Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bye bye Bubble
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
XisselA

DITEMI CHE NON E VERO help.gif
Hyourinmaru
non sei morta/o per dot?
ulfang
Il divine shield è stato dispellato per qualche arcano motivo dal pet del lock?
XisselA
CITAZIONE (ulfang @ Dec 19 2009, 09:44 PM) *
Il divine shield è stato dispellato per qualche arcano motivo dal pet del lock?

eh beh... un bug da niente...
Ziotwo
godo. Ora ci devono mettere 2 mesi per fixxarla, e vai di spellsteal.
XisselA
CITAZIONE (Ziotwo @ Dec 19 2009, 09:46 PM) *
godo. Ora ci devono mettere 2 mesi per fixxarla, e vai di spellsteal.

oddio se fa anche con quello deleto...
Thanatos
:Q___
Master Q
Ma dai... (e lo dico da Farlock mhhae.gif)
XisselA
testato purge e dispel magic... a quanto pare funge solo per il dispel del dannato pet del lock... need l'uomo che fixa ad personam °-°
Ziotwo
controllate spellsteal!!!
XisselA
no non penso vada su spellsteal se vuoi controlla tu ely.gif
Arael
Fonti certe mi dicono Tankk abbia rerollato Pet di Jiraya. Mi spiace ma abituatevici.
popyx
ottimo, possiamo deletare tutti.
ulfang
All lastdawn's account are delete by tankk
Master Q
Need valutazione di quanto è più semplice AV per questo fattore mhhae.gif
Omega
CITAZIONE (Arael @ Dec 19 2009, 11:14 PM) *
Fonti certe mi dicono Tankk abbia rerollato Pet di Jiraya. Mi spiace ma abituatevici.

rotfl.gifrotfl.gif
Jiraya
confermo isen2.gif
Grimli
Zomg, pesante come bug!
wifino
Ma sto bug c'è da molto? ohmy.gif
Cmq spero che in caso non venga fixato immediatamente possa essere applicata la stessa regola che è stata applicata al dispel del prete.... se lo si dispella col pet screen e ban!
kornil
http://www.youtube.com/watch?v=4PvUYoCoWhI

shit happend

ovvimente se le spell vengono castate in contemporanea, se te l'ha fatto dopo un secolo è un altro paio di maniche
Lodrick
io ci applicherei la regola usata con hunter e war visto che se ne parlava in altri topik.. vi attaccate e lo si continua ad usare (anche se qualcuno per giocare correttamente cerca ad esempio di cambiare pet o cose del genere)

finora per il resto (finchè non fixano) anche se le meccaniche son buggate si continuano ad usare.. salta fuori finalmente un bug positivo per i lok e subito si parla di screen+ban? contaci

edit: sarà sfiga ma non capita mai a me
Hit
mi sa che bisogna avere fix fast e gg... è inutile c'è anche gente che lo mette in auto... xke non vuole lo sbatti di premere il tastino merdoso <.< quindi attendiamo il fix e la chiudiamo qui
Arael
A proposito...

Ci sono molti bug fra il Divine Shield e i Pet, ma anche Spell reflect.

Se ad esempio una succube spara Seduction e durante il casting time ti Bolli, il seduction ti prende sotto bolla e non puoi manco fartelo levare dai colpi dati che sei immune.

Stesso per Spell Reflect, se attivi spell reflect e un pet inizia anche solo il casting di una spell reflecterai quella e non una spell di qualche mago che è appena finita di essere castata.
XisselA
CITAZIONE (Arael @ Dec 20 2009, 03:29 PM) *
A proposito...

Ci sono molti bug fra il Divine Shield e i Pet, ma anche Spell reflect.

Se ad esempio una succube spara Seduction e durante il casting time ti Bolli, il seduction ti prende sotto bolla e non puoi manco fartelo levare dai colpi dati che sei immune.

Stesso per Spell Reflect, se attivi spell reflect e un pet inizia anche solo il casting di una spell reflecterai quella e non una spell di qualche mago che è appena finita di essere castata.

vero mi avevano detto della cosa del seduction sotto bolla...
Davotid
CITAZIONE (XisselA @ Dec 20 2009, 06:01 PM) *
vero mi avevano detto della cosa del seduction sotto bolla...

mi capitava spessissimo quando avevo lo charme in autocast in bg contro paladini mhhae.gif
ovvio godevo come un matto x il loro rosik dracos.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape