Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: il gioco si disconnette
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
azunai94
salve a tutti ,vado direttamente al sodo: allora mentre gioco a w@w(sul server di lastdawn naturalmente) il ioco si sconnette più o meno ogni 5-10 minuti.
Capita solo a me? sapete dirmi xk accade questa cosa e come risolverla?
grazie in anticipo dell'aiuto
Sin
Probabilmente sara' crashato come ipotesi piu' probile.Non succede spesso,sara' stato un caso.
Chiedi a qualcuno ogni volta che rilogghi se sei crashato solo tu.
azunai94
ho già chiesto tutti dicono ke a loro non è successo e ke nn gli succede mai. Sapete se esite qualche soluzione a questo problema?
Blasfemo
forse hai problemi di connessione? wink.gif
azunai94
si mi sa ke ho dei problemi di connessione,ma come facio a risolvere questo problema?
Etheliar
è possibile che stiano facendo dei lavori di riparazione alla centralina, tempo fa mi capitò una cosa del genere: riparando un guasto ruppero il filo della mia linea. 4 giorni senza itnernet e telefono ...prova domani forse era solo sovraccarica la linea
ArreT
Che tipo di connessione hai?
azunai94
Ho una connessione adsl alice e di solito navigo a 1mega o 2.3 mega.
Comunque ho provato a collegarmi anche oggi ed è sempre la stessa storia.
{GM}Lyanthor
escludendo un problema di stabilità del server, dato che cadi solo tu e non gli altri che giocano con te, le possibilità sono:

* qualcuno che conosce il tuo account e la tua password prova a loggare e ti fa disconnettere. SOLUZIONE: cambia password ed evita di darla in giro.
* il tuo pg potrebbe essere in qualche modo buggoso. SOLUZIONE: prova a giocare con altri pg e vedi se il fenomeno si verifica anche lì; se non succede, è il tuo pg il problema e devi contattare un GM su irc.
* client ( il gioco) danneggiato. SOLUZIONE: prova a loggare da altri pc, con installazioni diverse del gioco, e a giocare da lì; se va tutto liscio, disinstalla tutto e reinstalla da 0.
* hai seri problemi di linea. SOLUZIONE: pregare che si risolvano.

azunai94
grazie dell'aiuto Gm lyantohr(forse il nome nn è scritto giusto cmq grz)
azunai94
allora ho provato a fare tutto quello ke mi hai detto GM ma il problema "persiste"per risolvere sti problemi di connessione posso kiamare un tecnico oppure si risolvono col tempo?
{GM}Lyanthor
questa è una domanda da un milione di dollari ... potresti comunque avere dei problemi con l'instradamento verso la germania ( il server fisicamente si trova lì), se ti si disconnette solo il gioco e non la connessione internet. Può essere un problema passeggero. O può comunque derivare da una ADSL di cattiva qualità
azunai94
quindi una soluzione potrebbe essere cambiare ipo di ADSL (opure io non ho una connessione diretta ma sono collegato a internet tramite un altro pc a cui sono collegto tramite un cavetto. il problema puo essere dovuto da questo?)
{GM}Lyanthor
se il cavetto non è danneggiato non è un grosso problema... e poi comunque dovrebbe darti problemi a tutta la connessione internet non solo a w@w. Hai provato a loggare da altri posti? tipo casa di un amico con un altro gestore telefonico.
azunai94
domani chiedo a un mio amico di scuola di provare da casa sua. in ke senso filo "danneggiato?" tipo rotto o con i "Fili" ke si vedono?
azunai94
ho notato ke con alrti giochi online fila tutto liscio, quindi è colpa del client ke devo re-installare?
Rygar
Si ti conviene provare con un reinstall pulito del client, purtroppo visto che non si capisce esattamente da dove nasca il problema bisogna andare per tentativi.

Cmq se hai modo di provare a loggare da casa del tuo amico puoi fare gia un tentativo da li, per vedere se si disconnette uguale

Facci sapere notizie cool2.gif
azunai94
scusate se è passato molto tempo dal mio ultimo post ma nn ho avuto il pc a disposizione per un po, dunque ho reinstallato il gioco ma non funziona, ho provato a loggare da casa di un a mico e li fila tutto liscio, che devo fare?
Shavex
caratteristiche del tuo pc?
linea internet che usi?
azunai94
ho un pc con vista, 3 giga di ram, un geforce 9300GE come scheda madre una geforce 7100 e uso una connessione adsl alice ke di solito mi va dai 1mega ai 2.3 mega al secondo
azunai94
oggi misono riconnesso ,ho giocato un po(e si è staccato ogni 5 min) dopo un po mistacca e quando riloggo appare la scritta "your account has just been suspended" significa che sono stato bannato?(se si perchè?)
Cindy Arden
Il server è down, tu non hai alcun problema, lo fa a tutti
Attendiamo notizie dallo staff
Shavex
cindy sei una spammona rotfl.gif
Cindy Arden
ma un amministratore, minimo risponde no? ed è quello che sto facendo....

Se poi aggiungi il fatto che gioco qui su LD.....
Shavex
scherzavo è bluekiss.gif
Cindy Arden
certo, lo so smile.gif

Chiudo anche qui, lascio aperto solo il topic di Nerosangue...
3 topic sullo stesso argomento sono troppi ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape