Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposta per i battleground
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
nachzerer
Richiesta ai gm.
Premesso che comprendo la difficoltà di controllare e migliorare lo shard prendo spunto da ciò che è accaduto stasera durante un arathi basin:
alla chiamata eravamo 5 ally e 11 orda. Dopo 1 minuto di attesa in cui nessun ally joina il bg parte con il solito warning per mancanza di pg......si protrae e l'orda arriva praticamente a 1300 in pochissim iistanti. joinano 6 ally e il bg prosegue con ally in inferiorità e sotto di 1000 punti risorsa.......si perde 2000 a 300. Risultato l'orda fa la daily + gli honor kill + gli honor basi + 3 marki arathi mentre gli ally 1 mark e basta. Premesso che non conosco le meccaniche dei bg profondamente ma un'idea me la sono fatta propongo che la chiamata nei battleground sia fatta 1 pg alla volta per fazione (in questo modo la superiorità di una fazione al massimo sarebbe di 1 pg solo) cosicchè non possano ripetersi queste situazioni a dir poco ridicole.
Inoltre a mio parere si potrebbero osservare le statistiche di vittoria dell'orda e dell'ally nei bg, potrebbe servire a comprendere qualcosa e fare dei miglioramenti nel gameplay. Mi piacerebbe molto capire in che modo si accumulano risorse nei bg con le basi e le flag, capire i tempi di apertura delle stesse e altre cose perchè la variabile di giocatori poco capaci contro giocatori capaci dovrebbe quantomeno annullarsi all'aumentare dei bg considerati in un arco di tempo discreto come puo esserlo una settimana (tenendo conto che molti giocatori ally/orda ne possiedono anche della fazione avversaria).
Ringraziandovi vi auguro buon game.
Nachzerer
Krugan
guarda per quello che so io le code del bg funzionano proprio come hai detto tu; il problema nasce quando chi è chiamato a joinare il bg non entra lasciando la fazione in inferiorità. per quanto riguarda le statistiche non è tanto un fatto di numero di bg ma di tempo; mi spiego meglio: ultimamente noto che in bg lato ally c'è molta gente appena settantata mentre lato orda bene o male ci sono pg che fanno bg da un pò, questo ciclo continua a ripetersi alternandosi tra una fazione e l'altra quindi sul lungo periodo le fazioni si equivalgono
Arael
Da quello che ultimamente ho notato:

-L'orda vince il 90% dei BG.
-Gli ally che Joinano BG sono circa 3/4 dell'orda che in genere sta in coda.

Il tuo caso è un caso isolato e sfortunato (di gente che non joina) perché le code sono fixate al 99% e bug simili accadevano solo mesi fa per lato Orda con conseguente farm AoE di marki e honor facili per l'ally...
Munin
CITAZIONE (Krugan @ Jan 19 2010, 01:23 AM) *
guarda per quello che so io le code del bg funzionano proprio come hai detto tu; il problema nasce quando chi è chiamato a joinare il bg non entra lasciando la fazione in inferiorità. per quanto riguarda le statistiche non è tanto un fatto di numero di bg ma di tempo; mi spiego meglio: ultimamente noto che in bg lato ally c'è molta gente appena settantata mentre lato orda bene o male ci sono pg che fanno bg da un pò, questo ciclo continua a ripetersi alternandosi tra una fazione e l'altra quindi sul lungo periodo le fazioni si equivalgono

Quoto. Mi ricordo che quando ho cominciato a fare bg (tipo un paio di mesetti fa), l'orda perdeva sempre. E non dico sempre per dire spesso. Sempre nel senso che su 10 bg che facevo ne perdevo 10. Poi gradualmente le cose sono migliorate e abbiamo cominciato a vincere. Si tratta di un ciclo: i neo70 fanno bg per equipparsi. Quando sono full (a parte l'eccezione di chi comunque in bg si diverte e pwnare) passano all'arena perché con l'honor non possono più prendere pezzi migliori di quelli che hanno, e così via. Infatti ultimamente la parte ally è piena di verdini.

ps. faicheresticosìfaicheresticosìfaicheresticosìdaidaidaidaidaidaidai tongue.gif
Kalgaar
Arathi e Eye ce la si gioca, Warsong e Alterac è un netto predominio orda per quanto ho visto.

Poi a voler fare i pignoli uno joina bg per divertirsi, non per farmare honor o marki tongue.gif
Eve
CITAZIONE (Kalgaar @ Jan 19 2010, 10:06 AM) *
Poi a voler fare i pignoli uno joina bg per divertirsi, non per farmare honor o marki tongue.gif

Ti assicuro che è deprimente giocare bg da ally, non lo fai se non sei costretto mhhae.gif
ProduciConsumaCrepa
CITAZIONE (Kalgaar @ Jan 19 2010, 10:06 AM) *
Arathi e Eye ce la si gioca, Warsong e Alterac è un netto predominio orda per quanto ho visto.

ma solo a me capitano sempre i wg con millanta dudu healer ally e 0 healer orda??? ormai è un'utopia fare un wg decente...
Kro
CITAZIONE (ProduciConsumaCrepa @ Jan 19 2010, 11:11 AM) *
ma solo a me mi capitano sempre i wg con millanta dudu healer ally e 0 healer orda??? ormai è un'utopia fare un wg decente...

E' assolutamente random. smile.gif
Si leggono le stesse lamentele da una parte e dall'altra.

Tornando in topic, il problema sollevato da Nacho l'ho riscontrato anch'io.
IMHO si potrebbe risolvere accorciando il tempo entro il quale (se non viene raggiunto l'equilibrio di pg) si chiude il bg.
Se si chiude il bg in questo modo non andrebbe assegnata la vittoria a nessuno, solo 1 marchio a testa per il disturbo.
Lodrick
Ci son anche i battleground dove si assiste ai left di massa per non far vincere l'altra fazione.. accorcia i tempi e tutti lo faranno

Cosi mi sembra un'ottima via di mezzo rispetto a come era sfruttata la cosa tempo fa per non far vincere nessuno anche se una fazione era nettamente favorita per punteggi
Kro
CITAZIONE (Lodrick @ Jan 19 2010, 11:56 AM) *
Ci son anche i battleground dove si assiste ai left di massa per non far vincere l'altra fazione.. accorcia i tempi e tutti lo faranno

Cosi mi sembra un'ottima via di mezzo rispetto a come era sfruttata la cosa tempo fa per non far vincere nessuno anche se una fazione era nettamente favorita per punteggi

No, mi riferisco solo a non far partire il bg... una volta partito, il left di massa non deve farlo chiudere.
I due timeout dovrebbero essere diversi.
Elbrian
Il problema non son le code ma il fatto che millemila ally joinano la coda, occupando il posto, e poi non entrano in bg...il risultato è che in bg si trovano 5 ally contro (faccio per dire) 11 orda...nel frattempo gli orda fanno quello che devono fare (per esempio prendere le basi ad AB) e a quel punto entrano i "codati" ally e il bg parte effettivamente.

Non si dovrebbero joinare i bg a "cavolo di cane"...tutto qui biggrin.gif

uff..mica avevo scritto cavolo....
§ Lk §
quoto arael
Munin
ma solo a me capitano sempre i wg con millanta dudu healer ally e 0 healer orda??? ormai è un'utopia fare un wg decente...

A me non è mai successo. Sarà perché sono healer? asd.gif
Vinavil

LOL! Io quando entro in BG becco SEMPRE come minimo altri due Healer oltre a me. Mi è capitato un Warsong con 5 healer, una rosikata tremenda ._.
kornil
CITAZIONE (Vinavil @ Jan 19 2010, 02:32 PM) *
LOL! Io quando entro in BG becco SEMPRE come minimo altri due Healer oltre a me. Mi è capitato un Warsong con 5 healer, una rosikata tremenda ._.

io una volta feci un bg che non c'era mezzo dps, tutti healer, fu orribile, ci curavamo tutti a vicenda aspettando che gli ally morissero di noia mhh.gif

per le flag fu ancora peggio: i nostri flagger non li uccidevano nemmeno se si impegnavano e i loro flagger.. beh non facevamo dps..
DontFocusFacco
vediamo

una volta eravamo io, tordek, grimli ,edwin e shavex mi pare, tutti disci e tutti che mi proteggevano con la flag
uno sfacelo mhh.gif
ProduciConsumaCrepa
allora avrò sfiga io... prima ho fatto un wg con 5 dudu e un priest disci ally... ah e 1 healer orda...
DontFocusFacco
e pure io, quando faccio bg incontro sempre 3 o 4 dudu resto full cazzi e mazzi sharia.gif
Kro
Rimaniamo in topic, please
Munin
CITAZIONE (kornil @ Jan 19 2010, 02:53 PM) *
io una volta feci un bg che non c'era mezzo dps, tutti healer, fu orribile, ci curavamo tutti a vicenda aspettando che gli ally morissero di noia mhh.gif

per le flag fu ancora peggio: i nostri flagger non li uccidevano nemmeno se si impegnavano e i loro flagger.. beh non facevamo dps..

Sgravo però. Il bg più lungo della storia asd.gif
gand
ultimamente capita anche a me di veder spesso bg del tipo 6 vs 13, e mi capita di vederli uno di seguito all'altro, non so se è un caso o se è cambiato qualcosa nelle code.
Elbrian

Oggi è successa una cosa strana ad AB...5 ally vs 11 Orda...messaggino che il bg non sarebbe partito...noi (ally) prendiamo Stab...poco dopo arriva l'Orda in massa....ninja stab e inizia un simpatico farmaggio. Fin qui tutto normale ^^ peccato che il bg non si sia chiuso e che l'orda si sia fatta 3 marki in allegria 11 vs 5.

ROSIK (lo so)
nachzerer
CITAZIONE (Arael @ Jan 19 2010, 01:25 AM) *
Da quello che ultimamente ho notato:

-L'orda vince il 90% dei BG.
-Gli ally che Joinano BG sono circa 3/4 dell'orda che in genere sta in coda.

Il tuo caso è un caso isolato e sfortunato (di gente che non joina) perché le code sono fixate al 99% e bug simili accadevano solo mesi fa per lato Orda con conseguente farm AoE di marki e honor facili per l'ally...

aLLORA CHIUDO QUESTO TOPIC.
Purtroppo in pochi sono rimasti sulla discussione e questo è un peccato ma credo che l'appartenenza a fazioni diverse abbia prevalso su un analisi un pò piu approfondita. Ci sta pure questo......mi spiace perchè come da titolo e sottotitolo era un invito ad un qualsiasi gm a rispondere.....
Rispondo ad arael sempre competente nei suoi interventi: Sento spesso che è questione di cicli dovuti all'arrivo di "ondate" di neo 70 che influenzano con una forte inesperienza i bg. Ebbene io sono 70 da 1 anno col primo pg e sono arrivato anche col secondo.....di queste ondate cosi determinanti come in questo periodo ne ho vista solo 1. Ma era in luglio/agosto del 2009 ed era, penso, dovuta alle ferie estive. Si facevano bg velocissimi e marki a valanghi (marki singoli piu che altro, segno che i bg si chiudevano in anticipo) ed infatti ho cappato 75k honor e marki. aldilà delle fazioni (che nel problema da me esposto sono coinvolte entrambe) credo che i bg siano impraticabili con statistiche da spavento. Senza che si arrivi ad infiammarsi ho notato chain statistiche incomprensibili a fine bg. Faccio un esempio. Ho notato healer con piu cure + piu kills + damage done +- deaths (insomma piu tutto) prendere meno punti di healer ampiamente piu inefficaci. Non ve ne abbiate.... qui specifico che parlo di ally penalizzata rispetto anche a questi dettagli per la serie: In un wg perso 3 a 2 ho curato di piu, fatto piu danni e kills e meno decessi di healer orda che trovo inspiegabilemente prendere molto piu honor di me.
Io sto topic l'ho messo perchè in 1 anno di gioco 'sta cosa cosi pesante non l'avevo mai vista come molti altri con cui parlo e gioco quotidianamente......Rinnovo l'invito ai gm ad osservare i bg e le loro meccaniche.
Vinavil
Scusa, il WG l'hai perso no? E allora non ti prendi il bonus honor ae.gif
Non capisco quale sia il punto ae.gif

P.S. In assenza di sboron topic apposito, segnalo il WG di qualche giorno fa in cui l'orda ha iniziato sotto di due punti ed ha chiuso vincendo, con un gioco stupendo ed un sommo rosik della fazione opposta.
Mograe
le meccaniche sono corrette...

- Se manca gente parte il timer e se entro 5 min non arriva altra gente il bg si chiude dando la vittoria a chi si trova in vantaggio come punteggio o a chi si trova in vantaggio come numero. Se entro questi 5 min una delle due fazioni vince la vittoria è lecita.

- Se vi trovate in un BG 12vs2 o 19 vs 1 sappiate che non è colpa del sistema ma della gente che si mette in coda ma che quando parte il BG non entra.
Infatti il sistema code funziona in sto modo.
Vede quanta gente ci sta in coda lato ally e lato orda. Se il numero minimo della gente in coda è soddisfatto crea un nuovo BG. Dopo, vede quale fazione ha il numero minore di PG in coda (es orda 7 PG) e manda gli inviti ad entrambe le fazioni massimo per quel numero, (se in ally ci sono 15 persone il sistema manderà l'invito solo ad i primi 7). La gente riceve l'invito ed inizia ad entrare in BG, ma, se dei 7 orda 4 sono afk e non entrano a BG iniziato ci si ritroverà in 7 vs 3. A bg iniziato il sistema non invita alcun nuovo PG della fazione in maggioranza finché le due fazioni non si trovano a pari numero.

- Per il fattore honor. Ci son due modi per far honor. 1 Uccidendo i nemici e dividendo l'honor con quelli del tuo party che stanno in range. 2 completando gli obbiettivi BG. Il primo viene elencato SOLO nelle stat del PG, schermata honor. Mentre il secondo viene segnato nel tabellone dei punti del BG. Ogni bg in base agli obbiettivi da un tot di honor. Es: Warsong ogni bandiera +20 honor. Arathi ogni 330 punti +20 honor. Naturalmente se il tuo team perde 3 a 2 a fine BG il tuo team avrà fatto solo i 40 punti delle due flag consegnate. Non importa quante cure o quanti danni. Importa solo il punteggio.
Harty
tutto giusto a parte che obiettivo si scrive con una b.

in ogni caso rimando al discorso honor su questo vecchio topic che descrive (quasi) tutto.
http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=3822&st=0
acro
Io arrivato al terzo bg 6 ally vs 15 orda sono arrivato a pensare che gli orda loggassero i pg ally per metterli in coda e non entrare in bg ... poi mi son reso conto che le toerie del complotto son quasi sempre una minchiata ^^

Quoto col sangue chi ha detto che una situazione così drammatica in bg l' ally non l'ha mai avuta. Uno schifo vero. E' che nelle vacanze di Natale tutti gli ally si son settantati un nuovo pg.

Ad ogni modo è solo una questione di tempo: o imparano o si rompon di sukare tongue.gif
Vinavil
CITAZIONE (Harty @ Jan 23 2010, 07:49 PM) *
tutto giusto a parte che obiettivo si scrive con una b.

Non necessariamente, una sola b e preferibile ma con due va bene comunque. u.u
nachzerer
CITAZIONE (Tankk @ Jan 23 2010, 06:50 PM) *

- Se manca gente parte il timer e se entro 5 min non arriva altra gente il bg si chiude dando la vittoria a chi si trova in vantaggio come punteggio o a chi si trova in vantaggio come numero. Se entro questi 5 min una delle due fazioni vince la vittoria è lecita.

- Se vi trovate in un BG 12vs2 o 19 vs 1 sappiate che non è colpa del sistema ma della gente che si mette in coda ma che quando parte il BG non entra.
Infatti il sistema code funziona in sto modo.
Vede quanta gente ci sta in coda lato ally e lato orda. Se il numero minimo della gente in coda è soddisfatto crea un nuovo BG. Dopo, vede quale fazione ha il numero minore di PG in coda (es orda 7 PG) e manda gli inviti ad entrambe le fazioni massimo per quel numero, (se in ally ci sono 15 persone il sistema manderà l'invito solo ad i primi 7). La gente riceve l'invito ed inizia ad entrare in BG, ma, se dei 7 orda 4 sono afk e non entrano a BG iniziato ci si ritroverà in 7 vs 3. A bg iniziato il sistema non invita alcun nuovo PG della fazione in maggioranza finché le due fazioni non si trovano a pari numero.

- Per il fattore honor. Ci son due modi per far honor. 1 Uccidendo i nemici e dividendo l'honor con quelli del tuo party che stanno in range. 2 completando gli obbiettivi BG. Il primo viene elencato SOLO nelle stat del PG, schermata honor. Mentre il secondo viene segnato nel tabellone dei punti del BG. Ogni bg in base agli obbiettivi da un tot di honor. Es: Warsong ogni bandiera +20 honor. Arathi ogni 330 punti +20 honor. Naturalmente se il tuo team perde 3 a 2 a fine BG il tuo team avrà fatto solo i 40 punti delle due flag consegnate. Non importa quante cure o quanti danni. Importa solo il punteggio.

Ok gazie mille per le spiegazioni tank......almeno ci si fa le idee piu chiare. Questo non era un topic per las egnalazione di una cospirazione o altro. Era un topic per richiamare l'attenzione di meccaniche che , se non spiegate da nessuna parte, lasciano dubbi. TUTTO QUA. Non rispondo a gente come vinavil che usa un topic costruttivo per scrivere cio chhe ha scritto.
Buon game
nachzerer
CITAZIONE (acro @ Jan 23 2010, 08:12 PM) *
Io arrivato al terzo bg 6 ally vs 15 orda sono arrivato a pensare che gli orda loggassero i pg ally per metterli in coda e non entrare in bg ... poi mi son reso conto che le toerie del complotto son quasi sempre una minchiata ^^

Quoto col sangue chi ha detto che una situazione così drammatica in bg l' ally non l'ha mai avuta. Uno schifo vero. E' che nelle vacanze di Natale tutti gli ally si son settantati un nuovo pg.

Ad ogni modo è solo una questione di tempo: o imparano o si rompon di sukare tongue.gif

Ehm Sale,
Nella tua firma Marshal ha una L in piu o sbaglio?
Nach/pulsar
Vinavil
Cosa ho scritto di così brutto?
Non essere duro con me! crying.gif
acro
Ahah è vero tongue.gif
Munin
CITAZIONE (Vinavil @ Jan 24 2010, 01:42 AM) *
Cosa ho scritto di così brutto?
Non essere duro con me! crying.gif

Credo parli della sboronata su wg. Temo si tratti di un brutto caso di... ... ... ...
Starchild
Chiarito il fatto che i bg siano impraticabili lato ally sfrutto questo topic per chiedere a livello di arene i neo 70 come si trovano?

E' ovvio che si debba fare la gavetta appena settantato pero' credo che l'atttuale sistema di join delle arene (parlo solo di neo 70 con equip al max blu) giovi solo i team piu sgravi e sarebbe corretto fare qualcosa per fare in modo che i neo 70 se la giochino fra di loro.
Ribadisco che questa e solo una riflessione fatta ad alta voce in quanto capisco che ci son troppe meccaniche dietro il sistema delle arene che andrebbero rivoluzionate,vorrei sapere pero cosa ne pensa la massa. tongue.gif
Kro
Tankk, il meccanismo delle code e' chiaro, ma non si potrebbe fare qualcosa per il tempo di chiusura, magari rendendolo inversamente proporzionale alla disparita' di pg?
L'altra notte abbiamo iniziato un AB in 12vs5 (orda che non joinava piu' perche' stava perdendo in serie, udite udite biggrin.gif) e solo quando ormai li stavamo farmando sotto al cimitero sono arrivati altri 5 pg orda... al di la' del fatto che i marchi gratis non fanno mai schifo... sarebbe bello riuscire a trovare una soluzione. Quella che avevo proposto un paio di giorni fa' in questo topic e' impercorribile?

[OFF TOPIC]
CITAZIONE (Munin @ Jan 25 2010, 12:42 AM) *
Credo parli della sboronata su wg. Temo si tratti di un brutto caso di... ... ... ...

No, non avendo ancora chiaro il meccanismo dell'assegnazione punti honor di bg aveva mal interpretato la risposta.
Nessun rosik, anzi per rispondere a Vinavil: sono sempre belle soddisfazioni, orda o ally che sia! Un paio di WG li abbiamo rimontati da 0-2 con 3 pg in meno (Sale, c'eri pure tu). Abbiamo lottato con le unghie e con i denti ed e' durata una vita... bellissimo. E non e' detto che si debba sempre rosicare perdendo, e' bello anche farvi sputare il sangue per vincere. ^^

[/END OFF TOPIC]
Kalgaar
CITAZIONE (Tankk @ Jan 23 2010, 06:50 PM) *

Qualche domanda: L'honor delle kill lo shari solo con quelli del party? non con quelli del raid?
In secondo luogo, il bonus honor che viene assegnato alla fine del bg come funziona? Da quanto ho potuto notare lo assegna al primo in danni della fazione vincente, al primo in healing, e a chi "segna punti" (basi conquistate/difese, flag) per far vincere il bg, ma non so in che modo u.u
Kro
CITAZIONE (Kalgaar @ Jan 25 2010, 11:10 AM) *
Qualche domanda: L'honor delle kill lo shari solo con quelli del party? non con quelli del raid?
In secondo luogo, il bonus honor che viene assegnato alla fine del bg come funziona? Da quanto ho potuto notare lo assegna al primo in danni della fazione vincente, al primo in healing, e a chi "segna punti" (basi conquistate/difese, flag) per far vincere il bg, ma non so in che modo u.u

Dove l'hai notato questo? blink.gif
A me sembra che il bonus honor a fine bg sia uguale per tutto il raid. Ne prendi di meno se joini a bg iniziato (ad esempio se ci sono gia' torri di AV bruciate, non prenderai il bonus per quelle) e per questo ci sono delle differenze.
Questi bonus per i singoli non li ho mai notati, e mi parrebbe strano se ci fossero, perche' in generale il bg cerca di incentivare il gioco di squadra, non l'egoismo.

Invece la prima domanda (sharing dell'honor) era anche un dubbio mio, perche' mi pareva di ricordare che si dividesse col raid.
Munin
CITAZIONE (Starchild @ Jan 25 2010, 04:22 AM) *
E' ovvio che si debba fare la gavetta appena settantato pero' credo che l'atttuale sistema di join delle arene (parlo solo di neo 70 con equip al max blu) giovi solo i team piu sgravi e sarebbe corretto fare qualcosa per fare in modo che i neo 70 se la giochino fra di loro.
Ribadisco che questa e solo una riflessione fatta ad alta voce in quanto capisco che ci son troppe meccaniche dietro il sistema delle arene che andrebbero rivoluzionate,vorrei sapere pero cosa ne pensa la massa. tongue.gif

Le arene vanno benissimo così come sono, per un semplice motivo. Un neo-70, mezzo verde e mezzo blu, non dovrebbe nemmeno pensare a farle. Oppure rassegnarsi a scoppiare dopo 10 secondi. Dovrebbe mettersi a fare bg e accumulare punti honor per l'off set e l'S1. Una volta completati quelli, può anche pensare a farsi il team. biggrin.gif
Però, a pensarci bene, meglio non dirlo in giro. Il mio rating appena sufficiente si basa su di loro ae.gif

CITAZIONE (Kro @ Jan 25 2010, 10:05 AM) *
Nessun rosik, anzi per rispondere a Vinavil: sono sempre belle soddisfazioni, orda o ally che sia! Un paio di WG li abbiamo rimontati da 0-2 con 3 pg in meno (Sale, c'eri pure tu). Abbiamo lottato con le unghie e con i denti ed e' durata una vita... bellissimo. E non e' detto che si debba sempre rosicare perdendo, e' bello anche farvi sputare il sangue per vincere. ^^

laugh.gif scherzo
(Comunque se c'era Sale non eravate in minoranza. Cura per tre il maledetto... tongue.gif)
Vinavil
Effettivamente l'ho notato anche io; posto lo screen del WG di cui parlavo prima perché, in questo senso, è esemplare:

La prima flag è stata consegnata da Perdiction, la seconda da Lafleur e l'ultima da Trolla; nonostante questo, tutti e tre hanno preso meno bonus honor di me (primo healer della fazione vincente), di Drocfult (primo in danni) e di Pitt (primo in kills).
Kalgaar
Senza screen, un wsg di qualche giorno fa vinto dall'orda.. tutti quanti avevano 140 bonus honor (40+40+40+20), Slagrar che notoriamente pensa solo allo zerg era primo in danni (non so in kills) e aveva 160 bh, io non so se ero primo in cure, avevo preso una flag e avevo 160, altri carrier a 140 mi pare.

La cosa è effetivamente strana, perchè se viene premiato lo zerging e il gioco in solitaria giocare i bg non avrebbe più senso sharia.gif
Arael
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape