Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fix
GForum > W@W > LastDawn > News
Mograe
Come da news...

http://www.lastdawn.it/news/index/archive/id/275
Lestremo
cosa da la possibilità che si attivi più volte? L' hit rating?
O è una % a caso dei colpi bianchi?
A mio parere lo stun della deep thunder procca il doppio del mongoose anche se l arma è lentissima, persino 2 volte di fila, succede molte volte.
LouPax
Beh è giusto che il mongoose se provva 2 volte non raddoppio l'agilita, deve solo refreshare il tempo di durata.
Jiraya
il più bello era il bug del vampiric touch rotfl.gif

fortuna che è stato fixato subito se no mi facevo i boss in solo mhhae.gif
Hayami
CITAZIONE (LouPax @ Jan 29 2010, 12:55 PM) *
Beh è giusto che il mongoose se provva 2 volte non raddoppio l'agilita, deve solo refreshare il tempo di durata.

Cit WowWiki:

The buff which boosts your agility and attack speed is stackable if dual wielding and both weapons have this enchant. Double procs from a single weapon simply resets the 15sec timer and does not give an additional buff.

Quindi mi chiedo se ora,con il fix, non "aumenta di continuo l'agility se procca più volte" sulla stessa arma o su entrambe ? perchè se su entrambe penso che posso anche buttarlo :s

Up. Controllato da solo,grazie per i fix.
Analbeat
Il proc del moongoose è molto basso? Ho fatto 15 minuti su un target dummy e il double moongoose è proccato solo una volta....mentre il singolo-moongoose sarà proccato una decina di volte

Con recount non riesco a controllare il proc...

Blade
Kursal
Anche io ho provato un po' sul dummy test.. in un quarto d'ora il doppio moongose ha proccato praticamente zero.
Ha iniziato a proccare più spesso quando facevo whirlwind su tutti i target.
Totale : 4 volte su un quarto d'ora.
Sin
mi accorsi tempo fa che il mongoose proccava alla cavolo,mentre il doppio praticamente mai e cosi rerollai doppio +20 agi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape