Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rimozione Warn
GForum > Servizi > Assistenza agli utenti del Forum
Browlith
Salve Staff di Gforum, chiedo se è possibile ridurre il mio livello di warn in quanto non spammo, anzi non posto da molto tempo. Grazie in anticipo.
-Fast-
Da regolamento devi aspettare il 24 gennaio per richiedere -10% di warn, uppa il topic fra 3 giorni e telo rimuovo volentieri.
Brother Fang
CITAZIONE (Bliueno @ Jan 21 2010, 06:55 PM) *
Salve Staff di Gforum, chiedo se è possibile ridurre il mio livello di warn in quanto non spammo, anzi non posto da molto tempo. Grazie in anticipo.

la scadenza della durata di un warn è di 3 mesi, se recidivi di 6, vista la situazione direi che devi attendere ancora un po'
Browlith
Ok, grazie!
Grimli
Uhm pure io ho due warn risalenti al 9 Giugno e 20 Agosto (spam) volendo posso chiedere la riduzione? *O* (non mi sono mai posto il problema ma sono capitato per caso in questo topic già aperto) . Azie ciau
-Fast-
CITAZIONE (Grimli @ Jan 25 2010, 01:44 PM) *
Uhm pure io ho due warn risalenti al 9 Giugno e 20 Agosto (spam) volendo posso chiedere la riduzione? *O* (non mi sono mai posto il problema ma sono capitato per caso in questo topic già aperto) . Azie ciau

Ti sono stati tolti, la prossima volta però crea un nuovo topic.
Grimli
Ricevuto tnx
Browlith
UP, rimozione warn :L
-Fast-
Fatto tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape