Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Censimento
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Vinavil
Buonasera!
Ho una domanda che mi attanaglia da qualche settimana: è possibile avere i dati relativi alla "popolazione" di lastdawn divisa per gilda?
Mi spiego meglio: si può avere una tabella che, per ogni gilda del server, evidenzi il numero di PG presenti e, in modo particolare, di quello dei livelli 70?
Lo chiedo semplicemente perché sono segretamente convinto che alcune "nuove" gilde abbiano superato in numero certi mostri sacri, ma mi piacerebbe avere una conferma. Spero che i dati si possano ricevere e, specialmente, che a fornirli possa essere qualche seer/gm: temo i brogli e le gonfiature delle cifre da parte di estremisti delle varie gilde mhhae.gif. Chiaramente potrei farmi un pg secondario "donnaccia" da infilare in tutte le gilde senza rompere le scatole sul forum, ma sarebbe estremamente faticoso e non potrei dare modo a tutta la community di fare qualche +1 spammando "ibtl" "inutiltopic" e "ambarabàciccìcoccò".

P.S. Hey tu! Si, proprio tu! Lo so che ora vuoi postare solamente un "ambarabàciccìcoccò ae.gif", ma non lo farai!!1!11!11!!111!!!ONEONEONE!!1!1!!
P.P.S. No, Kornil, non puoi. Qualsiasi cosa tu voglia proporre o scrivere, non puoi a prescindere.
P.P.P.S. Bravo, ora quota la frase di cui sopra con una faccina che piange e STFU!
Renlarz
DL - circa 160 pg (secondi e terzi pg inclusi, i quarti sono fuori gilda), non ho voglia di loggare ora, domani saro' + preciso mhhae.gif (sempre stati meno di tantissime gilde e sempre pwnato duro comunque dracos.gif )
EDIT: chiesto in ts, 171 precisi rotfl.gif
Gothmog
OdU 459 pg a tutt'oggi, inclusi MOLTI secondi/terzi/ennesimi pg però.

attivi nell'ultimo mese almeno il 75%

approssimativamente il 60% di questi 459 pg è a lvl 70.
Vinavil
Per dovere di cronaca, intanto:

Auphanim
317 PG
124 Level 70 (più due 69 che sono in arrivo)
1 Megadragone
Famagosta
CITAZIONE (Vinavil @ Jan 14 2010, 01:50 AM) *
Buonasera!
non potrei dare modo a tutta la community di fare qualche +1 spammando "ibtl" "inutiltopic" e "ambarabàciccìcoccò".

P.S. Hey tu! Si, proprio tu! Lo so che ora vuoi postare solamente un "ambarabàciccìcoccò ae.gif", ma non lo farai!!1!11!11!!111!!!ONEONEONE!!1!1!!
P.P.S. No, Kornil, non puoi. Qualsiasi cosa tu voglia proporre o scrivere, non puoi a prescindere.
P.P.P.S. Bravo, ora quota la frase di cui sopra con una faccina che piange e STFU!

IBTL! INUTILTOPIC!!! +1!!!! basta il resto non è permesso rolleyes.gif
Zevi
CITAZIONE (Vinavil @ Jan 14 2010, 02:09 AM) *
1 Megadragone

ROFL
mauryno
Ma non aveva chiesto un metodo preciso per non doversi affidare ai dati forniti dai vari capi gilda?
dry.gif
Tina, quando andava (pace all'anima sua), forniva questo popò di statistiche...
Master Q
Ae, non è per paraculare (non ho nemmeno presente il mio numero) ma se non si fa mai pulizia degli inattivi e/o si gildano cani e porci ti riempio uno stadio.. ae.gif

Senza contare i 2°,3°,eccetupli piggì mhh.gif
Arael
Io vorrei delle statistiche popolazione Ally - Orda, ultimamente lato Ally i BG partono subito, lato Orda no, mi chiedo se gli ally si siano dati al PvE dato le recenti mazzate AoE in BG.
Etheliar
I Defenders Of The Faith (lato ally) sono 85 con tanti secondi, terzi e quarti pg.
Ziotwo
In realtà noi siamo 10 + Il Vecchio (Hellfury) e i suoi 449 pg
ulfang
Nei sicut siamo circa 50 pg.... 40 sono di sin e widalgo (parlo dei 70)
Lodrick
lazzaro.. vin ha dato i nostri dati, però poco tempo fa abbiam fatto pulizia..
sarebbero stati 40 pg di vario lv in più tongue.gif

se poi pure le altre puliscono non sò ma vin è onesto e non gonfia le cifre^^
Vinavil
CITAZIONE (Arael @ Jan 14 2010, 09:45 AM) *
Io vorrei delle statistiche popolazione Ally - Orda, ultimamente lato Ally i BG partono subito, lato Orda no, mi chiedo se gli ally si siano dati al PvE dato le recenti mazzate AoE in BG.

è uno degli scopi del topic, sperando che la richiesta possa essere esaudita u.u
Master Q
CITAZIONE (ulfang @ Jan 14 2010, 11:35 AM) *
Nei sicut siamo circa 50 pg.... 40 sono di sin e widalgo (parlo dei 70)

Hai dimenticato i trentordici pg di zozzuna mhhae.gif
Mourder
nono fidati Il Vecchio nn lo batte nessuno.

Ci è voluto Chuck Norris per contarli tutti i suoi pg.. e si sa che è l'unico ad aver contato fino a infinito per ben 2 volte...mhhae.gif
Renlarz
CITAZIONE (Ziotwo @ Jan 14 2010, 10:28 AM) *

E io che pensavo fossero meatshields mhhae.gif
Ziotwo
siamo tutti dei fottuti elite pk
Slagrar
CITAZIONE (Renlarz @ Jan 14 2010, 01:54 AM) *
DL - circa 160 pg (secondi e terzi pg inclusi, i quarti sono fuori gilda), non ho voglia di loggare ora, domani saro' + preciso mhhae.gif (sempre stati meno di tantissime gilde e sempre pwnato duro comunque dracos.gif )
EDIT: chiesto in ts, 171 precisi rotfl.gif

hai dimenticato di dire che su 171 siamo 160 al lvl 70 o giù di li e che oramai abbiamo ulfang nel cuore viste le sbellicate che ci facciamo in ts quindi quando i sicut vogliono entrare nei DL sono bene accetti XD
Master Q
CITAZIONE (Slagrar @ Jan 14 2010, 02:01 PM) *
hai dimenticato di dire che su 171 siamo 160 al lvl 70 o giù di li e che oramai abbiamo ulfang nel cuore viste le sbellicate che ci facciamo in ts quindi quando i sicut vogliono entrare nei DL sono bene accetti XD

Va bene se vi mandiamo Ulfang come souvenir? Il resto ce lo teniamo

Messaggio di servizio: Megadragone se stai leggendo queste righe e cerchi gilda wispami in game i Siculi ti attendono a natiche aperte mhhae.gif
§ Lk §
CITAZIONE (Ziotwo @ Jan 14 2010, 10:28 AM) *

old.gif FOR THE OLD!!! old.gif
Vinavil
CITAZIONE (Master Q @ Jan 14 2010, 01:13 PM) *
Messaggio di servizio: Megadragone se stai leggendo queste righe e cerchi gilda wispami in game i Siculi ti attendono a natiche aperte mhhae.gif

Non ci provare, maledetto! mad2.gif
Lui è MIO! MIO!
{GM}Lyanthor
ma non ho capito una cosa... a che serve sapere quanti PG ha una gilda? scratch.gif

e poi scusa... ma se hai megadragone in gilda hai già vinto mhhae.gif
Master Q
CITAZIONE (Vinavil @ Jan 14 2010, 02:19 PM) *
Non ci provare, maledetto! mad2.gif
Lui è MIO! MIO!

Kalgaar
Ogni gilda ha il suo idolo: i DL hanno gindrax, gli Auphanim Megadragone, gli Arcana Gildo, noi abbiamo Ugatoki ae.gif
Sylvanus
in arcana siamo tutti +1
Vinavil
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jan 14 2010, 01:28 PM) *
ma non ho capito una cosa... a che serve sapere quanti PG ha una gilda? scratch.gif

e poi scusa... ma se hai megadragone in gilda hai già vinto mhhae.gif

Vorrei farmi un'idea delle dimensioni delle varie gilde e del rapporto orda/alleanza, il cui squilibro mi sembra sia parecchio diminuito ultimamente.
Sostanzialmente è una misurazione di piselli mhhae.gif
Master Q
Noi facciamo a turno mhhae.gif
ulfang
Me la sono cavata lazzaro?
p.s. frost non è piu con noi....
Diabolik

Io voglio postare per notificare violazione dei diritti d'autore inerenti all'utilizzo senz'autorizzazione del sottoscritto di punteggiatura protetta da copyrights. mhhae.gif
uranio

Non è importante solo la lunghezza ma anche lo spessore dei propri membri. (cit indovinate di chi?)

kornil

crying.gif
no però sei un maledetto ninja, è mio!

p.s. non ho voglia di aspettare che logghi e devo chiederti una cosa, ma alla fine la mail inviata al pg dopo che avesse deletato che fine ha fatto? a me non è tornata
Username
Nella mia gilda i "Mannaggia" siamo 7 pg nessuno sopra il lvl 30 e nessuno giocante! mhhae.gif
XisselA
che bell'username mhhae.gif
Edema
CITAZIONE (Kalgaar @ Jan 14 2010, 01:31 PM) *
Ogni gilda ha il suo idolo: i DL hanno gindrax, gli Auphanim Megadragone, gli Arcana Gildo, noi abbiamo Ugatoki ae.gif

Gli incubo hanno Amarant:

Suona la chitarra mentre raida, mentre fa i system of a down ci canta sopra le publicita' della carta igenica o quelle del carosello. Insulta la madre in barese, insulta la sorella masticandosi le parole, recita a memoria video di rosikoni visti su Youtube e quando ha un po di tempo ci cura con il suo shamano resto XD

Cmq gli incubo sono X di cui attivi 70 20/24 infatti in solo non stiamo piu' riuscendo a fare un cavolo se non WC :'(
Hawk
Edè, oggi organizziamo RFK che devo finì quest -.-

P.S. un po [OT] ma anche old:
ma le microgilde che levano braccia all'agricoltura, perchè non si fondono a gilde almeno medie da poter creare un po di gilde medio/grandi che almeno se la giocano?
la risposta la so, la domanda è retorica...
ma perchè ho postato? -.-
ah per la firma di Edema...
Edema
CITAZIONE (Hawk @ Jan 15 2010, 10:29 AM) *
Edè, oggi organizziamo RFK che devo finì quest -.-

P.S. un po [OT] ma anche old:
ma le microgilde che levano braccia all'agricoltura, perchè non si fondono a gilde almeno medie da poter creare un po di gilde medio/grandi che almeno se la giocano?
la risposta la so, la domanda è retorica...
ma perchè ho postato? -.-
ah per la firma di Edema...

kk ci becchiamo stasera tanto sono a casa per le 18.30
Onitzerk
un conto è avere 50 persone online al 70 (per dire) e un conto è averne 20 vestite bene e skillate, un esempio sono gli sbabbari.
Alex2011
CITAZIONE (crestino @ Jan 15 2010, 11:21 PM) *
un conto è avere 50 persone online al 70 (per dire) e un conto è averne 20 vestite bene e skillate, un esempio sono gli sbabbari.

perchè c'è gente skillata negli sbabbari? <.<
Master Q
CITAZIONE (Alex2011 @ Jan 16 2010, 05:56 AM) *

"Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere sbabbari skillati." mhhae.gif
Tank
CITAZIONE (crestino @ Jan 16 2010, 12:21 AM) *

vogliamo i nomi ae.gif
=GoD=
CITAZIONE (Limex @ Jan 16 2010, 09:56 AM) *
vogliamo i nomi ae.gif

nono.gif privacy sisi.gif
{GM}Lyanthor
tutto queto proliferare di zinne negli avatar inizia ad attirare più gente sul forum mhhae.gif

fico mhhae.gif

Continuate così mhhae.gif
Onitzerk
CITAZIONE (Alex2011 @ Jan 16 2010, 04:56 AM) *

no al contrario
Onitzerk
CITAZIONE (Limex @ Jan 16 2010, 09:56 AM) *
vogliamo i nomi ae.gif

gente tipo pachanca pala retri che viene in raid con mezzo equip viola da holy
ManKu90
CITAZIONE (ulfang @ Jan 14 2010, 02:06 PM) *
Me la sono cavata lazzaro?
p.s. frost non è piu con noi....

-.- stai zitto che della gilda sei te il fenomeno da baraccone.

E poi son tornato.
Hayami
CITAZIONE (Alex2011 @ Jan 16 2010, 04:56 AM) *

Lucciola e Taiga che se la cavano flyern.gif

a coltivare rapanelli e mangiare polenta.
Zevi
CITAZIONE (crestino @ Jan 16 2010, 12:25 PM) *
gente tipo pachanca pala retri che viene in raid con mezzo equip viola da holy

quanti anni fa?
Arael
CITAZIONE (=GoD= @ Jan 16 2010, 10:06 AM) *
nono.gif privacy sisi.gif

Cambia il tuo avatar... è contro il regolamento.
acro
CITAZIONE (Arael @ Jan 17 2010, 09:19 PM) *
Cambia il tuo avatar... è contro il regolamento.

SE NON SI VEDONO I CAPEZZOLI TUTTO E' LECITO (scritto volutamente in caps)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape