Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTO!!!GM!!!
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
intoccabile
al miio gildato mebro zerchemark li e scoparso il po e al 69 !!!!ci serve una mano
io sono il suo capo unity of detah e mi a chiesto di aiutarlo se potet ridarli il pg l acount e
------

potet aiutarlo !!adesso sta giocando con un pg che si chiama prosciutto e un shaman al 19 ci serve aiuto !!!
Renlarz
CITAZIONE (intoccabile @ Jan 5 2010, 04:44 PM) *
al miio gildato mebro zerchemark li e scoparso il po e al 69 !!!!ci serve una mano
io sono il suo capo unity of detah e mi a chiesto di aiutarlo se potet ridarli il pg l acount e

potet aiutarlo !!adesso sta giocando con un pg che si chiama prosciutto e un shaman al 19 ci serve aiuto !!!

rotfl.gif

ok scusate, mi autofustigo mhhae.gif
intoccabile
scusate il italy da schifo dracos.gif cmq ohmy.gif AIUTO!!!DIEMI UN MODO PER CONTTATARLI
Arael
Cerca la guida all'uso di IRC.
Kalgaar
Per chiedere l'aiuto di un GM ti conviene andare su IRC facendo riferimento alle istruzioni riportate in questo topic.
Ti consiglio inoltre di editare il messaggio precedente togliendo il nome account, è una cosa strettamente riservata e non bisogna MAI divulgarla.

Se mi posso permettere, se l'account lo conosci tu e lo sbandieri così a destra e manca, è probabile che qualche simpaticone sia entrato e abbia deletato il pg, motivo per cui i GM poco possono fare.

Epic Languge cmq asd.gif
ArreT
usa irc, ecco il linko su come utilizzarlo

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=9

ps non scrivere gli username degli account sul foro, è come cospargersi di sangue d'agnello e correre nella savana...
Vinavil
CITAZIONE (intoccabile @ Jan 5 2010, 04:44 PM) *

"Buonasera, io sono il capo degli "Unity Of Death". Al mio gildano Zerchemark è scomparso un Pg al 69. Abbiamo bisogno di aiuto. Potete recuperare il suo Pg? L'account è "******". Sarei grato se poteste aiutarlo, per il momento sta giocando con un Pg di nome Prosciutto (Shaman livello 19). Grazie per l'aiuto!"

Ecco, ora joina irc e copia-incolla quello che ti ho scritto. Se sarai fortunato (e se qualche Gm avrà spirito umanitario) riuscirai a recuperare il Pg.
Ti prego, inoltre, di wispare in-game Vinavil. Non sono ancora Exalted con Gforum e voglio il trinket di Lazzaro che spamma "Who Fucking Cares?" ad ogni parola emessa da altri PG.
{GM}Lyanthor
non ho capito se sei un fake o se semplicemente non sai scrivere in italiano ._. sul serio eh...

in ogni caso, entra nel canale IRC di assistenza o manda una mail a staffld@gmail.com e riesponi il problema, possibilmente in italiano

EDIT: ho ovviamente cancellato il nome account nei post precedenti... posso solo immaginare quanta gente abbia questo account e quanto fosse "difficile" la password...
intoccabile
scusate ma sono new di sto forumXDsul gioco ci sono da un po ma il forum lo utlizzo raramenteXD scratch.gif
intoccabile
qualcuno nn puo conttare i gm e diglielo facilmente??
Kalgaar
CITAZIONE (Vinavil @ Jan 5 2010, 04:57 PM) *
Ti prego, inoltre, di wispare in-game Vinavil. Non sono ancora Exalted con Gforum e voglio il trinket di Lazzaro che spamma "Who Fucking Cares?" ad ogni parola emessa da altri PG.

/OT ora adeschi le tue prede anche fuori dal game? Ottimo, campererò la banca di orgri allora.
ArreT
CITAZIONE (intoccabile @ Jan 5 2010, 05:08 PM) *
qualcuno nn puo conttare i gm e diglielo facilmente??

no, non è buona cosa mandare i terzi a fare il proprio lavoro...soprattutto se sei a capo di una gilda, quindi logga irc...
Munin
...e possibilmente non fare doppi post.

ps. Vin adesso ho capito come fai ad avere tutte quelle screen tongue.gif
acro
CITAZIONE (Vinavil @ Jan 5 2010, 04:57 PM) *
"Buonasera, io sono il capo degli "Unity Of Death". Al mio gildano Zerchemark è scomparso un Pg al 69. Abbiamo bisogno di aiuto. Potete recuperare il suo Pg? L'account è "******". Sarei grato se poteste aiutarlo, per il momento sta giocando con un Pg di nome Prosciutto (Shaman livello 19). Grazie per l'aiuto!"

Ecco, ora joina irc e copia-incolla quello che ti ho scritto. Se sarai fortunato (e se qualche Gm avrà spirito umanitario) riuscirai a recuperare il Pg.

Ahah dovresti farti pagare per il servizio di traduzione :-)

Intoccabile ma sei per caso amico di Megadragone ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape