Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug Succube
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Davotid
Hola a tutti nerds, ieri pomeriggio mentre mi dedicavo a un bg ho notato ke lo charme della succube si è incredibilmente buggato, fa l'effetto grafico del cast e spreca pure il mana, ma al momento di charmare si blocca e ritorna indietro, e l'avversario mi sta tranquillamente girando ancora intorno mentre castavo la mia super-soulfire mhhae.gif
cercate di risolvere xkè gran parte del gameplay destro va a farsi benedire senza questa spell sharia.gif
ci si becca, ancora buone feste bagascie biggrin.gif
uranio
Succede da un paio di giorni, oggi però ho notato che andava.
Sono arrivato alla conclusione che la succube non lavora nei giorni di festa!!!
enricocom
CITAZIONE (uranio @ Dec 28 2009, 01:28 PM) *
Succede da un paio di giorni, oggi però ho notato che andava.
Sono arrivato alla conclusione che la succube non lavora nei giorni di festa!!!

L'importante è che non ti capiti questa cosa mhhae.gif
Munin
Azz ecco perché in arena non funzionava! Te pareva... (tanto ci pownavano lo stesso u_u)
uranio
Ho riscontraro che:

1) In seguito ad un fear la succube alcune volte rimane ferma impalata fin a nuovo comando di attacco

2) Se il bersaglio è in los dietro la colonna, rimane bloccata dall'ostacolo non aggirandolo.
zhawodu
a me invece la mign0tta da un po'di tempo "attacca ma non attacca", cioè lasciando il pet in aggressive e seduction in autocast, una volta charmava il primo bersaglio ostile sotto tiro, ora devo dirgli 3-4 volte di attaccare il bersaglio sennò non charma nessuno, resta ferma immobile "puntando" il target.
uranio
Ricontrolla e fai dei test, ho visto solo ora che il 27 tankk ha fatto dei fix sulla succube biggrin.gif

Ieri mi sembrava funzionare sia attacco che seduction.
Il problema rimane la los che fa andare in crisi la succube (cosa che non accade per altri pet warlok e hunter)
zhawodu
Ok, ricontrollato, ora casta in automatico.
Tnk tankk per fix biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape