Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: hellfire peninsula quest buggate
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
lantis
girando per il mondo ho riscontrato codesti problemi:
PS: tutte queste quest le ho provate solo ed esclusivamente lato HORDE.

1) [A burden of souls] da antonvich a thrallmar: killa tot fel orcs.. li ammazzo ma niente(questa è la prima parte di una chain da 3 quests)
2) [bloody venegeance] da althen the historian a spinebreaker post: suono il corno nel punto giusto, spawna l'orco e i fantasmi, killo l'orco ma la quest non progredisce(dopo questa ci sarebbe l'ultima parte della chain)
3) [mission: gateways muuket e shadraz] alla forward base: le bombe non funzionan, ammetto di non aver provato a sccendere e operare manualmente sui portali: gli elitoni di guardia mi han fatto desistere(e questa a mio avviso è la prima da fixare: faceva partire un sacco di altre quest che ti mandavano a rompere i vari campi della burning legion e sbloccava la chain per rep maghar)
4) [the eyes of grillok] da zezzak a spinebreaker post: l'occhio è catturabile, lo assorbo ma quando torno al campo il pentolone dove dovrei infilarlo non è interagibile(fatta questa ti manda a uccidere grillok)
5) [hellboar, the other white meat] da Legassi allo zeppelin crash: ho farmato oltre 100 cinghiali(si li ho contati) ma niente
6) [how to serve goblins] da Foreman Razelcraz alle miniere di thrallmar: non c'è modo di liberare uno dei tre goblin dalla sua gabbia(è la 2a di una chain da 5)

ancora non ho controllato falcon watch, cenarion post e i questgivers solitari sparsi per la mappa.
se vedo che questa discussione può essere di qualche utilità proseguo nella ricerca delle quest che non vanno e perche non vanno biggrin.gif se invece cade nel dimenticatoio mi arrendo u.u

ora: so che è tanta carne al fuoco ma alcune di queste missioni sono molto importanti, soprattutto [mission: gateways muurket e shadraz] perche proseguendo sblocca una serie di chain, tra cui quella per diventare amico dei maghar.
su offy è calcolato che facendo tutte lòe quest di hellfire si arrivi ad essere honored con thrallmar senza esser entrati in istance e che si arrivi a nagrand gia amici dei maghar (che di base so unfriendly e quindi tocca farmare ogre warbeads per avere le quest u.u)
Saga
up
lantis
ok visto che a qualcuno è piaciuta la discussione (magari solo saga biggrin.gif ) procederò con il lavoro:

pochi minuti fa ho completato l'ultima quest fattibile di hellfire, vale a dire mi sono fatto tutto falcon watch, cenarion post, le ruins of Sha'naar, ho scortato la blood elfa sperduta tra gli arakkoa ed ho fatto tutte le quest che si prendono via item.

l'unica buggata è [Azerth's demise] da Naladu nelle ruins of sha'naar: la bacchetta che dovrebbe togliere i poteri a Azerth the Merciless(trasformandolo in Azerth the Powerless) non fa un accidente o meglio channella e non ha effetto.(era l'ultima parte della chain dei seer draenei imprigionati)

probabilmente ci sono altre quest buggate ma il problema al momento non si pone in quanto non è possibile prenderle, a mio avviso la piu importante da fixare resta [mission: gateways muurket e shadraz].

nei prossimi giorni posterò la lista delle quest buggate a zangarmarsh (ripeto, purtroppo ho solo pg orda e quindi saranno solo quest lato Horde sad.gif )
STenQ
anke io sono horde.. ho gli stessi problemi con tutte queste quest.. -tranne naladu.. troppo brutto il bestione da affrontare-
e non sapete la rabbia quando ammazzi orchi e boar e non ricevi nnt :@
per quanto riguarda [mission: gateways muuket e shadraz] sono entrato fin dentro i portali da far saltare, ma niente -e quanto è stata brutta superare i guardiani tongue.gif-

a zangarmarsh non mi sembra di aver trovato quest buggate.. spero non ne compaiano altre in futuro.. bye ..e grazie ancora x le segnalazioni !!
-avevo ancora in bag la tromba x kiamare l'orco di [bloody venegeance].. il problema è ke i fantasmi lo killano prima di te-
Lunaedge
Non esiste già un topic con tutte le quest buggate esistenti?
lantis
CITAZIONE (Lunaedge @ Dec 30 2009, 03:59 PM) *
Non esiste già un topic con tutte le quest buggate esistenti?

mi pare che non sia aggiornato al cambio di emulatore, cosa che ha stravolto il panorama pve in quanto moltissime delle fix fatte sono saltate
SnK
Confermo anch'io tutti i bug segnalati, tranne [bloody venegeance] che sono riuscito a fare. E` vero che i fantasmi tendono ad uccidere l'orco in fretta, ma se si suona il corno sopra le scal, si riesce ad aggrare subito il nemico e generalmente a dargli il colpo di grazia per superare la quest.
Vinavil
Sbagliato topic. Che fail! mhhae.gif
Hyourinmaru
La 3 e la 4 funzionano
lantis
CITAZIONE (Enjoy @ Jan 1 2010, 12:19 PM) *
La 3 e la 4 funzionano

quando le hai fatte? perche sul VECCHIO EMULATORE funzionavano ma ora non piu, ho riprovato anche adesso ma niente.
se le hai fatte in questi giorni dicci come e soprattutto se eri lato horde.

a mio parere sono ancora buggate u.u

per quanto riguarda [bloody venegeance] ringrazio SnK per il suggerimento, rivelatosi risolutivo: in pratica per aggirare il bug si deve suonare il corno vicino alla cima della torre d'assedio(per farlo salite in cima e cominciate a scendere gli scalini clickando ripetutamente sull'item) quando spawna il mob attacca prima noi e quindi la kill la strappiamo ai fantasmi ^^
SnK
Nulla figurati ^^ Grazie a te per aver messo in piedi questa utile lista.
Anche a me 3 e 4 non funzionavano comunque.. e anche ad un amico che le ha provate ieri.

Invece di Zangarmarsh che mi dici? Non è il topic adatto, ok, ma vorrei solo sapere se [As the crow flies] ti funziona... a me no. Diventi corvo, fai tutto il tuo giretto, e poi ti ritrovi bel bello sul balcone senza aver completato l'obiettivo.
Vinavil
CITAZIONE (SnK @ Jan 2 2010, 05:26 PM) *
Nulla figurati ^^ Grazie a te per aver messo in piedi questa utile lista.
Anche a me 3 e 4 non funzionavano comunque.. e anche ad un amico che le ha provate ieri.

Invece di Zangarmarsh che mi dici? Non è il topic adatto, ok, ma vorrei solo sapere se [As the crow flies] ti funziona... a me no. Diventi corvo, fai tutto il tuo giretto, e poi ti ritrovi bel bello sul balcone senza aver completato l'obiettivo.

Stesso, identico risultato per me.
lantis
sotto le feste ho battuto la fiacca, a breve posto il lavoro su zangarmarsh

comunque [as the crow flies] è buggata, ho provato ad aggirare il bug andando a cavallino nella zona che dovresti scoprire in forma volatile ma niente, ho battuto a tappeto ogni singolo pixel della zona ma niente u.u

comunque non so voi ma per me sta situazione delle quest di hellfire è un dramma! devo fa honored ma finite le quest sono a 1700/6000.. farmando istance sono arrivato a 3450 ma è un calvario, soprattutto se penso che co un altro pg a cui sta rep non seriva a UNA CEPPA ho finito le quest con 5800 rep dry.gif
Ravnos
le quest a burden of souls e the eyes of grillok sono anora buggate, c'è qualche speranza di vederle fixate?
{GM}Lyanthor
forse non vi è molto chiaro, ma dovete usare

QUESTO
lantis
allora: tutte le quest qua sopra riportate sono state gia segnalate ai gm in tempi passati con svariati metodi(dal bugtracker ai segnali di fumo), con la suddetta lista era mia intenzione avvisare i GIOCATORI onde evitargli inutili perdite di tempo e rosicamenti a sorpresa

ps: a breve la lista delle quest buggate di zangarmarsh, therokkar e nagrand.. ci vorrà un pò perche fare tutte le quest di nagrand è un impresa

comunque per far felice Lyanthor annuncio che una volta stilata la lista COMPLETA di tutte le zone outland farò il mega post della gioia e del dolore azteco su Bugtracker: vi notifico tutte le quest buggate in una botta sola cosi mando in overdose il tool laugh.gif
STenQ
grande xD
appena ho tempo mi segno tutte quelle che scopro così ti dò una mano smile.gif
e grazie ancora per gli avvisi tongue.gif
SnK
A zangarmarsh ce n'è poche (2 o 3), a terokkar anche, a nagrand pure... mentre per blade edge's mountain servirebbe un bit tracking apposito xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape