Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ramo assasination
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Taglierin0
Scusate visto che alla fine ognuno ha una sua versione, vorrei capire una volta per tutte quali sono i talenti del ramo assasination del rogue che non funzionano o cmq funzionano male.
Ziotwo
Ruthlessness aggiunge il combo point PRIMA della risoluzione effettiva della finishing moves...
Valefar
seal fate non funziona con shiv (bel nerf)
DontFocusFacco
cold blood dovrebbe andare su deadly trown? cioe farlo crittare consumando cold blood
lou_bot
CITAZIONE (Ziotwo @ Dec 22 2009, 05:30 PM) *
Ruthlessness aggiunge il combo point PRIMA della risoluzione effettiva della finishing moves...

Ed è un bug ? Quindi dovrebbe aggiungerlo dopo la risoluzione della finishing move...
Aciddrazzu
seal fate nn procca nemmeno con mutilate. Se critti con entrambe le daghe prendi un punto. gran nerf. Pensiamo a dare il triplo swing al sec al war
Ziotwo
acid seal fate non dovrebbe dare 2 CP in più in caso di doppio crit con cold blood ma solo 1..
Il problema è che, quando avevo provato, se si crittava SOLO offhand senza main hand il combo point in più non ti veniva dato...
Sin
Anche relentless strikes ha qualche problema,nella mia esperienza direi che un bel 20% delle volte non funziona.
Non ho fatto test accurati ma e' un accorgimento fatto quando infilo kidney o slice da 5 combo.
Teoricamente se il talento funzionasse al 100% dei casi, con 5 combo e facendo una finishing che consuma 25 energy quest'ultima non dovrebbe mai scendere.Dovrebbe stare la stessa che avevi prima della finishing o al massimo aumentare di 20 se il momento e' vicino al tick dell'energy.
Mi capita abbastanza spesso di avere tipo 80 energy e 5 combo e aspetto l'avvicinamento del tick per fare un kidney cosi da avere 100 energy da usare sotto i 6 sec di stun,invece succede che l'energy scende a 55 (talento non procca o procca ma non da effettivamente energy)e poi sale a 75 al momento del tick.
Sono sicuro di aver sempre fatto finishing con 5 combo cosi da avere 100% di proccare il talento.
Confermate?Vi e' mai successo?
Saga
CITAZIONE (Ziotwo @ Dec 22 2009, 07:57 PM) *
acid seal fate non dovrebbe dare 2 CP in più in caso di doppio crit con cold blood ma solo 1..
Il problema è che, quando avevo provato, se si crittava SOLO offhand senza main hand il combo point in più non ti veniva dato...

almeno questo posso darti al 100% come fixato
Aciddrazzu
si ma c'è qualcosa che non va..si che siamo in s3 ma l'esplosività del rogue assa è inesistente qua. Non riesco per altro a capire cosa sia.
Aciddrazzu
doppio post scusate comunque si sin. Capita spesso anche a me.. mi da il +25 al centro dello schermo ma non aumenta l'energy
DontFocusFacco
CITAZIONE (Aciddrazzu @ Dec 23 2009, 12:44 AM) *
si ma c'è qualcosa che non va..si che siamo in s3 ma l'esplosività del rogue assa è inesistente qua. Non riesco per altro a capire cosa sia.

perche non siamo su offy qua, c'è sempre qualche bug a sfavore o favore con altre spec, qua l'unico modo per avere un rating decente è usare combat o sub, causa shottamenti da parte di warr e shammy enha o continui dodge da feral etc. cmq per ownare con assassination devi essere davvero skillato fidati.
Kerwin
il cold blod ti fa crittare qualsiasi cosa anche il gouge (occhio ad usarlo)
aggiungo improved kidney shot non aumenti di una fava i danni che fai
fleetfooted io ti dico che l'ho provato con meta (5% snare resist) + ench boot surefooted ---> non cambia na pippa le frot nova le prendi le radici te le fanno etc
ah altra cosa calcola che ormai il kidney non va sempre proprio ora un lokko me l'ha doggiato e ho 103 di hit rating...

magari poter giocare mutilate è la spec più divertente e skillata da usare
Saga
l'hit rating non incide sui dodge dell'avversario, mettetevelo in testa

per quel che riguarda l'esplosività del mutilate come fate a negare che non esista?
Il problema è che quando sei a 0 energy il dps è praticamente nullo per 6 secondi (il tempo di ricaricare 60 energy) quindi bisogna avere un' ottima gestione dell'energy, conservarla fino a quando non si vuole davvero uccidere il target.
La combo migliore che potete fare è: target a metà vita o giu di li con Expose armor talentato, voi full energy e 5 cp (in realtà ne bastano anche 2 ma se procca relentless strike è meglio), Kidney Shot (19% dei danni in +), Cold Blood, attivazione trinket AP, Muti crittato, Muti che qualcosa critta sicuro, Eviscerate.
3 secondi e il target è morto

Se poi volete giocarvela come le altre spec bhe magari rerollate sub che è + easy (come me sad.gif )
putpressure
CITAZIONE (Aciddrazzu @ Dec 23 2009, 01:44 AM) *

e chi te l'ha detto? Devi vedere come esplode alla grande il rogue assa qui isen2.gif
Senn
CITAZIONE (Sin @ Dec 22 2009, 11:34 PM) *
Confermate?Vi e' mai successo?

Sinceramente no, anzi avrei detto che relentless va benissimo (con 5 punti combo e 100% proc), provo qualcosa appena posso contro i target dummy.

CITAZIONE (Kerwin @ Dec 23 2009, 01:40 AM) *
aggiungo improved kidney shot non aumenti di una fava i danni che fai

Sei sicuro? ç_ç la mia idea di respec va a farsi friggere ç_ç
lou_bot
CITAZIONE (mic666 @ Dec 23 2009, 03:03 PM) *
e chi te l'ha detto? Devi vedere come esplode alla grande il rogue assa qui isen2.gif

Per forza: non ci sono abbastanza persone skillate per poterlo giocare a dovere XDXD. Comunque se fungessero tutti i talenti del ramo assa... si che il rogue sarebbe molto più powa di come è adesso ^^
Renlarz
CITAZIONE (lou_bot @ Dec 23 2009, 03:16 PM) *
Comunque se fungessero tutti i talenti del ramo assa... si che il rogue sarebbe molto più powa di come è adesso ^^

Adesso il rogue e' 99.9% sub, non si pone neanche il problema mhhae.gif
Poi le persone skillate ci sono, ma si danno pure loro al subponsci, ergo gege.
Master Q
CITAZIONE (Renlarz @ Dec 23 2009, 04:27 PM) *
Adesso il rogue e' 99.9% sub, non si pone neanche il problema mhhae.gif
Poi le persone skillate ci sono, ma si danno pure loro al subponsci, ergo gege.

Forse quel 99.9% deriva anche dal fatto che un ramo è mezzo scazzato, statistica rulz mhh.gif
Famagosta
il cold blood non faceva crittare l'hemorrage!!
lou_bot
Il fatto è che il ramo Sub E' e sottolineo E' il ramo da pvp. Almeno in TBC... in preTBC io non c'ero asd
Kalgaar
CITAZIONE (lou_bot @ Dec 24 2009, 03:06 AM) *
Il fatto è che il ramo Sub E' e sottolineo E' il ramo da pvp. Almeno in TBC... in preTBC io non c'ero asd

Mi sa che hai le idee un po' confuse.. pvp non vuol dire solo ipermegaubba(cum)shot, anzi, forse lo era al 60 con i talenti bc, ma ora con 10k hp non più...
Aciddrazzu
@Saga Sicuramente Assassination VA giocato molto bene per molto tempo per prendere la mano...MA io full merciless tutto enchantato e sockettato non posso fare 800 di crit a un cesso di mage senza barriere ._.
Il bonus kidney non funge , il trinket ap non c'è sempre , non mi aspetto di shottare nessuno ma sappiate che il rogue assa giocato da altre parti non è cosi scarso..
Saga
io facevo 1k su un dudu full merciless in bear, su un rogue full tutto 2,5k
Taglierin0
Allora ho provato un pò di cosette con l'aiuto del valente Vakka. E' uscito fuori che il muti pare funzionare correttamente sia per quanto riguarda l'incremento dei danni su target avvelenato sia per quanto riguarda i danni incrementati sotto kidney. Per il fatto dei combo point aggiunti in seguito a crit la gestione mi sembra corretta, devo controllare un pò meglio però la questione crit su off-hand. Il rentless da quello che vedo il più delle volte funge, però ank'io in un paio di occasioni ho avuto l'impressione che nn venisse addata l'energy nonostante fossero usati 5 combo per la finishing move. Attualmente io sono speccato mutilate e mi pare che cmq vada discretamente, il problema è che su sto server c'è la mentalità diffusa che se 2 o 3 persone ritenute skillate usano una spec allora tutti copiano e fanno quella senza indagare più di tanto. Un altra cosa pessima secondo me è che la maggior parte dei player crede che spec più facile da usare=spec forte.
Culodiferro
beh il rogue le spec se le dovrebbe giocare anche in base all'equip, da fullverde nn c'è niente di meglio di un sub/assa, mentre una volta equippato puo variare anche prendendo combat/sub oppure la mutilate spec.

poi se quelli equippati e pro rimangono con la spec da fullverde non è un problema dello shard :S

Saga
Sono stato muti fino a 1 settimana quindi credo di poter parlare con cognizione di causa
mettiamola così:
1) sub è molto + versatile e permette control migliori
2) sub ha un sustained damage più elevato indi in un setup healer dps è più indicato rispetto al muti (muti puo anche fare 6k in 3 secondi ma se il tuo arget non è morto poi devi aspettare almeno 12 sec ricomincaire tutto da capo)
3) sub ha una mobilità di molto superiore

questi sono i motivi per cui sub va tanto di moda qui su LD

di contro Muti ha dei vantaggi che la rendono una spec + adatta in setup particolari (vedi 3v3)
1) burst damage che le altre spec se lo sognano
2) debuff che avvantaggiano gli altri dps del team
3) cure improvate
Valefar
veleni improvati resist ai movement emparirn ++15% velocità diminuizione danni fisici 20% di cure in più sotto stun +9% danni di tutti una marea di punti combo in + possibilità di fare un burst elevatissimo, direi che rogue muti è il compagno perfetto per un prete disci.
Saga
non è che prendi tutto eh, gia la riduzione ai danni fisici non si prende

il+15resist agli impaling e la velocità di movimento è solo un contentino per la grande perdita di mobilità che subisci rispetto alle altre spec (niente shadowstep e niente doppi cd di preparation)
ProduciConsumaCrepa
c'è da dire che i parry e dodge su mutilate si sprecano (su ambush non c'ho mai fatto caso), e ciò è abbastanza fastidioso...
Ziotwo
CITAZIONE (Valefar @ Dec 24 2009, 12:54 PM) *
veleni improvati resist ai movement emparirn ++15% velocità diminuizione danni fisici 20% di cure in più sotto stun +9% danni di tutti una marea di punti combo in + possibilità di fare un burst elevatissimo, direi che rogue muti è il compagno perfetto per un prete disci.

Quando te lo dicevo io... tongue.gif
Saga
CITAZIONE (Ziotwo @ Dec 24 2009, 02:14 PM) *
Quando te lo dicevo io... tongue.gif

fae ma te non eri quello che diceva di essere crollato di 200 rating dopo aver respeccato muti?
Taglierin0
CITAZIONE (Culodiferro @ Dec 24 2009, 12:37 PM) *
beh il rogue le spec se le dovrebbe giocare anche in base all'equip, da fullverde nn c'è niente di meglio di un sub/assa, mentre una volta equippato puo variare anche prendendo combat/sub oppure la mutilate spec.

poi se quelli equippati e pro rimangono con la spec da fullverde non è un problema dello shard :S

Ma perchè scusa le personcine che hai menzionato tu non fanno parte dello shard? Non è che c'è l'omino-shard che è un cattivone ed è tutta colpa sua, è l'atteggiamento sbagliato di quelli che ci giocano ovvero la comunità...non mi riferisco a nessuno in particolare è un discorso sull'insieme, poi ovviamente ognuno fa quello che gli pare

CITAZIONE (Saga @ Dec 24 2009, 01:03 PM) *
non è che prendi tutto eh, gia la riduzione ai danni fisici non si prende

il+15resist agli impaling e la velocità di movimento è solo un contentino per la grande perdita di mobilità che subisci rispetto alle altre spec (niente shadowstep e niente doppi cd di preparation)

Io l'ho presa la riduzione sui danni fisici, è un tantinello utile contro i warr...cmq secondo me lo svantaggio più grande è la perdita dei cd di preparation, per il resto è tutto sostituibile...io avendo giokato da combat per una season e mezzo oramai lo shadowstep mi so dimenticato pure cos'è e alla fine si può giokare anke senza...cmq dipende tutto da con che classi gioki in arena...per esempio con prete, sub fa skifo, mentre invece con dudu resto è meglio giokare sub... Anyway se leggete un pò di manuali che girano su internet anche su siti quotati come arena junkies la spec muti è quella consigliata per la maggior parte dei setup in arena e primeggia quasi solitaria nei 3v3...un motivo ci sarà pure...

Saga
infatti in 3v3 muti va bene

col prete non sono sicurissimo, forse è meglio combat

ma scusa per prendere la riduzione danni che hai tolto? e soprattutto sei sicuro che ne valga la pena?

ah forse non ho specificato che per me muti va giocato assa/combat, l'improved sprint e i cd ridotti sono troppo importanti

sKa-z
CITAZIONE (ProduciConsumaCrepa @ Dec 24 2009, 01:30 PM) *
c'è da dire che i parry e dodge su mutilate si sprecano (su ambush non c'ho mai fatto caso), e ciò è abbastanza fastidioso...

scusa ma qua il mutilate non si fa ancora alle spalle? perché se è cosi parry e dodge non esistono. Più che altro proprio perché va fatto sempre alle spalle come spec diventa abbastanza scomoda e sconsigliata per chi non ha una latenza ottimale
ProduciConsumaCrepa
CITAZIONE (sKa-z @ Dec 24 2009, 03:23 PM) *
scusa ma qua il mutilate non si fa ancora alle spalle? perché se è cosi parry e dodge non esistono. Più che altro proprio perché va fatto sempre alle spalle come spec diventa abbastanza scomoda e sconsigliata per chi non ha una latenza ottimale

appunto, il problema è quello... mutilate è alle spalle e non dovrebbe soffrire i dodge e parry, invece li soffre eccome... volendo ho pure uno screen...
Mograe
Il problema dei parry e dei dodge sta nel movimento dei player. Su un player stunnato o "fermo" non vedrete mai un parry o un dodge.
Invece su un player in movimento può capitare ciò(detta in maniera molto semplificata...):

con una lag di 80ms

Time 0 ms - Rogue dietro al target Send Cast Mutilate.
Time 80 ms - Parte il danno di Mutilate ma nel frattempo il target si è girato di lato o frontalmente.

Conseguenza: nel roll dell'hit può capitare un parry o un dodge o un block.
ProduciConsumaCrepa
ma quindi è un bug (o comunque un funzionamento errato) o è semplicemente il gioco che prevede questo?
Mograe
quando giocavo su offy mi dodgiavano i backstab... stessa meccanica
ProduciConsumaCrepa
ah quindi mi metto l'anima in pace.... vabbe dai... scazzo più scazzo in meno...
Ziotwo
Vile poisons? qualcuno sa se funziona?
Mograe
testato ieri anzi no, 3 giorni fa... la resist chance funziona alla perfezione
Taglierin0
Cmq bene o male funge quasi tutto mi pare di capire e i danni rapportati alle altre spec tipo sub mi sembrano giusti (per esempio questi giorni ho testato la spec su un server fun full pvp conosciuto e lì è chiaro che il ramo sub sia nettamente overpowered mentre il ramo assa nerfato all'inverosimile visto che con un crit di hemo si fanno più danni di un muti crittato). Giocandolo però mi sto rendendo conto che la questione posizione l'avevo sottovolatutata, è vero che bisogna anche saperla usare la spec ma è cmq uno svantaggio non da niente e in arena si sente molto sopratutto quando si beccano i rallentamenti dagli avversari e nn c'è modo di toglierseli. Ora sto facendo delle prove da sub per vedere effettivamente quali sono gli svantaggi...
Ziotwo
http://www.wowhead.com/?item=25895

provalo, da una grossa mano per i mutilate..
Saga
CITAZIONE (Taglierin0 @ Dec 25 2009, 07:28 PM) *
Cmq bene o male funge quasi tutto mi pare di capire e i danni rapportati alle altre spec tipo sub mi sembrano giusti (per esempio questi giorni ho testato la spec su un server fun full pvp conosciuto e lì è chiaro che il ramo sub sia nettamente overpowered mentre il ramo assa nerfato all'inverosimile visto che con un crit di hemo si fanno più danni di un muti crittato). Giocandolo però mi sto rendendo conto che la questione posizione l'avevo sottovolatutata, è vero che bisogna anche saperla usare la spec ma è cmq uno svantaggio non da niente e in arena si sente molto sopratutto quando si beccano i rallentamenti dagli avversari e nn c'è modo di toglierseli. Ora sto facendo delle prove da sub per vedere effettivamente quali sono gli svantaggi...

dopo aver provato tutto mi devi dire se la valutazione che avevo fatto qualche post fa ti sembra corretta

anzi aggiungo un'altra cosa: un grosso problema per i muti è costituito proprio dai rogue sub
Taglierin0
CITAZIONE (Saga @ Dec 26 2009, 12:36 AM) *
dopo aver provato tutto mi devi dire se la valutazione che avevo fatto qualche post fa ti sembra corretta

anzi aggiungo un'altra cosa: un grosso problema per i muti è costituito proprio dai rogue sub

Bè i rogue sub sono un problema pure da combat, se giokano bene con i rallentamenti e sfruttano la mobilità dello shadowstep li riesci a toccare poche volte. Cmq si le cose che avevi detto tu sono in parte corrette ma devo verificare ancora effettivamente se è così svantaggiato rispetto alle altre spec, perchè cmq mi sembra strano, io ricordo che su offy le spec che andavano più di moda in tbc per arena erano la 41/0/20 e la 20/0/41
Ziotwo
mah.... io sto a 1950 da mutilate, con dagger s2 e senza mongoose... giocando con quel cesso di ROAN!!! Quello che si imbusta le arene biggrin.gif

Cmq sia quoto taglierino e saga, i rogue subtlety bravi sanno come farti passare la voglia di giocar mutilate:)
ProduciConsumaCrepa
ma da mutilate mogoose va bene comunque?
perchè pensavo che comunque dover sperare nel proc ogni volta è un po' un azzardo... oltretutto si sfrutta poco col fatto che comunque mutilate lo si usa decisamente meno che un hemo... io per ora sono con greater agility.. però non so..
Aciddrazzu
CITAZIONE (Ziotwo @ Dec 26 2009, 02:52 PM) *
mah.... io sto a 1950 da mutilate, con dagger s2 e senza mongoose... giocando con quel cesso di ROAN!!! Quello che si imbusta le arene biggrin.gif

Cmq sia quoto taglierino e saga, i rogue subtlety bravi sanno come farti passare la voglia di giocar mutilate:)

beh si difficile fare 1950 con dudu bravo e equippato molto bene che è difficile da buttar giu in s3 e 4...ps muti è da 3v3 e da 5v5 arene poco giocate qui
Ziotwo
ma non gioco col druido... gioco col prete...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape