CITAZIONE (True Lie @ Jan 8 2010, 12:07 AM)

si infatti in arena e pieno di mob e cosi fai tanto aggro
vedo che anche se uno tende a spiegarsi la gente o non capisce o fa finta di non capire
comunque tanto per chiarire
1 il totem ha solo 1300 di hp contro il Magma che non ricordo bene quanti ne abbia(....)
2 il totem non presenta nessun effetto Grafico
3 siccome sono di due rami diversi possono essere messi tutte e due in contemporanea con doppia arena (ovviamente), e infine il piccolo dettaglio dello Stun di 3 sec.(piccolo dettaglio)
(non e che avere un pg shammy porta percaso a una mancaza di ............)
vedo che quando uno tende a rispondere dimentica di usare l'educazione, magari rispondendo cn lo stesso tono usato nei post precedenti.
il totem ha 1300 hp, ma al contrario del magma totem ( anch'esso senza effetto grafico) una volta sgamato lo stealth è totalmente inutile perche non fa danno, non fa l'aggro che dovrebbe sui pet, non fa un cavolo. inoltre ha un cd di 30 secondi a differenza del suo rivale fire.
quindi:
1) il totem ha 1300 hp ma, tolto lo stealth, non presenta la necessità di essere distrutto cm il magma che ga 160 ogni 2 secondi ad area.
2) nessuno dei 2 totem presenta effetto grafico
3)siccome sono 2 rami diversi io ti ci posso piazzare un magma con sopra un earthbind ( che puo essere anche talentato) e l'effetto praticamente identico.
infine non mi pronuncio nel giudicare le persone che finiscono col menare uno stoneclaw totem
detto questo vedi di moderare i termini e di rispondere con un minimo di educazione.