Cos'è un account Premium?
E' un account dotato di qualche privilegio in più, riservato a chiunque voglia donare qualcosa a questo shard. Le donazioni, in quanto tali, sono volontarie. NESSUNO vi chiederà mai di dare un solo euro allo shard per giocare: questo è uno shard FREE. Un account Premium non è permanente, dura 30 giorni al termine dei quali torna ad essere un account "normale".
Come posso effettuare una donazione?
Invia una mail a goondario@libero.it per richiedere le informazioni necessarie.
Come avviso lo staff di una mia donazione?
Invia una mail a goondario@libero.it ENTRO 30 GIORNI dalla donazione per segnalarlo, indicando
Data
Ora
Importo
Luogo
in cui è stata effettuata. Oltre i 30 giorni potrebbe essere impossibile tracciare la vostra donazione.
Posso accorpare più donazioni in una?
Si. Se ad esempio due amici vogliono fare una donazione allo shard da 3€ a testa, possono farne una sola da 6€, salvo poi indicare i dettagli nella mail inviata a goondar dopo averla fatta.
Come vengono impiegate le donazioni?
Tutto quello che riceviamo come donazione dai nostri utenti viene utilizzato UNICAMENTE per:
- pagare l'affitto del server (al momento si aggira sui 200€ mensili, se la memoria non mi inganna)
- spese di manutenzione e aggiornamento hardware/software del server
- eventuali spese riguardando il forum e il sito web
- fondo cassa per spese future rientranti nei primi tre punti
Che vantaggi dà un account Premium?
Tramite account Premium non riceverete MAI qualcosa che possa sbilanciare il gioco a vostro favore. Non vendiamo oggetti, nè livelli, nè spell.
In compenso ci teniamo, in ogni caso, a ringraziare in qualche modo chi vuole generosamente contribuire al mantenimento del server. Ogni volta che riceveremo una donazione superiore ai 3€ potrete richiedere 3 Token Premium utilizzabili sulla Premium Island per l'acquisto (con gold del gioco) delle reward premium (vedi più avanti in questa guida).
Con un account Premium è anche possibile inviare whisp a pg della fazione opposta. Ogni abuso di questa possibilità comporterà l'immediata rimozione del Premium.
Per chi è tanto generoso da donare 10€ sarà possibile:
- trasferire un pg da un account ad un altro ( per maggiori informazioni leggere questa apposita guida )
oppure
- cambiare sesso e nome di un proprio pg ( contattare un GM subito dopo l'attivazione del premium )
oppure
- Recuperare un PG deletato ( Il pg verrà ripristinato sull'account nel quale si trovava al momento del delete )
NB: Per l'operazione di recupero di un pg deletato non è richiesta la mail originale in quanto non c'è pericolo di furto
Dopo quanto tempo mi verrà attivato il Premium?
Data la quantità di email da smaltire il tempo necessario all'attivazione è orientamente dai 3-4 ai 15 giorni.
Come verifico l'attivazione del mio Premium?
Contattando un GM in #ldassistenza oppure utilizzando il comando .acc in game.
Se in game leggete: "Your account level is: 1" allora il vostro account Premium è attivo!
Come richiedo i miei token Premium?
DOPO AVER VERIFICATO L'ATTIVAZIONE DEL PREMIUM: Contattare un GM in #ldassistenza o inviare una mail a staffld@gmail.com specificando il PG a cui dovranno essere inviati.
Come raggiungo la Premium Island?
Basta recarsi a Booty Bay. Accanto alla banca troverete un NPC con cui parlare per essere teleportati nella Premium Island.
Cosa trovo sulla Premium Island?
Nella suddetta isola troverete
un oggetto con cui interagire per tornare a Booty Bay e un NPC che vi permetterà di ottenere le reward premium tramite quest che richiedono:
- Token premium (in un numero che può variare a seconda della reward desiderata)
- gold (per le mount)
Cosa posso acquistare tramite le quest Premium?
E' possibile, al momento, scegliere tra i seguenti item, disponibili ESCLUSIVAMENTE per i nostri utenti Premium.
Mount Premium liv 0-29:
bonus speed: 0%
Costo:
2 token premium
Scelte disponibili:
Riding Turtle
Ivory Tallstrider
Grey Tallstrider
Pink Tallstrider
Mount Premium liv 30
bonus speed: 60%
Costo:
2 token premium
9 gold
Scelte disponibili:
Leopard
Tiger
Golden Sabercat
Reins of the Spectral Tiger
Mount Premium liv 60
bonus speed: 100%
Costo:
2 token premium
90 gold
Scelte disponibili:
Amani War Bear
Reins of the Raven Lord
Reins of the Dark War Talbuk
Reins of the Swift Spectral Tiger
Swift Dawnsaber
Fiery Warhorse
Mount Premium liv 70 (riding 225)
volante
bonus speed: 60%
Costo:
2 token premium
100 gold
Scelte disponibili:
X-51 Nether Rocket
Mount Premium liv 70 (riding 300)
volante
bonus speed: 280% (in volo)
Costo:
2 token premium
200 gold
Scelte disponibili:
X-51 Nether Rocket X-TREME
Costume Murloc
Costo:
7 token premium
N.B. i token, il rename, il cambio sesso e i transfer vanno richiesti entro i 30 giorni di durata del premium, altrimenti, per ragioni che riguardano la gestione stessa dei premium, non potrete più riceverli.
TOPIC IN AGGIORNAMENTO