Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aug 10 2010, 10:22 AM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro in Prova Messaggi: 1 Iscritto il: 14-December 09 Utente Nr.: 3,794 |
Ciao raga... sono stra feliche che sia ritornata questa gilda... è stata l'unica gilda con cui mi divertivo veramente e GIOCAVO a w@w... in tutte le altre si è troppo assillati: devi fare quello, devi fare questo, se nn giochi 23 ore al giorno sei un nabbo,.. ecc. da officer cerchero di impegnarmi molto x la gilda anche perche sono molto piu motivato! gg a tutti XD (speriamo il server nn esploda come l'ultima volra asd)
by Boldor |
|
|
|
Aug 10 2010, 11:40 AM
Messaggio
|
|
![]() Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 700 Iscritto il: 25-May 09 Da: Torino Utente Nr.: 1,258 |
anna che fine ha fatto?
-------------------- ![]() Zargon è il mio idolo |
|
|
|
Aug 10 2010, 02:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 61 Iscritto il: 8-July 09 Utente Nr.: 1,884 |
anna che fine ha fatto? da quel che so aveva smesso o circa, riprendeva con wotlk o se tornava a giocare legio & co. ( non sono sicuro di questo xò)... -------------------- <---- PVP <---- PVEChi non conosce la skill dei warrior che hittano 9k ! ![]() |
|
|
|
Aug 14 2010, 06:55 PM
Messaggio
|
|
![]() Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 403 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 168 |
Si si anna ha detto ke torna con wotlk.. legio & co hanno di meglio da fare in altre gilde.. Buon per loro
-------------------- Sono le scelte che facciamo che dimostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità. |
|
|
|
Aug 15 2010, 07:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membro in Prova Messaggi: 7 Iscritto il: 16-September 09 Da: Riva del Garda Utente Nr.: 2,739 |
Io ci sono.. solo che al momento sto livellando il War con un amico
Con Nym sono giusto giusto appena arrivato al 70 ^^ -------------------- Nymphetamine - Night Elf - Druid - 70 Rugant - UnDead - Warrior - 62 *leveling* Kino - Web Design - Fotografia |
|
|
|
Aug 18 2010, 12:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 403 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 168 |
Allora logga nym e fatti gildare. Cmq sappi che ti odio. Ho conosciuto tua sorella e tu neanche sei voluto scendere sotto casa a salutare.. sei una persona orribile.
-------------------- Sono le scelte che facciamo che dimostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità. |
|
|
|
Aug 19 2010, 01:34 PM
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membro in Prova Messaggi: 7 Iscritto il: 16-September 09 Da: Riva del Garda Utente Nr.: 2,739 |
T__T Scusami Nuvo, è che non era proprio giornata quel giorno.. ç_ç la prossima volta prometto di esserci T____T
-------------------- Nymphetamine - Night Elf - Druid - 70 Rugant - UnDead - Warrior - 62 *leveling* Kino - Web Design - Fotografia |
|
|
|
Aug 19 2010, 05:31 PM
Messaggio
|
|
Ma deletaaaaa. Non era giornata x scendere e dire ciao? -.-
E cmq la prossima volta potrebbe essere tra molto tempo.. Lu non mi caga mai quando dico di vederci e io non navigo nell oro xD Sei proprio una persona orribile xD -------------------- Sono le scelte che facciamo che dimostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità. |
|
|
|
Aug 21 2010, 02:31 AM
Messaggio
|
|
T_T ma sono un bimbo dolce io T___T hahah daiiii.. Stavo litigando con una cara amica, non potevo proprio uscire XD è sua la colpa, non mia! XD
-------------------- Nymphetamine - Night Elf - Druid - 70 Rugant - UnDead - Warrior - 62 *leveling* Kino - Web Design - Fotografia |
|
|
|
Aug 21 2010, 01:18 PM
Messaggio
|
|
Ma smettila di inventare scuseeeeeeeeeeee!!! Cmq tua sorella è cuore
|
|
|
Aug 21 2010, 11:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Combattente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 700 Iscritto il: 25-May 09 Da: Torino Utente Nr.: 1,258 |
need zargon in gilda
-------------------- ![]() Zargon è il mio idolo |
|
|
|
Aug 22 2010, 12:11 AM
Messaggio
|
|
Ma anke no. A parte che dopo 10 minuti che parla mi vien voglia di strangolarlo... Poi se gildo zargon va a fine che drow mi toglie il saluto. Quindi nadaaaa.
|
|
|
Aug 26 2010, 07:05 AM
Messaggio
|
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membro Affermato Messaggi: 59 Iscritto il: 1-April 09 Utente Nr.: 47 |
no nel modo più assoluto... zargon (o qualunque sua veste) non verrà mai gildato
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th September 2010 - 05:28 AM |