Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: modern warfare 2
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer
lastknight
Ma di modern warfare 2 non se ne parla proprio????le belle partite in rete come ai vecchi tempi.......io ho il gioco craccato e nn riesco proprio a giocare in rete..E non so neanche come si fa...qualke lampo di genio??qualke notizia???fatemi sapere...
Legione
L'unico modo per giocare in rete è averlo originale smile.gif Se ti piace tanto compralo, altrimenti dimenticati il multy wink.gif

Byez
lastknight
ke peccato era proprio bello il server slk sad.gif
Agita e Gusta
Guarda che su mw2 siccome quelli della iw sono idioti non esistono server biggrin.gif
lastknight
come nn esistono server?? ohmy.gif e quelli ke hanno il gioco originale dv giocano??
Agita e Gusta
In p2p stile warrock
^Samara^
CITAZIONE (lastknight @ Dec 7 2009, 04:13 PM) *
ke peccato era proprio bello il server slk sad.gif

Ma chi eri sul server slk di cod? non mi ricordo TTTTTTTTTTT sto invecchiando.

Kiss Cla
Agita e Gusta
Guarda che sei già vecchia da un bel po' o.o
lastknight
Se tu sei vecchia....io sn decrepito,cmq ero Lastknight....non si ricorda più nessuno di me sad.gif crying.gif
^Samara^
NOOO adesso mi ricordoooo!!! Giocavi sul very fun tipo.. Pino ti prendeva sempre x il culo e a me stavi sulle palle <.< sei tu?
ahahaha scherzo gioia.. cioe Pinovero ti prendeva davvero x il culo ma io nn ti odio <.<
lastknight
E' vero sono stato sempre discriminato da Pino crying.gif però io mi divertivo a mazzolarlo biggrin.gif
Agita e Gusta
Mazzolaglielo u.u
^Samara^
mezzogliamela <.< e cmq nn spammare troppo bluekiss.gif
PinoVero
povero lastnait non trattatemelo male ^^
lastknight
Tutti cattivi mhhae.gif
Conano
Se l'avete originale c'e' Steam per giocare in multi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape