Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Engineering
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
lou_bot
Ho engineering sul rogue, ma vorrei passare da Gnome Engineering a Goblin Engineering. Come faccio ? Se ne avete, datemi pure dei motivi per non cambiare, io voglio passare a Goblin solo per questo :mhae: http://www.wowhead.com/?item=23836
Hayami
Hai quello che trasforma in gallina con Gnomish.
Comunque mi pare non si possa se non re-iniziandola da capo,intendo engineer.
Harty
ci resti deluso, te lo dico da ora. L' "use" ha 3 secondi di cast, il che lo rende inutile.
lou_bot
CITAZIONE (Harty @ Dec 26 2009, 10:20 AM) *
ci resti deluso, te lo dico da ora. L' "use" ha 3 secondi di cast, il che lo rende inutile.

Nooooooo... comunque ci ho rinunciato. Ho provato tutti i modi possibili, ho distrutto pure la membership card degli Gnomi e cercato la quest per diventare Goblin, ma nisba... non ho quella quest <.< vabbè... tanto il fato dei 3 secondi di cast mi fa desistere dal cambio di specializzazione >.<
Hayami
Come scrissi,per ora, non esiste un modo per switchare le specializzazioni con engineer.

CITAZIONE
Since patch 3.2.0, Gnomish Engineers and Goblin Engineers can now switch profession specializations for a fee.
lou_bot
E' quello che ho letto pure io... ma qui non siamo su offy <.<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape