Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve a tutti!
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Kazuya
Ciao a tutti ,
vorrei iniziare a giocare a w@w ma vorrei avere informazioni...
Qualkuno mi può dire cosa devo scaricare precisamente per giocare? (magari anche qualche sito dove scaricare)

Un altra domanda sul gioco:
Io giocavo a lineage 2, anche a w@w bisogna farmare uccidendo mostri per salire di livello, farsi equip ,oppure non si basa su questo ma su altr cose tipo quest o che ne so?
Edema
CITAZIONE (Kazuya @ Dec 11 2009, 02:30 PM) *
Ciao a tutti ,
vorrei iniziare a giocare a w@w ma vorrei avere informazioni...
Qualkuno mi può dire cosa devo scaricare precisamente per giocare? (magari anche qualche sito dove scaricare)

Un altra domanda sul gioco:
Io giocavo a lineage 2, anche a w@w bisogna farmare uccidendo mostri per salire di livello, farsi equip ,oppure non si basa su questo ma su altr cose tipo quest o che ne so?

w@w e' un lienage2 totalmente migliorato te lo dico da ex sviluppatore e admin di l2 ^^ il pvp varia di piu' si bisogna farmare le professioni sono piu complesse niente stronzate tipo ss e bss cap al livello facilmente raggiungibile tramite quest e non solo farmando.
Pvp piu' vario, arene e bg automatizzati, pg differenti l'uno dall'altro come spec (cioe non hanno tutti le stesse spell, se fai un warrior ha 3 scuole non comei n l2 che lo stesso warrior ci facevi pve pvp e farming qui hai spec tank e spec pve e spec pvp) niente doppie classi equip bindati al pg e non passabili/rubabili piu' significato alla moneta, pg signolo non indipendente, forse quando ne hai 4 o 5 sei dipendente a livello lavorative ma non troppo ^^.

In pratica w@w prevede piu' iterazione con gli altri giocatori che l2.
Kazuya
CITAZIONE (Edema @ Dec 11 2009, 02:42 PM) *
se fai un warrior ha 3 scuole non comei n l2 che lo stesso warrior ci facevi pve pvp e farming qui hai spec tank e spec pve e spec pvp) niente doppie classi

Grazie mille di avermi risposto...Nn ho capito bene questo che hai detto sopra.Scusa se uno fa un pg per il pve non può fare pvp o viceversa?

Potresti darmi qualke indicazione sul client da scaricare...vabene qualunque tipo e poi seguo questo http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=772&st=0 oppure cosa ?
Kess
e non perdi exp se muori ma paghi moneta (del gioco ovvio) per riparare l'equipaggiamento
ulfang
Ogni classe ha la sua spec.... 3 x ognuna.
A seconda della spec il pg puo essere predisposto al PVP o al PVE, oppure puoi combinare varie spec, oppure ancora la stessa spec la puoi far fungere sia da PVP che da PVE
Vinavil
CITAZIONE (Kazuya @ Dec 11 2009, 02:48 PM) *
Grazie mille di avermi risposto...Nn ho capito bene questo che hai detto sopra.Scusa se uno fa un pg per il pve non può fare pvp o viceversa?

Puoi fare PvP con un PG PvE e PvE con PG PvP ma, generalmente, l'efficacia è inerente al tuo ambito. Poi esistono "misti" (DPS caster con tendenza verso uno dei due stili di gioco ma non necessariamente fossilizzati su quello, in linea generale), classi più o meno versatili etc (Penso al druido che da feral può tankare in istance e fare pvp non necessariamente al 100% delle potenzialità, da Resto può essere un buon curatore in entrambi gli ambiti, ecc) e equipaggiamenti diversi a seconda delle situazioni.

Resta inteso che per il "top" dei due rispettivi ambiti (Arene per il PvP e raid maggiori per il PvE), la spec fa spesso la differenza fondamentale; ma per i livelli "inferiori" (istance canoniche e battleground) anche un PG "fuori posto" può trovare a sua utilità.

Per il resto, benvenuto a bordo.
Mi raccomando: Orda e Blood Elf Pally, se ne sente parecchio la carenza.
Omega
CITAZIONE (Vinavil @ Dec 11 2009, 06:30 PM) *
Puoi fare PvP con un PG PvE e PvE con PG PvP ma, generalmente, l'efficacia è inerente al tuo ambito. Poi esistono "misti" (DPS caster con tendenza verso uno dei due stili di gioco ma non necessariamente fossilizzati su quello, in linea generale), classi più o meno versatili etc (Penso al druido che da feral può tankare in istance e fare pvp non necessariamente al 100% delle potenzialità, da Resto può essere un buon curatore in entrambi gli ambiti, ecc) e equipaggiamenti diversi a seconda delle situazioni.

Resta inteso che per il "top" dei due rispettivi ambiti (Arene per il PvP e raid maggiori per il PvE), la spec fa spesso la differenza fondamentale; ma per i livelli "inferiori" (istance canoniche e battleground) anche un PG "fuori posto" può trovare a sua utilità.

Per il resto, benvenuto a bordo.
Mi raccomando: Orda e Blood Elf Pally, se ne sente parecchio la carenza.

NON DARGLI ASCOLTO!!!!!!!!! SALVATI FINCHE' PUOI!!1!ONEONEON!11!11!!!!!!!!!
Munin
Il gioco lo puoi scaricare qui: http://www.trywarcraft.com/index_it.html (a quanto dice Fama). E' un sito promozionale della blizz che ti da anche un account su offy per un numero limitato di giorni. Se cambi il realmlist lo puoi usare per giocare sul questo server.
Altrimenti non ti resta che googolare cercando w@w Burning Crusade 2.4.3 download.
Non ti dico di scaricarlo eh! Qui siamo tutti rispettosi delle leggi contro la pirateria informatica mhhae.gif

Mi raccomando: Orda e Blood Elf pally. Come spec ti consiglierei protection, sta tornando di moda asd.gif
acro
Tankadino pvp blood elf :Q____
Ranzev
CITAZIONE (acro @ Dec 11 2009, 09:58 PM) *
Tankadino pvp blood elf :Q____

no pls.... ne ho già visti troppi in giro... con armi da melee trall'altro T_T... piuttosto fatevi uno shockadin ma non infangate la figura di tank del pally prote
Munin
CITAZIONE (Ranzev @ Dec 11 2009, 10:32 PM) *
no pls.... ne ho già visti troppi in giro... con armi da melee trall'altro T_T... piuttosto fatevi uno shockadin ma non infangate la figura di tank del pally prote

Ma no... basterebbe che qualcuno scrivesse una guida per spiegare agli aspiranti tankadini che servono armi con spell damage. In bg sono utili per portare la flag e per tankare il boss di av (mai visto uno che lo fa, in genere sparano avenging shield e poi si mettono a curare come fossero holy^^)

Coff coff... non diffondiamo idee strane. Sono uno dei rarissimi (o forse l'unico) shockadin di LD e vorrei rimanere tale asd.gif
acro
CITAZIONE (Munin @ Dec 12 2009, 12:15 AM) *
Ma no... basterebbe che qualcuno scrivesse una guida per spiegare agli aspiranti tankadini che servono armi con spell damage. In bg sono utili per portare la flag e per tankare il boss di av (mai visto uno che lo fa, in genere sparano avenging shield e poi si mettono a curare come fossero holy^^)

Coff coff... non diffondiamo idee strane. Sono uno dei rarissimi (o forse l'unico) shockadin di LD e vorrei rimanere tale asd.gif

Con tutto il rispetto che provo per i tankadini (che nonostante i giusti fix a spiritual attunement continuano ad essere i migliori tank per pull multipli in pvr)... in bg se giocano PERFETTAMENTE e non sbaglian NULLA riescono forse a valere metà di un buon retri e un terzo di un buon holy tongue.gif
Protection è una spec unicamente pve e un tankadino che flagga in wsg lo fa solo perchè il bg sarebbe stato vinto anche senza di lui.
Poi ovvio: nella disperazione meglio un tankadino bravo di uno pacco, ma comunque è la spec più inutle in pvp che esista (se dovete replyare vi invito a linkarmi una spec più scarsa in pvp. Non ditemi "ioioioio swiitcho i set out of combat; ioioio uso i power up"... son tutte espellere escrementi tongue.gif la verità è che se joini bg con un tankarino (e in parte anche con un war protection) sei un parassita che spera che gli altri lo faccian vincere.
Severo ma giusto tongue.gif
Ranzev
CITAZIONE (acro @ Dec 12 2009, 03:24 AM) *
Con tutto il rispetto che provo per i tankadini (che nonostante i giusti fix a spiritual attunement continuano ad essere i migliori tank per pull multipli in pvr)... in bg se giocano PERFETTAMENTE e non sbaglian NULLA riescono forse a valere metà di un buon retri e un terzo di un buon holy tongue.gif
Protection è una spec unicamente pve e un tankadino che flagga in wsg lo fa solo perchè il bg sarebbe stato vinto anche senza di lui.
Poi ovvio: nella disperazione meglio un tankadino bravo di uno pacco, ma comunque è la spec più inutle in pvp che esista (se dovete replyare vi invito a linkarmi una spec più scarsa in pvp. Non ditemi "ioioioio swiitcho i set out of combat; ioioio uso i power up"... son tutte espellere escrementi tongue.gif la verità è che se joini bg con un tankarino (e in parte anche con un war protection) sei un parassita che spera che gli altri lo faccian vincere.

io se joino con il "tankarino" è perchè mi confondo e penso di essere sullo shamano...

i bg a un pally prote servono solo a 2 cose(forse 3):
la mace s1 da caster(che a mio parere è meglio della bloodmaw magus blade di gruul)
il trinket pvp(togliersi il mind control dei trash di kara aiuta a non far wippare tutto il raid quando si è l'unico tank presente)
(gemma da 12 spell damage)

e gli honor e marchi necessari si farmano molto più velocemente da speccati holy(io li ho farmati da prote solo perchè se respeccavo il mio guild master mi uccideva[essere l'unico pally prote in gilda è una rottura di scatole])
//fine ot

ti consiglio troll shamano o warrior undead, molto divertenti da giocare in qualsiasi spec
Kazuya
Scusate ma qual è l host del server da mettere in realmlist.wtf
???????????????
Munin
CITAZIONE (Kazuya @ Dec 12 2009, 11:47 PM) *
Scusate ma qual è l host del server da mettere in realmlist.wtf
???????????????

CITAZIONE
ricordatevi di sostituire il contenuto del file "realmlist.wtf" nella cartella di installazione con la riga: set realmlist w@w.lastdawn.it(Sostituire @ con o)
(dovete fare "apri con" e scegliere blocco note)

Per altre informazioni: http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=7...t=0&start=0
Kazuya
ma quanti pg ci sono in questo server ?
Vinavil
Millemila.
Munin
CITAZIONE (Kazuya @ Dec 13 2009, 12:43 AM) *
ma quanti pg ci sono in questo server ?

Da quel che ho visto in giro, fra i server "seri", ovvero dove non si fa rep facile, non ti regalano l'equip e non crei un pg già al massimo livello, è uno dei più popolati in assoluto. Parlando di server italiani.

Vabbé, a parte i server dell'offy (meglio specificare sennò mi cazziano)
Diabolik
ciao cazzuia!

biggrin.gif
Kalgaar
CITAZIONE (acro @ Dec 12 2009, 03:24 AM) *

Qualche volta in bg di gilda ho gruppato anche warrior e druidi tank (si parla di wsg/eye/AV), con uno o 2 curatori dietro possono tenere impegnati tantissimi avversari e uscirne indenni, mentre i nostri dps debellano facilmente il carrier avversario.. Ad AV, beh, vittoria assicurata in pochi minuti.

@Ranzev: hai dimenticato uno degli obiettivi fondamentali del joinare bg: divertirsi biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape