Se posso dire la mia, il problema non sono i driver,ma il fatto stesso che la versione 0.97j usi un main abbastanza vecchiotto. Il problema continuerà a persistere, man mano che si andrà avanti con la tecnologia tanto più aumenterà il divario (e le difficoltà tecniche) per giocare.
Già il trucchetto spiegato da silver è semplicemente quello di usare dei driver di windows diciamo compatibili, ma per il fatto stesso che non sono ufficiali (infatti sono pensati per essere supporto "temporaneo" per win) non POSSONO garantire lo sfruttamento delle totali potenzialità della scheda video. Certo, potrai giocare su Fight in maniera decente, ma magari gli altri giochi non ti andranno più.
Il fulcro della soluzione sarebbe nel ricercare i problemi di queste incompatibilità direttamente nel main, ma purtroppo questo richiederebbe strenuanti ore di lavoro. Se qualcuno dovesse trovarsi nelle condizioni di risolvere queste problematiche , bene sarebbe un vero passo avanti.
Fatto tutto questo preambolo teorico ed evanescente, la soluzione più concreta a mio avviso è quella(come avevo fatto io fino a poco tempo fa XD) di tenere un PC con roba un po' outdated per usare/giocare con la roba outdated. Fino a qualche anno fa tenevo ancora in giro un vecchio Win98 per giocare l'8° e il 7° dei Final Fantasy.
CITAZIONE (DyNa @ Jan 22 2010, 02:04 PM)

forse ti sei rovinato il pc hhaha xd cmq silver bella la versione del compu!!
ma che dici

un computer si rovina se gli fai assaggiare il caffé, non se c'è qualche problema software o di incompatiblità di driver.
Anche Firefox in chiusura mi dà lo stesso errore(ad un altro indirizzo e per un'altra operazione) non per questo mi si è rovinato il pc^^