Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arena
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Browlith
Salve Staff di LD, se non sbaglio sull'offy le arene vengono effettuate da player che hanno team rating al quanto simile, qui invece ho notato di no e siccome quando mi imbatto in player noob con team rating bassissimo c'è il rischio che perdo 30 punti e che non vinco nulla, non si potrebbe fare che si riceve almeno 1 punto team rating da quelli con team rating basso quando si vince? Saluti
Helros
Jiraya
No, altrimenti lo sfruttamento di team fatti apposta per salire di rating sarebbe ancora peggiore.
Browlith
Quindi la gente che gioca onestamente dipende dalla gente che sfrutta i team per fare team rating, capisco!
Jiraya
CITAZIONE (Helros @ Apr 22 2009, 07:46 PM) *
Quindi la gente che gioca onestamente dipende dalla gente che sfrutta i team per fare team rating, capisco!

No, hai proposto una cosa che non dovrebbe esistere neanche nella "realtà" quindi oltre ad essere già sbagliata di suo dà anche il là a comportamenti opportunistici. Spero di essere stato SUFFICIENTEMENTE chiaro ora. Sono disponibile su irc per disegnini esplicativi.
Shavex
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 22 2009, 07:49 PM) *
Sono disponibile su irc per disegnini esplicativi.

asd.gif in firma
Browlith
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 22 2009, 07:49 PM) *
No, hai proposto una cosa che non dovrebbe esistere neanche nella "realtà" quindi oltre ad essere già sbagliata di suo dà anche il là a comportamenti opportunistici. Spero di essere stato SUFFICIENTEMENTE chiaro ora. Sono disponibile su irc per disegnini esplicativi.

Sono entrato in mIRC per chiedere il disegno esplicativo e sono stato insultato e zittito da questo caro GM, menomale che gli altri membri staff non siano così o goodbye LD! wink.gif
Jiraya
CITAZIONE (Helros @ Apr 22 2009, 08:10 PM) *
menomale che gli altri membri staff non siano così o goodbye LD! wink.gif

i congiuntivi...anzi gli indicativi ae.gif
Sin
Dato che non si cambia il fatto che i team cessi diano zero punti mi sembra giusto fare anche che i team cessi non guadagnino 30 punti in caso di vittoria "accidentale".
Ziotwo
L'accidente non esiste, se perdi un'arena con un team di merda devi rassegnarti e consolarti - Fa tutto parte del disegno diVino...
Jiraya
al momento c'è un range max e se ci sono solo team che danno 0 entro 6 min dal join non parte niente...poi parte comunque. Quindi se volete evitare questi team basta leftare la queue prima dei 6 min.
illusion22
inoltre il "max range" se ridotto di troppo bloccherebbe (purtroppo..) le arene o parecchie fasce di rating per parecchio tempo nonostante dopo tot tempo che il rating non viene calcolato
Master Q
CITAZIONE (Sin @ Apr 22 2009, 08:16 PM) *
Dato che non si cambia il fatto che i team cessi diano zero punti mi sembra giusto fare anche che i team cessi non guadagnino 30 punti in caso di vittoria "accidentale".

E chi sa se è un accidente o una sudata vittoria in un impeto incontrollato di prafura? A sto punto chiediamo 5 GM a match col cartellino col voto da alzare alla fine per i vincitori.. mhhae.gif
kass
inutil post :s
Sin
Sta storia dei 6 min non mi convince troppo.Proprio l'altro giorno l'arena e' partita instant con un team di 1400 di rating.
Io non vedo la logica nel calcolo che vinco prendo zero punti e se perdo ne perdo 30.
Poi di arene perse per caduta nel "semivuoto",caduta di linea o 132 di qua e di la ce ne sono abbastanza.
illusion22
credo che il timer funga in questo modo:
se un team 1000 rating (c'è chi c'è arrivato o.o) joina e non nessuno lo caga per 6minuti (magari c'è solo gente con 2k rating ad esempio) appena un team joina viene scelto per sfidare quel team da 1k

diciamo che la cosa credo sia più generale e non per singolo team altrimenti il team da 1000 ad esempio non giocherebbe mai se magari poi nel frattempo joina un altro 2k e quindi sfida l'altro team da 2k
Kalgaar
il range del rating invece mi sa che funge, ieri sono rimasto in coda per le 2 vs2 rated senza che partissero, nonostante fuori c'era gente che cmq entrava (non so quali erano i rating o se facevano tutti 3vs3, visto che in totale ci sarà stata una dozzina abbondante di pg fuori a shattra
illusion22
il range funge ma come ho detto poco fa dopo tot minuti che non riesci a joinare se c'è un team libero sceglie quello a meno di altri calcoli con altri team ...<.<
Eve
CITAZIONE (Ziotwo @ Apr 22 2009, 08:20 PM) *
L'accidente non esiste, se perdi un'arena con un team di merda devi rassegnarti e consolarti - Fa tutto parte del disegno diVino...

Diciamo che c'è gente che arriva a fullarsi il set arena poi vende il team e ne ricomincia uno da zero ... succede infatti che hai 1800 sudato e questi qua arrivano full gladiator con team 1300-1400 ( xkè magari hanno venduto pure un pochino di rating mhhae.gif ) e perdi 30 punti come niente ...

Questo fa decisamente girare le palle.
Kalgaar
CITAZIONE (Eve @ Apr 23 2009, 03:04 PM) *
Diciamo che c'è gente che arriva a fullarsi il set arena poi vende il team e ne ricomincia uno da zero ... succede infatti che hai 1800 sudato e questi qua arrivano full gladiator con team 1300-1400 ( xkè magari hanno venduto pure un pochino di rating mhhae.gif ) e perdi 30 punti come niente ...

Questo fa decisamente girare le palle.

mi ha detto un uccellino che su offy oltre al controllo del rating c'è anche una sorta di controllo equip che fa in modo che non si possano scontrare 2 team a rating simile ma con equip diverso
quindi il lavoro che hanno fatto i vari laionheart, malfuryon e tanti altri che non mi vengono in mente non sarebbe tanto possibile, in quanto si scontrerebbero quasi Esclusivamente con altri team fullset con rating basso

si ho rosikato quando ho perso 27 pti rating contro laionhearth e valexx perchè era la prima arena del nuovo team sharia.gif
Browlith
@Kalg: Ho perso 30 punti contro la prima arena di Zelldin cn il tuo nuovo team, davvero scocciante! -.-
Shavex
be se perdi contro quelli che hanno 1400 di rating e hanno relativo equip di mer.....sterco non è colpa nostra
Master Q
Boh, la logica c'è: se Pelè fa un gol a un bimbo di 10 anni non è che lo considero meglio di prima, se Buffon si fa fare gol dallo stesso bambino invece.. Il discorso fila perfettamente. Magari fa rosicare se capita, ma fila.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape