare qualcosa alla gilda che praticamente mi ha fatto conoscere nel mondo di W@W in modo appropriato. I tempi duri portano a saluti ,come questo, che possono portare tristezza per la mancanza di persone che non si vedranno in game perchè hanno smesso di giocare o perchè non si sentiranno più in gchat mentre ti offendono per lo spam o qualche cazza.ta compiuta.
Vorrei ringraziare tutti sia quelli con cui ho legato di più sia quelli con cui ho avuto scontri per varie questioni in fondo era un bel gruppo quello che si era formato. Mi mancheranno i portal per Theramore a fine raid o altre cose per cui prendevo dei nomi ogni giorno ;D Come mi è stato detto W@W è un gioco per cui loggare per non giocare non ha senso...di conseguenza cambio aria anche io. saluti dal vostro maghetto, grazie ancora. Maga -------------------- <---- PVP <---- PVEChi non conosce la skill dei warrior che hittano 9k ! ![]() |
|
|
|
May 3 2010, 09:27 AM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 78 Iscritto il: 2-April 09 Utente Nr.: 258 |
a presto!!!
ass sintenn Pirul Messaggio modificato da mauryno il May 3 2010, 09:28 AM -------------------- ![]() |
|
|
|
May 4 2010, 10:06 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 52 Iscritto il: 26-May 09 Utente Nr.: 1,275 |
ciao ciao maga, è stato un piacere condividere cn un pervertito cm te la gchat
ti faccio i migliori auguri k le cose possano andarti bene (nn sl in w@w) e spero di beccarti in game =) bye bye ^^ cacca |
|
|
|
May 5 2010, 01:31 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 71 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 209 |
Arrivederci maga
Good game and good life Saluti Legio -------------------- ☺ |
|
|
|
May 6 2010, 11:22 AM
Messaggio
|
|
![]() Sicario ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 1,628 Iscritto il: 1-April 09 Da: <<<NAPOLI>>> Utente Nr.: 74 |
Bella!
-------------------- ____Sboron GM of ArcanA ConcordiA on LastDawn Realm____ ![]() IO SONO AMICO DI CRESTINO!! |
|
|
|
May 7 2010, 06:47 PM
Messaggio
|
|
![]() Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 700 Iscritto il: 25-May 09 Da: Torino Utente Nr.: 1,258 |
maga mi mancherà sempre l'eco che facevi su ts lol
-------------------- ![]() Zargon è il mio idolo |
|
|
|
May 11 2010, 06:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Sicario ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 1,628 Iscritto il: 1-April 09 Da: <<<NAPOLI>>> Utente Nr.: 74 |
maga mi mancherà sempre l'eco che facevi su ts lol Mamma quanto è vero.... Non avrò più pace senza quell'eco.... Quante notti insonni mi aspettano!? -------------------- ____Sboron GM of ArcanA ConcordiA on LastDawn Realm____ ![]() IO SONO AMICO DI CRESTINO!! |
|
|
|
May 12 2010, 08:42 AM
Messaggio
|
|
![]() Sicario ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: W@W GDR Staff Messaggi: 1,565 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 5 |
ma diabolik checcazzocentra?
-------------------- |
|
|
|
May 12 2010, 03:32 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 71 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 209 |
boh
-------------------- ☺ |
|
|
|
May 12 2010, 04:49 PM
Messaggio
|
|
Zitti voi ed assumete subito un tono rammaricato!
-------------------- ____Sboron GM of ArcanA ConcordiA on LastDawn Realm____ ![]() IO SONO AMICO DI CRESTINO!! |
|
|
|
May 13 2010, 02:56 PM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 78 Iscritto il: 2-April 09 Utente Nr.: 258 |
Chi è Diabolik?
-------------------- ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th September 2010 - 05:15 AM |