Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Account già connesso
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
Enkyl
Salve prima di tutto vi faccio un saluto, sono un nuovo player ^^

I problemi sono due,uno mio ed un di un mio amico al quale ancora non hanno attivato l'acco sul forum:

Il suo problema è che quando prova a connettersi gli dice che il suo account è già connesso (il nome del pg è Redmonk)

Il mio problema è un pò più complicato suppongo, questa mattina siamo crashati insieme, all'inizio a me dava il suo stesso problema, solo che ora quando provo a loggare entro nella schermata di selezione pg e l'account sembra vuoto, il fatto è che se faccio login dal sito i pg invece risultano entrambi :\(i nomi sono Enkyl e Rezo).

Grazie mille per l'eventuale aiuto wink.gif
~Agony~
CITAZIONE (Enkyl @ Feb 12 2010, 04:45 PM) *
Salve prima di tutto vi faccio un saluto, sono un nuovo player ^^

I problemi sono due,uno mio ed un di un mio amico al quale ancora non hanno attivato l'acco sul forum:

Il suo problema è che quando prova a connettersi gli dice che il suo account è già connesso (il nome del pg è Redmonk)

Il mio problema è un pò più complicato suppongo, questa mattina siamo crashati insieme, all'inizio a me dava il suo stesso problema, solo che ora quando provo a loggare entro nella schermata di selezione pg e l'account sembra vuoto, il fatto è che se faccio login dal sito i pg invece risultano entrambi :\(i nomi sono Enkyl e Rezo).

Grazie mille per l'eventuale aiuto wink.gif

Problema risolto Buon Game.
daniel855
grazie anche a nome mio ! sono entrato per vedere se ero abilitato a postare ! vi ringrazio del repentino intervento !!! =)
Enkyl
A me continuano a non apparire i pg nella schermata di selezione del personaggio, se provo a crearne uno nuovo però mi dice che non ne posso creare altri, non sò da cosa possa derivare questo problema feror.gif
ADM-SilVeR
devi scrivere il tuo account in modo corretto con lettere grandi e piccole.
Enkyl
CITAZIONE (ADM-SilVeR @ Feb 12 2010, 09:15 PM) *
devi scrivere il tuo account in modo corretto con lettere grandi e piccole.

funziona! Grazie mille! è bellissimo lavorare con i pc da 5 anni e poi cadere sempre in niubbate del genere XD. Grazie ancora! wink.gif
ADM-SilVeR
di nulla caro smile.gif

Buon Game
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape