True Lie
Jan 7 2010, 03:48 PM
Molti shammy usano le colonne o le porte o le pareti per mettere in loss i loro totem, ovviamte creando un buff /debuff totalmente a favore.
Molti shammy alla domanda di come mai loro asseriscono di metterli a caso
( ma da prove fatte non e vero ) il totem si predispone in base al pg quindi quelli piu skillati li mettono dove vogliono.
Spero di essere stato abbastanza chiaro poi se avete altre domande vi posto qualche screen
ArreT
Jan 7 2010, 04:28 PM
aspetta che risponda qualcuno che ne sappia più di me, ma intanto, se si tratta di bug abuse, non postare screen sul forum. per regolamento le screen postate diventano inutili.
Tank
Jan 7 2010, 04:34 PM
CITAZIONE (True Lie @ Jan 7 2010, 04:48 PM)

Molti shammy usano le colonne o le porte o le pareti per mettere in loss i loro totem, ovviamte creando un buff /debuff totalmente a favore.
Molti shammy alla domanda di come mai loro asseriscono di metterli a caso
( ma da prove fatte non e vero ) il totem si predispone in base al pg quindi quelli piu skillati li mettono dove vogliono.
Spero di essere stato abbastanza chiaro poi se avete altre domande vi posto qualche screen
questa cosa è molto old, se ne parlava tempo fa infatti chi sa mettere i totem nelle colonne può avere un windfury indistruttibile o un earthbind dentro la colonna il che rende tutto molto più semplice al team con lo shamano
poi c'era un altra lammata con i totem sul ponte a blade edge, in pratica li vedi giù ma in realtà stanno sopra il ponte (basta mettersi sul ponte e farli cadere) l'unica che ho trovato per shottarli e colpirli di ranged...
True Lie
Jan 7 2010, 04:35 PM
CITAZIONE (ArreT @ Jan 7 2010, 04:28 PM)

aspetta che risponda qualcuno che ne sappia più di me, ma intanto, se si tratta di bug abuse, non postare screen sul forum. per regolamento le screen postate diventano inutili.
no io non voglio far bannare nessuno "this is a game 4all"
e solo per far capire a tutti le meccaniche di gioco
"non condivido il ban perchè e solo una mera punizione che potrebbe creare dei monenti di tensione inutile
sai quanta gente passa ore e ore su w@w... e se gli rendi il tempo in real chi sa cosa fanno ...........
lasciali nerdizzare a w@w ...."
Hyourinmaru
Jan 7 2010, 04:50 PM
Anche alessix si era lamentato >.< se cerchi c'è un altro post simile
Culodiferro
Jan 7 2010, 06:05 PM
infatti è oldissimo visto che sono stati fixati i totem ._.
True Lie
Jan 8 2010, 12:11 AM
CITAZIONE (Culodiferro @ Jan 7 2010, 06:05 PM)

infatti è oldissimo visto che sono stati fixati i totem ._.
riconfermo anche oggi (oldissimo) i totem vengono messi in totale loss (fixxatissimi direi) piu di cosi e chi li butta giù
Renlarz
Jan 8 2010, 12:30 AM
CITAZIONE (True Lie @ Jan 8 2010, 12:11 AM)

riconfermo anche oggi (oldissimo) i totem vengono messi in totale loss (fixxatissimi direi) piu di cosi e chi li butta giù
Quot, visto anche io il totem buttato giu dal ponte inattaccabile nella sua posizione "visiva".
Thanatos
Jan 8 2010, 10:31 AM
La parte + bella è quando ti mettono i totem dentro la tomba di Ruins of Lordaeron e passa le ore a spammare SOLO watershield, poi vuoi per qualsivoglia motivo lo shaman in questione si stacca dalla tomba (i.e. fear) e lo vedi fregarsene di danni e roba varia, fila dritto per dritto verso la tomba senza nemmeno sfruttare la los, ci si posiziona davanti e mette giù tremor e windfury (dentro) per poi ricominciare a usarla come los. Ci sta uno shaman in particolare di cui non riporto il nome che fa SOLO quello mentre il suo compare ti saccagna di botte, lol, se non hai un compagno sveglio che te lo tiene lontano è dura vincere (però quando gli togli 20 punti son soddisfazioni)...
Desmo
Jan 8 2010, 11:38 AM
ma io mi ricordo che i totem una volta soffrivano la los. Del tipo metto wf dietro una colonna e il mio compagno non lo prende. Cmq è lo stesso discorso dei pet questo.
Ai melee va bene picchiarli nelle colonne ma intanto i pet nelle colonne non "silenziano, mettono veleni, counterspellano" insomma non castano e c'è pure qualcuno che ha il coraggio di dire che è una sgravata.
in questo caso i totem non li vedi ma vai li di melee li colpisci uguale...tutto stà a trovarli, per i pet però questo problema non c'è si trovano facili.
Quindi questo inizia ad essere un bug pesante.
shamani, hunter,lock e mettiamoci pure mage.
Sono colpiti tutti in positivo e negativo, più in negativo chi ha i pet più in positivo chi ha i totem.
Meldon
Jan 8 2010, 12:30 PM
beh io nel topic di alessix avevo anke dato il link al fix postato sul forum di trinity che mi hanno detto essere fuzionante...magari se glielo ricordate a tankk dato che è in fase mistica ve li fixa <.<
ulfang
Jan 8 2010, 12:43 PM
Parlo da emerita *********.
Premetto che so circa 7 anni che gioco lo shammy ma non ho mai capito i totem dove vanno, ovvero io li metto ma non so se il fire sta a nord ovest e o sud est e non mi interessa saperlo, per me l'importante e che il totem c'è.
PEnsavo però ce sta cosa fosse stata fixata, ovvero il totem se veniva castato e andava nella colona automaticamente compariva di fianco a te. Stessa cosa sul ponte, se ne invochi uno che teoricamente cade giù te lo mette di fianco a te. Farò delle prove.
Culodiferro
Jan 8 2010, 12:47 PM
è semplicemente saltato il fix probabilmente a causa dei numerosi fix recenti.
difatti fino ad un paio di giorni fa, il totem invece di finire nelle texture o di sotto veniva summonato essatamente sopra al player. basta rimetterlo <.<
come ovvio che sia tutti si sono accorti, chi tempo fa chi ultimamente, del bug ma nessuno del fix.
questo dimostra il vostro reale grado di interesse nei confronti dei bug che segnalate ._.
ulfang
Jan 8 2010, 01:16 PM
Però voglio anche dire una cosa a difesa di tutti gli shamani.
Se io a inizio arena mi metto dietro na colonna... non è che devo perdere mezz'ora per far mettere tutti i totem fuori alla colonna....
lo stesso succede quando l'healer scappa intorno alla colonna; se io devo mettere l'earthbind di certo non è che mi allontano e poi lo metto -.-"
True Lie
Jan 8 2010, 01:47 PM
http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=10650mi sembra inutile ripetermi tanto l'argomento orami si sta fondendo
anzi se un gm crea magari un unico post....
e ne chiude uno
grazie ciao
XisselA
Jan 8 2010, 02:24 PM
CITAZIONE (Enjoy @ Jan 7 2010, 05:50 PM)

Anche alessix si era lamentato >.< se cerchi c'è un altro post simile
già soprattutto fa rosikare quando lo fanno pure i gm e poi ti prendono pure per il c.ulo
Bonzetto
Jan 8 2010, 07:40 PM
Vedi alessix, il problema è che hai difficoltà a comprendere cio che ti dico, nn ti voglio prendere in giro.....
Se tu giri inrtorno alla colonna, e io giro per seguirti, metto giu l'earthbind per rallentarti, e ovviamente girando intorno alla colonna, ci sono ottime possibilità che finisca dentro, ma di certo, nn è che ci ragiono sopra mentre sto girando, se mi allontanassi per metterlo fuori dalla colonna, nn ti prenderei mai +....
Cmq il bug mi pare sia fixato o sbaglio?
Ben altra cosa sono quelli che sanno tutte le posizioni per nascondere un wf al war dentro la colonna (nn faccio nomi)
Quindi prima di sparare a zero, ti consiglio di ragionare.
Meldon
Jan 9 2010, 12:32 PM
se non sbaglio i totem di terra vengono messi davanti a destra dello shammo, perciò se non vuoi il totem in colonna scappa girando in senso antiorario, in modo che lo shammo dia il suo lato destro verso l'esterno!
Trish
Jan 9 2010, 12:44 PM
CITAZIONE (Thanatos @ Jan 8 2010, 10:31 AM)

La parte + bella è quando ti mettono i totem dentro la tomba di Ruins of Lordaeron e passa le ore a spammare SOLO watershield, poi vuoi per qualsivoglia motivo lo shaman in questione si stacca dalla tomba (i.e. fear) e lo vedi fregarsene di danni e roba varia, fila dritto per dritto verso la tomba senza nemmeno sfruttare la los, ci si posiziona davanti e mette giù tremor e windfury (dentro) per poi ricominciare a usarla come los. Ci sta uno shaman in particolare di cui non riporto il nome che fa SOLO quello mentre il suo compare ti saccagna di botte, lol, se non hai un compagno sveglio che te lo tiene lontano è dura vincere (però quando gli togli 20 punti son soddisfazioni)...
infatti kharen :S windfury e mana..
ulfang
Jan 9 2010, 01:19 PM
Non so chi sia lo shamano in questione...
Secondo me uno il vero valore lo dimostra in 1vs1.
in 2vs 2 esistono troppe lammate antisetup los bug e cavoli vari. Sei forte? battimi!
Kalgaar
Jan 9 2010, 11:44 PM
In 1v1 esistono le anticlassi
Lunaedge
Jan 10 2010, 02:41 AM
CITAZIONE (Meldon @ Jan 9 2010, 12:32 PM)

se non sbaglio i totem di terra vengono messi davanti a destra dello shammo, perciò se non vuoi il totem in colonna scappa girando in senso antiorario, in modo che lo shammo dia il suo lato destro verso l'esterno!
Mica uno mentre sta facendosi la sua bella arena deve pure pensare a girare nel senso giusto altrimenti il totem finisce qui e non lì :|
Era fixato? Tornerà fixato, abbiate pazienza.
acro
Jan 10 2010, 09:08 AM
CITAZIONE (ulfang @ Jan 9 2010, 01:19 PM)

Non so chi sia lo shamano in questione...
Secondo me uno il vero valore lo dimostra in 1vs1.
in 2vs 2 esistono troppe lammate antisetup los bug e cavoli vari. Sei forte? battimi!
Ti confondi Ulfang, quello è il kung fu. Noi stiamo parlando di w@w
just3650
Jan 12 2010, 04:24 PM
non so cosa ne pensate ma mi sembra che il problema sia stato fix voi che ne dite...... ora i totem li trovo sempre vicini vicini ma non piu dentro le colonne
True Lie
Jan 13 2010, 09:13 AM
CITAZIONE (just3650 @ Jan 12 2010, 04:24 PM)

non so cosa ne pensate ma mi sembra che il problema sia stato fix voi che ne dite...... ora i totem li trovo sempre vicini vicini ma non piu dentro le colonne
confermo mi pare anche a me che il fix sia riuscito
grazie a tutti
ulfang
Jan 13 2010, 11:30 AM
Confermo.... ma ci sono molti rosiko che:
mattento i totem ai FIANCHI di una colonna, producono il loro effetto. Questo effetto colpisce i suddetti rosikonie li vedi minacciare di ban.
Guinnes attendo le foto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.