Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Riflessioni generali sulla gilda e sul mondo <.<
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer
^Samara^
Di solito non mi soffermo più di tanto sui commenti letti in altri forum di altre gilde (a parte Ghymly ke era troppo sgravo) perchè sono quasi sempre rosik post in seguito a un gkick..
Normale che dopo un gkick la reazione puo essere "ma si tanto era una gilda di merda".. Come la volpe con l'uva <.< ci sta..
Ma leggere commenti di gente che da sempre era serial killer e che neanche hanno leftato gilda prima di scriverli.. fa riflettere un po'. Mi sono chieste se ci poteva essere qualcosa di vero in quelle parole...

In particolare mi sono soffermata sulla frase "non è più la gilda seria che avevo scelto".. Pensavo che comunque ciascuno di noi ha la sua idea su come deve essere una gilda seria ma riflettendo su questa cosa posso dire che non ho mai cambiato le linee guida della gilda. Sono sempre richiesti certi comportamente, non ne vengono tollerati altri.. Ma l'idea base della gilda è sempre stata valorizzare le persone al di la del loro pg..
Mi spiego meglio.. La gilda ha sempre preferito portarsi in istanza i propri pg anke full verdi neo 70 e magari wippare 40 volte a boss idioti.. Chissene frega del tier, chissene frega dell equip.. basta che stiamo insieme noi.
Questo il motivo per cui ho rifiutato proposte di ssc in misto in cui si parlava di 2 giorni alla settimana dedicati a ssc ma solo con alcuni membri della gilda (in particolare avevano richiesto me, monaca, rexax, gand, kneeater, legione e cicio)..
Io onestamente per gilda seria intendo una gilda che sta bene, dove tutti vengono considerati e dove non si scarta un pg perchè non fa abbastanza dps o non ha abbastanza equip. L' equip passa di moda e wow è un gioco.. i rapporti personali che si creano al di là del gioco sono la cosa importante.

La cosa che mi rammarica è che chi ha mosso questa critica ha avuto per primo un compartamento non serio e immaturo perchè cercare un altra gilda senza leftare la gilda attuale non è il massimo. Intanto faceva le istanze e le varie pre e poi leftava se lo prendevano se no faceva finta di nulla e stava qui.. Questo non è serio.
Quindi forse prima di dire che non siamo più seri o che non facciamo abbastanza.. sarebbe meglio provare a essere seri per primi e a dare una mano alla gilda.

Kiss Cla
Conano
Beh una certa nostalgia dei primi tempi anche io ce l'ho ogni tanto...di quando si faceva Hakkar quotidianamente ecc... biggrin.gif
Però una gilda seria è fatta dalle persone che ci sono dentro secondo me. Quando si collabora, quando non finisce tutto in polemiche inutili e cose simili, allora siamo in una gilda seria.
Il punto è che spesso vedo discussioni inutili sui rank di gilda, sulla considerazione e in generale poca voglia di partecipare agli eventi. A parte il fatto che queste cose spesso sono legate fra loro e la considerazione in gilda la si matura soprattutto "sul campo" e non sparando stronzate in chat, ma poi lo scopo di w@w e di una gilda è quello di giocare e collaborare.
Entrare in una gilda e poi fare sempre i cavoli propri è assolutamente inutile...tantovale stare da soli.
Per il resto boh, sinceramente non so cosa si pretenda da una gilda. I serial killer sono stati la mia prima e unica gilda e non sento il bisogno di cambiare...le istance si fanno, bg si fanno, arene si fanno...qual'e' il problema? E soprattutto, in piu' di un anno (forse quasi 2) non ho mai avuto mezza discussione....forse sono fatto male io biggrin.gif
maga
CITAZIONE (^Samara^ @ Jan 9 2010, 02:37 PM) *
Di solito non mi soffermo più di tanto sui commenti letti in altri forum di altre gilde (a parte Ghymly ke era troppo sgravo) perchè sono quasi sempre rosik post in seguito a un gkick..
Normale che dopo un gkick la reazione puo essere "ma si tanto era una gilda di cacca".. Come la volpe con l'uva <.< ci sta..
Ma leggere commenti di gente che da sempre era serial killer e che neanche hanno leftato gilda prima di scriverli.. fa riflettere un po'. Mi sono chieste se ci poteva essere qualcosa di vero in quelle parole...

In particolare mi sono soffermata sulla frase "non è più la gilda seria che avevo scelto".. Pensavo che comunque ciascuno di noi ha la sua idea su come deve essere una gilda seria ma riflettendo su questa cosa posso dire che non ho mai cambiato le linee guida della gilda. Sono sempre richiesti certi comportamente, non ne vengono tollerati altri.. Ma l'idea base della gilda è sempre stata valorizzare le persone al di la del loro pg..
Mi spiego meglio.. La gilda ha sempre preferito portarsi in istanza i propri pg anke full verdi neo 70 e magari wippare 40 volte a boss idioti.. Chissene frega del tier, chissene frega dell equip.. basta che stiamo insieme noi.
Questo il motivo per cui ho rifiutato proposte di ssc in misto in cui si parlava di 2 giorni alla settimana dedicati a ssc ma solo con alcuni membri della gilda (in particolare avevano richiesto me, monaca, rexax, gand, kneeater, legione e cicio)..
Io onestamente per gilda seria intendo una gilda che sta bene, dove tutti vengono considerati e dove non si scarta un pg perchè non fa abbastanza dps o non ha abbastanza equip. L' equip passa di moda e w@w è un gioco.. i rapporti personali che si creano al di là del gioco sono la cosa importante.

La cosa che mi rammarica è che chi ha mosso questa critica ha avuto per primo un compartamento non serio e immaturo perchè cercare un altra gilda senza leftare la gilda attuale non è il massimo. Intanto faceva le istanze e le varie pre e poi leftava se lo prendevano se no faceva finta di nulla e stava qui.. Questo non è serio.
Quindi forse prima di dire che non siamo più seri o che non facciamo abbastanza.. sarebbe meglio provare a essere seri per primi e a dare una mano alla gilda.

Kiss Cla

che sboron post xD

P.S. se cambia la gente dentro la gilda è inevitabile che cambi un po anche la gilda...e nn mi sembra una cosa da negare qlc innovazione ci stà sempre secondo me...

P.P.S. io ho discussioni quotidianamente(e con parecchia gente xD) ma ne sono felice, dico alla gilda qll che penso e spero gli altri facciano altrettanto con me.

salutz rega(cit.)
^Samara^
Sboron post? asd <.< Semplicemente gli healer e tank piu sgravi <.<i dps li hanno tutti di solito sn gli healer che mancano.
Cmq non ho negato innovazioni nella gilda.. ho detto ke la linea guida è sempre quella. Poi ci sono modifiche di percorso.. Se una cosa non va si cambia ma l idea base di come deve essere una gilda resta quella.
Le discussioni ci sono e tanto maglio se no che 2 palle se nessuno dice mai nulla. Dalle varie cose discusse abbiamo tratto il regolamento di gilda e abbiamo imparato a conoscerci.. E sono io la prima a chiedere di dirmi se le cose non vanno, se volete cambiare gilda e i motivi perchè una critica costruttiva è sempre utile. Un post su un altro forum x dire ke non siamo seri non lo è molto. Era meglio dirlo a noi e parlarne e magari potevamo trarre tutti qualcosa di buono da questa critica <.<
Legione
Cose del genere si vedono da sempre e si continueranno a vedere. E' l'indole dell'italiano medio che prende il sopravvento e fa svalvolare persone in cui si ripone "fiducia".
Perciò non serve farsi il sangue acido per queste situazioni... le teste di pera ci saranno sempre! Bisogna invece gioire ed essere fieri di tutto il resto! nel vedere un raid unito che non fa puerili cavolate in istanza, nel farsi 2 risate leggendo la gchat, nel constatare che c'è gente che si fa davvero il ciapet a quadri per racimolare i frammenti della chiave di kara perchè l'unica cosa che vuole è fare istanza con gli altri, e tante altre belle cose!! Owiamente queste sono solo parole che pochi possono comprendere, ma è proprio per quei pochi che vale la pena loggare ogni giorno (o quando si può biggrin.gif )... gli altri sono solo noia wink.gif

P.S.
CITAZIONE
(in particolare avevano richiesto me, monaca, rexax, gand, kneeater, legione e cicio)..

CITAZIONE
Semplicemente gli healer e tank piu sgravi

This is sboron smoke.gif mhahe

Baci Legio
Conano
Parole sante Legio
mauryno
Quoto anch'io, una piccola vecchia guardia di players fedeli ormai si è formata, mi ricordo tempi di stasi in cui loggavamo io, Conhan e pochi altri biggrin.gif
Certo anche qualcuno dei "fedelissimi" col tempo potrà svalvolare e cambiare gilda, ma noto con piacere che un gruppetto di fedeli ormai si è creato. Mi sembra inoltre che ci siano nuove leve molto valide entrate di recente, solo il tempo potrà dire chi sarà veramente affidabile o no...
maga
chi è mourinho?pensavo fossi uno nuovo xD
Conano
Pirul
^Samara^
Vero vero <.< Le persone che da sempre sono in questa gilda*.* i miei cuoriiiiiiiii
Pirulino.. conano.. Zio Gutz *.*.. Monaca.. ma poi io amo follemente quasi tutti *.*
Solo che certe uscite mi fan stare perplessa e divento triste <.<
Xo il raid perfetto di 2 giorni fa mi ha tirata su di morale*.* Cuoriiiiiiiiiiiiiiiiii
roman93
CIAO RAGAZZI!!!! Nuvoletta rax cicio monachina,cla kneeeee colui ke mi ha fatto il fucile smile.gif se vi ricordate di me sono VENSHI qll nabbo hunter ke nn ninjava mai niente a gruul e ke faceva roll da 1 a 10 xD come state raga? legione io mi ricordo ke tu mi odiavi <.< se nn sbaglio... io adesso sto su un server wolkt e faccio sia pvp e pve vi dirò che l'esperienza su server wolkt e fantastica ci sono tantissime novità e insomma ci si diverte....E voi che mi dite come procede la vita su LW???? fate sempre incazzare nuvoletta?
maga
ma lol
tu rollavi 10 ma vincevi dopo essere stato afk metà boss xDD
a me manchi venshi torna se no nn ci sono argomenti di discussione in gilda TT
COME BACK!
roman93
MAGAAA!!! come va cn il tuo mage XD cmq io si ero stato l'unico a prendere l'arco di kara stando afk XD ke bei ricordi poi tutte le esperienze trascorse cn voi mi sono servite un sacco sia nel pvp ma sopratutto nel pve smile.gif un saluto a tutti, forse un giorno tornerò e vi owshottero tutti cn 1 colpo ohmy.gif eheh skerzo ciaooo
Orsetto
ma anche no... stattene li dove sei ora che va bene così... non abbiamo bisogno di voltafaccia e persone su cui non poter fare affidamento
Conano
Bello poi....figata vincere un item epico stando in AFK. Se fossi stato corretto l'avresti come minimo rifiutato.
^Samara^
A parte che al massimo dovevi aprire un nuovo topic e non invadere questo.
Provo a correggere 1 po i toni di alcuni gildani <.<
Allora abbiamo gia parlato in msn.. ti ho detto le varie cose di te che non andavano <.<
Ti ho anche detto di iniziare a tirarti in pari con le pre di ssc e eye.
Quando sarai a posto con le pre quest fatti risentire.. non abbiamo mai negato una seconda possibilità a nessuno ma ti avviso che se x caso mi convinci con le pre a farti rigildare.. alla prima stronzatina insignificante che fai ti trovi un altra gilda <.< e x stronzatine insignificante intendo anke lamentele su come vengono assegati i drop.
Detto questo se hai altro da aggiungere apri un topic dedicato <.<

Parlando in generale va tutto bene^^ mi fanno incazzare un giorno si e l altro anke <.< ma li adoro (quasi tutti) *.*
La gilda va bene.. ci divertiamo.. prendiamo come al solito affettuosamente in giro la storia di amore tra anna e legio.. Ci sn tanti nuovi gildati e qualche vecchio amico che ha cambiato.. Insomma tutto normale^^

Kiss Cla

P.s. A scopo informativo il server è LD non LW <.<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape