Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Utilizzo di 2 trinket in contemporanea
GForum > W@W > LastDawn > Generale
fave86
ciao a tutti.. avrei bisogno di un consiglio...
volevo sapere se è possibile creare una macro per l'utilizzo dell'USE di 2 trinket... i trinket in questione sono
http://www.wowwiki.com/Xi'ri's_Gift
http://www.wowwiki.com/Icon_of_the_Silver_Crescent
ho provato a fare
/use Xi'ri's Gift
/use Icon of the Silver Crescent
ma ovviamente c'è il secondo di CD per il cast... esiste un comando che permette di utilizzare il trinket ad un secondo dopo l'altro?
questa cosa è solo uno sfizio... ho sempre fatto i 2 click come tutti gli esseri umani.. ma se c'è modo per snellire la cosa tanto meglio biggrin.gif
kornil
oddio mai provato in quanto un trinket è quello pvp o uno passive comunque prova
CODE
/use nome trinket
/stopcasting
/use nome secondo trinket

p.s. mi pareva i trinket non avessero gcd
Famagosta
no infatti hanno 30 sec di cd tra l'uno e l'altro se ti mettono un buff
kornil
CITAZIONE (Famagosta @ Feb 13 2010, 05:46 PM) *
no infatti hanno 30 sec di cd tra l'uno e l'altro se ti mettono un buff

non su tbc
acro
Se non sharano lo stesso cooldown si possono attivare in contemporanea, e non c'è Global cooldown che io sappia smile.gif
Per attivarli con un solo click non so aiutarti, ma puoi sempre cliccare due volte velocemente il pulsantino.
Lunaedge
Sul war ho notato che, una volta usato l'Abacus of Violent Odds la Terokkar Tablet of Precision andava in cd per 10 secondi, mentre se usavo il secondo trinket l'Abacus andava in cd per 15 (o 12, non ricordo). Considerato che 10 e 15 (o 12) sono l'esatta durata del buff applicato dal trinket usato, credo tu non possa usarne due insieme tongue.gif
Omega
io sull'hunter ho fatto la macro

/use Bloodlust Brooch
/use Abacus of Violent Odds

se ci fai 2 click rapidi li attiva insieme mhhae.gif
fave86
niente... evidentemente è una cosa non fattibile.. continuerò a schiacciare 2 volte come ho sempre fatto.. grazie mille delle risposte!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape