Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stoneclaw Totem in arena
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
True Lie
Mi scuso se apro un altro post ma e un atro argomento ancora
il totem Sopraccitato viene usato da molti SHAMMY per scovare le persone in stealt

non voglio alzare flame ma io mi ricordo un nome (ugatoki)

e giusto che faccia questa funzione in arena o è bug ( e nel caso sarebbe...abuse)

vi riporto

http://thottbot.com/s25525

Stoneclaw Totem (Rank 7)
6% of Base Mana
Instant cast 30 sec cooldown
Summons a Stoneclaw Totem with 1315 health at the feet of the caster for 15 sec that taunts creatures within 8 yards to attack it. Enemies attacking the Stoneclaw Totem have a 50% chance to be stunned for 3 sec. Stoneclaw totem also protects all your totems, causing them to absorb 460 damage
Dakkar
effettivamente c'è scritto taunt, quindi dovrebbe far uscir dalla stealth. o sbaglio?
Culodiferro
mah ha il range uguale al magma e tocca con la stessa frequenza quindi non ci vedo molti vantaggi lammosi.

cmq in wotlk li sgama gli stealth, in tbc non lo so.
True Lie
CITAZIONE (Dakkar @ Jan 7 2010, 07:03 PM) *
effettivamente c'è scritto taunt, quindi dovrebbe far uscir dalla stealth. o sbaglio?

si infatti in arena e pieno di mob e cosi fai tanto aggro

CITAZIONE (Culodiferro @ Jan 7 2010, 07:49 PM) *
mah ha il range uguale al magma e tocca con la stessa frequenza quindi non ci vedo molti vantaggi lammosi.

cmq in wotlk li sgama gli stealth, in tbc non lo so.

vedo che anche se uno tende a spiegarsi la gente o non capisce o fa finta di non capire
comunque tanto per chiarire

1 il totem ha solo 1300 di hp contro il Magma che non ricordo bene quanti ne abbia(....)
2 il totem non presenta nessun effetto Grafico
3 siccome sono di due rami diversi possono essere messi tutte e due in contemporanea con doppia arena (ovviamente), e infine il piccolo dettaglio dello Stun di 3 sec.(piccolo dettaglio)

(non e che avere un pg shammy porta percaso a una mancaza di ............)
Desmo
Il fatto che io decido di mettere stoneclaw, apparte il fatto che sgama lo stealth e questo potrebbe essere un bug, è un' arma a doppio taglio.

Se metto stoneclaw non ho più tremor o stone, quindi o prendo più danni o vado in fear. Ma è anche una gran furbata perchè se uno va li epr romperlo a caso si stunna.

Secondo me solo il discorso stealth è da rivedere.
Arael
Ricordo quel totem, non lo si vede spesso, una volta mi sono stunnato menandolo.

Se lo stun si applica anche agli AoE può essere un ottimo controll.

Non penso debba sgamare gli Stealthati, un po come faceva prima EarthBind Totem.
kornil
CITAZIONE (Arael @ Jan 8 2010, 12:39 PM) *
Se lo stun si applica anche agli AoE può essere un ottimo controll.

gli aoe non si applicano ai totem mhh.gif
ulfang
Una volta Sin mi consiglio di usare lo stoneclaw in PVP. Beh innanzitutto dico che non sgama lo stealth (e penso non dovrebbe farlo) l'unico vantaggio forse e che nell'attaccato uno ha il 50% di stunnarsi (che pirla).
Sinceramente preferisco mettere l'earthbind o tremor al posto di questo cesso di totem. Se pero mi dite 1 sgama lo stealth 2 è offylike. lo mettero sempre anche contro i tauren warrior
Culodiferro
CITAZIONE (True Lie @ Jan 8 2010, 12:07 AM) *
si infatti in arena e pieno di mob e cosi fai tanto aggro

vedo che anche se uno tende a spiegarsi la gente o non capisce o fa finta di non capire
comunque tanto per chiarire

1 il totem ha solo 1300 di hp contro il Magma che non ricordo bene quanti ne abbia(....)
2 il totem non presenta nessun effetto Grafico
3 siccome sono di due rami diversi possono essere messi tutte e due in contemporanea con doppia arena (ovviamente), e infine il piccolo dettaglio dello Stun di 3 sec.(piccolo dettaglio)

(non e che avere un pg shammy porta percaso a una mancaza di ............)

vedo che quando uno tende a rispondere dimentica di usare l'educazione, magari rispondendo cn lo stesso tono usato nei post precedenti.

il totem ha 1300 hp, ma al contrario del magma totem ( anch'esso senza effetto grafico) una volta sgamato lo stealth è totalmente inutile perche non fa danno, non fa l'aggro che dovrebbe sui pet, non fa un cavolo. inoltre ha un cd di 30 secondi a differenza del suo rivale fire.

quindi:

1) il totem ha 1300 hp ma, tolto lo stealth, non presenta la necessità di essere distrutto cm il magma che ga 160 ogni 2 secondi ad area.
2) nessuno dei 2 totem presenta effetto grafico
3)siccome sono 2 rami diversi io ti ci posso piazzare un magma con sopra un earthbind ( che puo essere anche talentato) e l'effetto praticamente identico.
infine non mi pronuncio nel giudicare le persone che finiscono col menare uno stoneclaw totem

detto questo vedi di moderare i termini e di rispondere con un minimo di educazione.
ulfang
Ehm Culodiacciao voglio solo rettificare una cosa.
2)L'effetto grafico ciò, ovvero per stonecleaw produce su piccolde onde (sonore?) mentre il magma fa quasi delle piccoli esplosioni.
Unica cosa da accettarsi e se effetto grafico e efetto reale concordino
Culodiferro
se per effetto grafico si intende l'animazione dei totem si è vero la hanno entrambi, non si metterà a ballare lo stoneclaw ma se lo guardi si vede l'effetto.
True Lie
spero di non alzare il flame comque mi trovo costretto a rispondere.

Arena Ruins
Shammi/hunter dietro colonna ( magma totem a destra accanto alla porta) e Stoneclaw alla sinistra della colonna tra la colonna e il buff, totem mana dentro la colonna e totem agility dentro cosa volete anche un panino o volete che si richiudano le porte
( io capisco che di tattiche ce ne sono mille e ogni azione ha una reazione uguale e contraria ma dai )
ps l'hunter non credo sita li a perdere tempo quindi.............

comunque famo cosi diamo un paio di flare in piu all 'hunter un max disell derancato a basso costo a i preti e gg( se non sprecano un sacco di mana per farci uscire dallo stealth)

e leviamo due classi inutili che fanno dello stealth la loro unica grande arma.

io capisco che gente skillata come Ulfang dice di non usare certi vili trucchetti ma da su che tu non sapia dove metti i totem NON CI CREDE NESSUNO.... 7 anni buttati al vento allora.

sakke per te credo che ci non serveno commenti ( l'educazone mi impone di stare zitto )....
Culodiferro
l'educazione?tu? ti stai sopravvalutando....

CITAZIONE
comunque famo cosi diamo un paio di flare in piu all 'hunter un max disell derancato a basso costo a i preti e gg( se non sprecano un sacco di mana per farci uscire dallo stealth)

capisco che puo essere scomodo, ma non finiamo col dire le solite boiate.
alordrix
ci sn altre spell aoe ke fan uscire dallo stealth ( taunt del druido ad aoe, demoralizing shout del war) quindi nn vedo dove sta il problema, il totem fà un aoe di 9 yarde quindi anke se nn fà danno te fà uscire amen
Bonzetto
- Stoneclaw Totem's AOE taunt can be used in PVP to break the stealth of rogues, druids and night elves.

bye
Kalgaar
Ho i miei dubbi sul fatto che i taunt aoe debbano far uscire dallo stealth...
Se è così, il totem sarebbe utile per fermare un pet di un hunter/lokko o proteggere gli altri totem da un moonfire costante, altre utilità non ne vedo rolleyes.gif
Arael
Ancora una volta, non darei per oro colato quello che dice WoWwiki.

1) E' WOTLK.
2) Non è aggiornatissimo.

Da quel poco che ho cercato in rete:

La cosa del StoneClaw Totem che rompe stealth è una cosa che risale nel 2009 (prima non ho trovato ancora niente).

D'altronde sembra che la cosa venne fixata con possente rosik shaman (PAtch 3.2.2):

CITAZIONE
* Stoneclaw Totem's pulses will no longer break stealth on nearby hostile units.

http://www.w@w.com/2009/09/24/totem-talk-p...youre-a-shaman/

Qui si parla un po, chi dice che era k, chi bug. Da notare come la cosa sembrava uscita di recente...

http://forums.worldofwarcraft.com/thread.h...73040&sid=1
ulfang
Caro il mio True Lie o come ti chiami.
Gioco da 7 anni ma non è che in questi 7 anni mi metto a studiare dove si posizionano il totem del fuoco dell'acqua della terra e del vento.
L'importante per me e che siano giù e hanno il loro effetto.
Se poi tu purtroppo pensi che io per 7 anni sono stato sfigato a non impare dove i cadono i totem, beh è una tua opinione.
Io in questi 7 anni ho pensato a divertirmi con persone che conosco tutt'ora e ripeterei tutto ciò che ho fatto.
True Lie
CITAZIONE (ulfang @ Jan 8 2010, 07:30 PM) *
Se poi tu purtroppo pensi che io per 7 anni sono stato sfigato a non impare dove i cadono i totem, beh è una tua opinione.
Io in questi 7 anni ho pensato a divertirmi con persone che conosco tutt'ora e ripeterei tutto ciò che ho fatto.

premetto che queste sono tue parole... comque hai completamente ragione
real life 4ever
indi continua a divertirti con i tuoi amici
ma non mi prendere per le mele dicendo che non sai dove ti metti i totem.... dai lo sanno tutti dove li metti...
True Lie
CITAZIONE (Bonzetto @ Jan 8 2010, 03:48 PM) *
- Stoneclaw Totem's AOE taunt can be used in PVP to break the stealth of rogues, druids and night elves.

bye

capisco che sei Gm e che sei dello staff ma una frase cosi che significa secondo te........
che in un forum chi sa dove in inglese ti danno ragione.....
io ti ho postato tootbot... e
ora si siamo tutte creature di (D i o)
ma non credo in game "15 sec that taunts creatures" possa significare rogue
kornil
CITAZIONE (True Lie @ Jan 8 2010, 08:39 PM) *
capisco che sei Gm e che sei dello staff ma una frase cosi che significa secondo te........
che in un forum chi sa dove in inglese ti danno ragione.....
io ti ho postato tootbot... e
ora si siamo tutte creature di (D i o)
ma non credo in game "15 sec that taunts creatures" possa significare rogue

intanto lui ha linkato da wowwiki qualcosa che avesse a che fare con l'argomento te hai linkato una cosa che non centra una beneamata mazza con l'argomento, o trovi una patchnote che dica quello che sostieni o ha ragione bonzetto mhh.gif
True Lie
mi scuso ma senza la fonte per me era una scritta non un ctrl c ctrl v poi io all inizio del post ho linkato

http://thottbot.com/s25525

e la mia semplice traduzione.
comunque se wowwiki e vero e thottbot dice azate non sta a me ne giudicare ne decidere e solo una traduzione.

indi non so cosa cercarti secondo me traducendo letteramente da thottbot si riferisce per primo a solo pve e quindi IA perchè non credo nessun sano di mente si metta ad attaccare un totem
. e poi stirando sempre la traduzione al massimo lo puoi usare per tirare fuori il pet dell hunter in prowl,
credo sia difficile da giustificare anche il fatto dei dudu in cat form ma di sicuro non un Rogue.

poi che Bonzetto abbia ragione o no non sta a me deciderlo io chiedevo solo spiegazioni.
kornil
CITAZIONE (True Lie @ Jan 8 2010, 09:58 PM) *
indi non so cosa cercarti secondo me traducendo letteramente da thottbot si riferisce per primo a solo pve e quindi IA perchè non credo nessun sano di mente si metta ad attaccare un totem
. e poi stirando sempre la traduzione al massimo lo puoi usare per tirare fuori il pet dell hunter in prowl,
credo sia difficile da giustificare anche il fatto dei dudu in cat form ma di sicuro non un Rogue.

poi che Bonzetto abbia ragione o no non sta a me deciderlo io chiedevo solo spiegazioni.

ecco thottbot parla di pve, ma bisogna vedere se un taunt aoe toglie lo stealth e roba del genere è scritta solo nelle varie patchnote della blizzard mhh.gif
alordrix
CITAZIONE (True Lie @ Jan 8 2010, 08:58 PM) *
perchè non credo nessun sano di mente si metta ad attaccare un totem

invece ti sbagli c'è gente che lo mena e cmq vorrei sapere chi sei in game
putpressure
io mi chiedo come faccia ulfang a giocare a w@w da 7 anni, se esiste da molto meno mhhae.gif
Arael
Bam! Forse ho trovato:

http://shadowpanther.net/roguechanges.htm

CITAZIONE
Patch 3.2.2 (9/22/2009)

...

Bug Fixes

F: Stoneclaw Totem's pulses will no longer break stealth on nearby hostile units.

A quanto pare il Totem che sgamava dallo Stealth era un Bug di Offy WOTLK. biggrin.gif

Fix?
acro
CITAZIONE (mic666 @ Jan 8 2010, 11:21 PM) *
io mi chiedo come faccia ulfang a giocare a w@w da 7 anni, se esiste da molto meno mhhae.gif

Ulfang posta dal futuro !
Locktar
CITAZIONE (Arael @ Jan 9 2010, 12:23 AM) *
Bam! Forse ho trovato:

A quanto pare il Totem che sgamava dallo Stealth era un Bug di Offy WOTLK. biggrin.gif

Fix?

Magari lo staff ci dica cosa ne pensa, e se decide che deve essere fixato, comunichi se l'uso è da ban o meno.

Thx
ulfang
Se non sono 7 sono 6 -.-"
Avevo 14 anni e adesso tra un pò ne faccio 21.... l'anniversario diwow l'ho fatto a dicembre.E comunque, tipeto, non so dove cadono i totem e non mi interessa saperlo. A me interessa slamente che danno ibuff
p.s. Stoneclaw totem spawn
ArreT
CITAZIONE (Arael @ Jan 9 2010, 12:23 AM) *
Bam! Forse ho trovato:

Fix?

eh ma se è stato deciso che è un bug con WOTLK non dovremmo aspettare pure noi a dire che è bug?
Arael
CITAZIONE (ArreT @ Jan 9 2010, 12:15 PM) *
eh ma se è stato deciso che è un bug con WOTLK non dovremmo aspettare pure noi a dire che è bug?

Dalle ricerche fatte sta cosa è saltata fuori in una patch di WOTLK, non era scritto nelle patchnotes in quanto era un Bug scoperto e poi fixato.
Lunaedge
CITAZIONE (ulfang @ Jan 9 2010, 12:07 PM) *
Se non sono 7 sono 6 -.-"
Avevo 14 anni e adesso tra un pò ne faccio 21.... l'anniversario diwow l'ho fatto a dicembre.E comunque, tipeto, non so dove cadono i totem e non mi interessa saperlo. A me interessa slamente che danno ibuff
p.s. Stoneclaw totem spawn

w@w ha compiuto quest'anno 5 anni.
Rothgar
http://www.wowwiki.com/index.php?title=Sto...p;oldid=1421947

(da wowwiki basta cercare nell'archivio e prendere una pagina dopo l'uscita della 2.4.3, prima di wotlk)

nella pagina si menziona all'utilità in pvp del totem solo per via dei taunt ai vari pet (compresi serpentelli hunter e treant dudu.. shadowfiend dice ha una grossa resistenza all'effetto)

utile anche perchè i player di solito non guardano che totem attaccano per distruggere e si stunnano da soli.

Però non ho trovato nessuna menzione allo stealth.. quindi imho probabile bug
Arael
Basta anche guardare la lista delle descrizioni, la cosa dello Stealth è l'ultima inserita, il che fa presupporre che sia la più recente descrizione aggiunta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape