azunai94
Apr 25 2009, 12:39 PM
salve a tutti ,vado direttamente al sodo: allora mentre gioco a w@w(sul server di lastdawn naturalmente) il ioco si sconnette più o meno ogni 5-10 minuti.
Capita solo a me? sapete dirmi xk accade questa cosa e come risolverla?
grazie in anticipo dell'aiuto
Sin
Apr 25 2009, 01:00 PM
Probabilmente sara' crashato come ipotesi piu' probile.Non succede spesso,sara' stato un caso.
Chiedi a qualcuno ogni volta che rilogghi se sei crashato solo tu.
azunai94
Apr 25 2009, 02:11 PM
ho già chiesto tutti dicono ke a loro non è successo e ke nn gli succede mai. Sapete se esite qualche soluzione a questo problema?
Blasfemo
Apr 25 2009, 02:21 PM
forse hai problemi di connessione?
azunai94
Apr 25 2009, 06:02 PM
si mi sa ke ho dei problemi di connessione,ma come facio a risolvere questo problema?
Etheliar
Apr 25 2009, 06:55 PM
è possibile che stiano facendo dei lavori di riparazione alla centralina, tempo fa mi capitò una cosa del genere: riparando un guasto ruppero il filo della mia linea. 4 giorni senza itnernet e telefono ...prova domani forse era solo sovraccarica la linea
ArreT
Apr 25 2009, 07:05 PM
Che tipo di connessione hai?
azunai94
Apr 26 2009, 08:39 AM
Ho una connessione adsl alice e di solito navigo a 1mega o 2.3 mega.
Comunque ho provato a collegarmi anche oggi ed è sempre la stessa storia.
{GM}Lyanthor
Apr 26 2009, 09:09 AM
escludendo un problema di stabilità del server, dato che cadi solo tu e non gli altri che giocano con te, le possibilità sono:
* qualcuno che conosce il tuo account e la tua password prova a loggare e ti fa disconnettere. SOLUZIONE: cambia password ed evita di darla in giro.
* il tuo pg potrebbe essere in qualche modo buggoso. SOLUZIONE: prova a giocare con altri pg e vedi se il fenomeno si verifica anche lì; se non succede, è il tuo pg il problema e devi contattare un GM su irc.
* client ( il gioco) danneggiato. SOLUZIONE: prova a loggare da altri pc, con installazioni diverse del gioco, e a giocare da lì; se va tutto liscio, disinstalla tutto e reinstalla da 0.
* hai seri problemi di linea. SOLUZIONE: pregare che si risolvano.
azunai94
Apr 26 2009, 09:33 AM
grazie dell'aiuto Gm lyantohr(forse il nome nn è scritto giusto cmq grz)
azunai94
Apr 26 2009, 01:09 PM
allora ho provato a fare tutto quello ke mi hai detto GM ma il problema "persiste"per risolvere sti problemi di connessione posso kiamare un tecnico oppure si risolvono col tempo?
{GM}Lyanthor
Apr 26 2009, 06:35 PM
questa è una domanda da un milione di dollari ... potresti comunque avere dei problemi con l'instradamento verso la germania ( il server fisicamente si trova lì), se ti si disconnette solo il gioco e non la connessione internet. Può essere un problema passeggero. O può comunque derivare da una ADSL di cattiva qualità
azunai94
Apr 26 2009, 06:58 PM
quindi una soluzione potrebbe essere cambiare ipo di ADSL (opure io non ho una connessione diretta ma sono collegato a internet tramite un altro pc a cui sono collegto tramite un cavetto. il problema puo essere dovuto da questo?)
{GM}Lyanthor
Apr 26 2009, 07:11 PM
se il cavetto non è danneggiato non è un grosso problema... e poi comunque dovrebbe darti problemi a tutta la connessione internet non solo a w@w. Hai provato a loggare da altri posti? tipo casa di un amico con un altro gestore telefonico.
azunai94
Apr 26 2009, 07:19 PM
domani chiedo a un mio amico di scuola di provare da casa sua. in ke senso filo "danneggiato?" tipo rotto o con i "Fili" ke si vedono?
azunai94
Apr 27 2009, 03:14 PM
ho notato ke con alrti giochi online fila tutto liscio, quindi è colpa del client ke devo re-installare?
Rygar
Apr 28 2009, 07:44 AM
Si ti conviene provare con un reinstall pulito del client, purtroppo visto che non si capisce esattamente da dove nasca il problema bisogna andare per tentativi.
Cmq se hai modo di provare a loggare da casa del tuo amico puoi fare gia un tentativo da li, per vedere se si disconnette uguale
Facci sapere notizie
azunai94
Jun 11 2009, 09:13 AM
scusate se è passato molto tempo dal mio ultimo post ma nn ho avuto il pc a disposizione per un po, dunque ho reinstallato il gioco ma non funziona, ho provato a loggare da casa di un a mico e li fila tutto liscio, che devo fare?
Shavex
Jun 11 2009, 09:40 AM
caratteristiche del tuo pc?
linea internet che usi?
azunai94
Jun 11 2009, 01:01 PM
ho un pc con vista, 3 giga di ram, un geforce 9300GE come scheda madre una geforce 7100 e uso una connessione adsl alice ke di solito mi va dai 1mega ai 2.3 mega al secondo
azunai94
Jun 11 2009, 01:42 PM
oggi misono riconnesso ,ho giocato un po(e si è staccato ogni 5 min) dopo un po mistacca e quando riloggo appare la scritta "your account has just been suspended" significa che sono stato bannato?(se si perchè?)
Cindy Arden
Jun 11 2009, 02:07 PM
Il server è down, tu non hai alcun problema, lo fa a tutti
Attendiamo notizie dallo staff
Shavex
Jun 11 2009, 02:08 PM
cindy sei una spammona
Cindy Arden
Jun 11 2009, 02:12 PM
ma un amministratore, minimo risponde no? ed è quello che sto facendo....
Se poi aggiungi il fatto che gioco qui su LD.....
Shavex
Jun 11 2009, 02:13 PM
scherzavo è
Cindy Arden
Jun 11 2009, 02:15 PM
certo, lo so

Chiudo anche qui, lascio aperto solo il topic di Nerosangue...
3 topic sullo stesso argomento sono troppi ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.