Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il GekO
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Musica
Vinavil
Apro questo topic per segnalare un artista che mi ha sorpreso parecchio: http://www.myspace.com/xgekox

Chi ha giocato a Lineage probabilmente ha già sentito qualche sua canzone di tempo fa: allora si chiamava Nivatroche e componeva song ispirate al gioco (famose sono "una vita da Shamano", "yesterday", ecc).
Ora scrive musica seria e, penso io, decisamente buona.

Da ascoltare.
Poccia
Un po' sconcertato dal fatto che sul suo profilo si definisca di genere indie....quando ascoltando 2-3 pezzi suoi ho trovato quanto di più "pop" esista...
Étienne
CITAZIONE (Poccia @ Feb 21 2010, 02:54 PM) *
Un po' sconcertato dal fatto che sul suo profilo si definisca di genere indie....quando ascoltando 2-3 pezzi suoi ho trovato quanto di più "pop" esista...

L'indie è il nuovo pop, dovresti saperlo
Poccia
mmmhh....
l'indie è il nuovo pop non è un'affermazione, o è indie o è pop. A meno che tu non voglia intendere che l'indie viene considerato tutt'ora allo stesso livello di popolarità del pop.

Nel caso tu intenda che l'indie presenta caratteri riconducibili allo stesso pop.... non sono d'accordo.

Se poi vogliamo essere pignoli l'indie non sarebbe nemmeno un genere... bensì un etichetta discografica.
Vinavil
Chissenefrega, è solo bravo! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape