CITAZIONE (acro @ Dec 12 2009, 03:24 AM)

Con tutto il rispetto che provo per i tankadini (che nonostante i giusti fix a spiritual attunement continuano ad essere i migliori tank per pull multipli in pvr)... in bg se giocano PERFETTAMENTE e non sbaglian NULLA riescono forse a valere metà di un buon retri e un terzo di un buon holy

Protection è una spec unicamente pve e un tankadino che flagga in wsg lo fa solo perchè il bg sarebbe stato vinto anche senza di lui.
Poi ovvio: nella disperazione meglio un tankadino bravo di uno pacco, ma comunque è la spec più inutle in pvp che esista (se dovete replyare vi invito a linkarmi una spec più scarsa in pvp. Non ditemi "ioioioio swiitcho i set out of combat; ioioio uso i power up"... son tutte espellere escrementi

la verità è che se joini bg con un tankarino (e in parte anche con un war protection) sei un parassita che spera che gli altri lo faccian vincere.
Severo ma giusto

io se joino con il "tankarino" è perchè mi confondo e penso di essere sullo shamano...
i bg a un pally prote servono solo a 2 cose(forse 3):
la mace s1 da caster(che a mio parere è meglio della bloodmaw magus blade di gruul)
il trinket pvp(togliersi il mind control dei trash di kara aiuta a non far wippare tutto il raid quando si è l'unico tank presente)
(gemma da 12 spell damage)
e gli honor e marchi necessari si farmano molto più velocemente da speccati holy(io li ho farmati da prote solo perchè se respeccavo il mio guild master mi uccideva[essere l'unico pally prote in gilda è una rottura di scatole])
//fine ot
ti consiglio troll shamano o warrior undead, molto divertenti da giocare in qualsiasi spec