PS: tutte queste quest le ho provate solo ed esclusivamente lato HORDE.
1) [A burden of souls] da antonvich a thrallmar: killa tot fel orcs.. li ammazzo ma niente(questa è la prima parte di una chain da 3 quests)
2) [bloody venegeance] da althen the historian a spinebreaker post: suono il corno nel punto giusto, spawna l'orco e i fantasmi, killo l'orco ma la quest non progredisce(dopo questa ci sarebbe l'ultima parte della chain)
3) [mission: gateways muuket e shadraz] alla forward base: le bombe non funzionan, ammetto di non aver provato a sccendere e operare manualmente sui portali: gli elitoni di guardia mi han fatto desistere(e questa a mio avviso è la prima da fixare: faceva partire un sacco di altre quest che ti mandavano a rompere i vari campi della burning legion e sbloccava la chain per rep maghar)
4) [the eyes of grillok] da zezzak a spinebreaker post: l'occhio è catturabile, lo assorbo ma quando torno al campo il pentolone dove dovrei infilarlo non è interagibile(fatta questa ti manda a uccidere grillok)
5) [hellboar, the other white meat] da Legassi allo zeppelin crash: ho farmato oltre 100 cinghiali(si li ho contati) ma niente
6) [how to serve goblins] da Foreman Razelcraz alle miniere di thrallmar: non c'è modo di liberare uno dei tre goblin dalla sua gabbia(è la 2a di una chain da 5)
ancora non ho controllato falcon watch, cenarion post e i questgivers solitari sparsi per la mappa.
se vedo che questa discussione può essere di qualche utilità proseguo nella ricerca delle quest che non vanno e perche non vanno
ora: so che è tanta carne al fuoco ma alcune di queste missioni sono molto importanti, soprattutto [mission: gateways muurket e shadraz] perche proseguendo sblocca una serie di chain, tra cui quella per diventare amico dei maghar.
su offy è calcolato che facendo tutte lòe quest di hellfire si arrivi ad essere honored con thrallmar senza esser entrati in istance e che si arrivi a nagrand gia amici dei maghar (che di base so unfriendly e quindi tocca farmare ogre warbeads per avere le quest u.u)