Di solito non mi soffermo più di tanto sui commenti letti in altri forum di altre gilde (a parte Ghymly ke era troppo sgravo) perchè sono quasi sempre rosik post in seguito a un gkick..
Normale che dopo un gkick la reazione puo essere "ma si tanto era una gilda di merda".. Come la volpe con l'uva <.< ci sta..
Ma leggere commenti di gente che da sempre era serial killer e che neanche hanno leftato gilda prima di scriverli.. fa riflettere un po'. Mi sono chieste se ci poteva essere qualcosa di vero in quelle parole...
In particolare mi sono soffermata sulla frase "non è più la gilda seria che avevo scelto".. Pensavo che comunque ciascuno di noi ha la sua idea su come deve essere una gilda seria ma riflettendo su questa cosa posso dire che non ho mai cambiato le linee guida della gilda. Sono sempre richiesti certi comportamente, non ne vengono tollerati altri.. Ma l'idea base della gilda è sempre stata valorizzare le persone al di la del loro pg..
Mi spiego meglio.. La gilda ha sempre preferito portarsi in istanza i propri pg anke full verdi neo 70 e magari wippare 40 volte a boss idioti.. Chissene frega del tier, chissene frega dell equip.. basta che stiamo insieme noi.
Questo il motivo per cui ho rifiutato proposte di ssc in misto in cui si parlava di 2 giorni alla settimana dedicati a ssc ma solo con alcuni membri della gilda (in particolare avevano richiesto me, monaca, rexax, gand, kneeater, legione e cicio)..
Io onestamente per gilda seria intendo una gilda che sta bene, dove tutti vengono considerati e dove non si scarta un pg perchè non fa abbastanza dps o non ha abbastanza equip. L' equip passa di moda e wow è un gioco.. i rapporti personali che si creano al di là del gioco sono la cosa importante.
La cosa che mi rammarica è che chi ha mosso questa critica ha avuto per primo un compartamento non serio e immaturo perchè cercare un altra gilda senza leftare la gilda attuale non è il massimo. Intanto faceva le istanze e le varie pre e poi leftava se lo prendevano se no faceva finta di nulla e stava qui.. Questo non è serio.
Quindi forse prima di dire che non siamo più seri o che non facciamo abbastanza.. sarebbe meglio provare a essere seri per primi e a dare una mano alla gilda.
Kiss Cla