Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Battlefield 1943
GForum > Discussioni Tematiche > Game News > FPS
Faint
Il nuovo ''episodio'' della famosa serie battlefield.
Sarà disponibile soltanto in versione scaricabile (niente negozi dunque) ed uscirà quest'estate.
Eccovi un video: http://gdc.gamespot.com/video/6206918/
-Fast-
Oddio è assolutamente da probare, non capisco perchè in versione scaricabile u.u
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (-Fast- @ Apr 26 2009, 11:20 PM) *
Oddio è assolutamente da probare, non capisco perchè in versione scaricabile u.u

Lo avrei scaricato anche se era da comprare =|
Faint
ma infatti dovrai pagare dracos.gif
è molto arcade però come gioco, meglio aspettare operation flashpoint 2 o battlefield bad company 2 che promette bene lo stesso... staremo a vedere
xPK
=Q___________ me lo scarico sicuramente
Biondo
CITAZIONE (Faint @ Apr 27 2009, 02:31 PM) *
ma infatti dovrai pagare dracos.gif
è molto arcade però come gioco, meglio aspettare operation flashpoint 2 o battlefield bad company 2 che promette bene lo stesso... staremo a vedere

forse intendeva ke lo avrebbe scaricato illegalmente con emule o qualche programma del genere come del resto farò io quando esce
Faint
peccato che se non possiedi una key originale non ti puoi creare un account con il quale giocare... dracos.gif
Biondo
CITAZIONE (Faint @ Apr 27 2009, 05:58 PM) *
peccato che se non possiedi una key originale non ti puoi creare un account con il quale giocare... dracos.gif

peccato ke anche questa si trova in internet
Faint
CITAZIONE (Lasto94 @ Apr 27 2009, 06:57 PM) *
peccato ke anche questa si trova in internet

allora sei un genio cool2.gif

Sarcasm & irony off

Ok, te lo spiego:
Scaricando il gioco a te viene fornita una key ''NON ORIGINALE'' (cioè non proveniente dalla casa distributrice).
Con la key ''PIRATA'' non puoi crearti un'account online perchè la casa controlla la validità della tua key quando ti crei l'account!
Per ottenere una key originale devi comprare il gioco, oppure comprare solo la key da un'altra persona. Questo vale più o meno per tutti i giochi che hanno anche l'opzione multiplayer.
Biondo
allh io ho scaricato 1 botto di giochi per i queli serve la key per giocare e di solito ci sono siti dove puoi rikiedere 1 key la quale ti danno i proprietari ke hanno già acqustato il gioco, se vogliono, e dopo lunghe ricerche riesci a trovarne qualcuno disposto a dare la key, l'unica cosa è ke nn so se in sto gioco nn so se si possono creare più account con la stessa key questo sarebbe il mio unico problema asd.gif
Faint
CITAZIONE (Lasto94 @ Apr 27 2009, 11:57 PM) *
allh io ho scaricato 1 botto di giochi per i queli serve la key per giocare e di solito ci sono siti dove puoi rikiedere 1 key la quale ti danno i proprietari ke hanno già acqustato il gioco, se vogliono, e dopo lunghe ricerche riesci a trovarne qualcuno disposto a dare la key, l'unica cosa è ke nn so se in sto gioco nn so se si possono creare più account con la stessa key questo sarebbe il mio unico problema asd.gif

no, non si può
Therabas
sembra sgraved.
Biondo
CITAZIONE (Therabas @ Apr 28 2009, 08:39 PM) *
sembra sgraved.

scusa?
Therabas
CITAZIONE (Lasto94 @ Apr 28 2009, 10:26 PM) *
scusa?

Non sembra un videogioco che deluderà le aspettative di un Buon FPS innovativo e ben giovcabile.

L2P u n00b
Étienne
PROTIP: parlare liberamente di scaricare non è esattamente una cosa furba
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (Faint @ Apr 27 2009, 09:37 PM) *
allora sei un genio cool2.gif

Sarcasm & irony off

Ok, te lo spiego:
Scaricando il gioco a te viene fornita una key ''NON ORIGINALE'' (cioè non proveniente dalla casa distributrice).
Con la key ''PIRATA'' non puoi crearti un'account online perchè la casa controlla la validità della tua key quando ti crei l'account!
Per ottenere una key originale devi comprare il gioco, oppure comprare solo la key da un'altra persona. Questo vale più o meno per tutti i giochi che hanno anche l'opzione multiplayer.

Call of Duty 1/UO/2/4/5
Tutti scaricati da emuLe, qualche minuto di tentativi sbattendo giù tasti, e a casaccio ho trovato 5 Key originali, andando a tentativi...
Ci sono milioni di giochi, milioni di key, prima o poi una la becchi asd.gif
..:Alex:..
CITAZIONE (Flew™ @ May 1 2009, 06:02 PM) *
Call of Duty 1/UO/2/4/5
Tutti scaricati da emuLe, qualche minuto di tentativi sbattendo giù tasti, e a casaccio ho trovato 5 Key originali, andando a tentativi...

solo tu mhh.gif
xXxZaphirExXx
Provaci pure te
ma anche no
xXxZaphirExXx
nabba
Faint
CITAZIONE (Flew™ @ May 1 2009, 06:56 PM) *
Provaci pure te

le 5 key che hai trovato ti permettevano soltanto di usare un account e giocare sui server crackati. E' diversa la cosa.
xXxZaphirExXx
Nono, le ho trovate originali =|

Non spreco ore per trovarle craccate, le cerco su internet più tosto
CITAZIONE (Flew™ @ May 1 2009, 06:59 PM) *
nabba

flewa tu lo sei di +
Faint
CITAZIONE (Flew™ @ May 1 2009, 07:01 PM) *
Nono, le ho trovate originali =|

Non spreco ore per trovarle craccate, le cerco su internet più tosto

ah fammi capire, te avresti digitato a caso dei tasti e hai beccato la key originale?
Allora pure te sei un genio. sei riuscito a ingannare un preciso algoritmo.
Hai più probabilità a vincere alla lotteria che indovinare una key... dracos.gif
CITAZIONE (Faint @ May 1 2009, 07:03 PM) *
ah fammi capire, te avresti digitato a caso dei tasti e hai beccato la key originale?
Allora pure te sei un genio. sei riuscito a ingannare un preciso algoritmo.
Hai più probabilità a vincere alla lotteria che indovinare una key... dracos.gif

rotfl.gif

flewa nabba |:
xXxZaphirExXx
Provate =| io ne ho trovate, ce ne sono milioni di key originali.

5w40 7vs3 k55r kj9r p0w4

Una key potrebbe essere questa.
Notare il POWA finale xD
Shavex
io una volta indovinai il codice per la ricarica del cellulare asd.gif pura fortuna o bravura ae.gif
fortuna ae.gif
Shavex
poi magari compravo una carta per ricaricare ed era quella usata mhh.gif
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (..:Alex:.. @ May 3 2009, 12:22 PM) *
fortuna ae.gif

Se sbaglia più di 8 volte gli esplode il telefono, che credi che io non ci avessi provato ? mhhae.gif
CITAZIONE (Mr.FlewSpaccaIceberg™ @ May 3 2009, 12:29 PM) *
Se sbaglia più di 8 volte gli esplode il telefono, che credi che io non ci avessi provato ? mhhae.gif

ma tu sei nabbo sbaglieresti anche con il codice esatto davanti a te mhh.gif
xXxZaphirExXx
Una volta ho sbagliato mhh.gif
CITAZIONE (Mr.FlewSpaccaIceberg™ @ May 3 2009, 12:34 PM) *
Una volta ho sbagliato mhh.gif

lo sapevo asd.gif
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (..:Alex:.. @ May 3 2009, 12:35 PM) *
sono gay:asd:

Faint
Perchè dovete rovinare tutti i topic voi due con il vostro spam da bimbiminchia? crying.gif
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (Faint @ May 3 2009, 12:46 PM) *
Perchè dovete rovinare tutti i topic voi due con il vostro spam da bimbiminchia? crying.gif

REPOOOOOOOOORT!

Ci da dei bimbiminchia!
Reportiamolo asd.gif
Galf
tanto per chiudere il discorso:

1) Piratare non è "cool", non è che venite a fare i fighi dicendo "LOL IO PIRATO" perchè fate solo la figura di quello che siete - bambini. Potreste anche essere segnalati alla polizia postale, ma lasciamo stare.

2) Certi giochi hanno degli account online che richiedono chiavi originali. Ad esempio per steam, quelle non originali ti fanno bannare l'account in neanche una settimana, anche in BF2 è così. Per steam esistono versioni pirata con server pirata, e credo valga la stessa cosa per BF. Comunque, le versioni pirata sono sempre incontrollate e piene di bambini pacioccosi che si sentono "cool".
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (Galf @ May 3 2009, 12:54 PM) *
tanto per chiudere il discorso:

1) Piratare non è "cool", non è che venite a fare i fighi dicendo "LOL IO PIRATO" perchè fate solo la figura di quello che siete - bambini. Potreste anche essere segnalati alla polizia postale, ma lasciamo stare.

2) Certi giochi hanno degli account online che richiedono chiavi originali. Ad esempio per steam, quelle non originali ti fanno bannare l'account in neanche una settimana, anche in BF2 è così. Per steam esistono versioni pirata con server pirata, e credo valga la stessa cosa per BF. Comunque, le versioni pirata sono sempre incontrollate e piene di bambini pacioccosi che si sentono "cool".

Ma stai zitto che hai ancora le mani sporche di nutella.

Bha.

Con quali prove ???
Galf
CITAZIONE (Mr.FlewSpaccaIceberg™ @ May 3 2009, 12:56 PM) *
Ma stai zitto che hai ancora le mani sporche di nutella.

Bha.

Con quali prove ???

pirateria.

non è tanto difficile trovare prove quando il cretino di turno se ne esce con "LOL IO VD OGNI GG SU EMULE A SKARIKARE BARBIE AMIKA DEI PULEDRI"
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (Galf @ May 3 2009, 01:01 PM) *
pirateria.

non è tanto difficile trovare prove quando il cretino di turno se ne esce con "LOL IO VD OGNI GG SU EMULE A SKARIKARE BARBIE AMIKA DEI PULEDRI"

Caspita te ne intendi.

Io nemmeno ho emule sul pc.

Non scarico, non muoio senza musica e/o film.
Galf
CITAZIONE (Mr.FlewSpaccaIceberg™ @ May 3 2009, 01:02 PM) *
Caspita te ne intendi.

Io nemmeno ho emule sul pc.

Non scarico, non muoio senza musica e/o film.

CITAZIONE
Lo avrei scaricato anche se era da comprare =|

CITAZIONE
Call of Duty 1/UO/2/4/5

ma quanto puoi essere pirla?
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (Galf @ May 3 2009, 01:05 PM) *
ma quanto puoi essere pirla?

Mi hai pownato, però io qui non ho emule asd.gif ce l'ho sul pc powa >.< ed è di mio zio che abita sopra di me u_u perciò polizia postale o no a me non succede nulla <.<
Étienne
CITAZIONE (Mr.FlewSpaccaIceberg™ @ May 3 2009, 04:05 PM) *
Mi hai pownato, però io qui non ho emule asd.gif ce l'ho sul pc powa >.< ed è di mio zio che abita sopra di me u_u perciò polizia postale o no a me non succede nulla <.<

non direi, dato che hai appena confessato di avere emule e di scaricarci col pc di tuo zio, che una volta rintracciato tramite IP address e MAC address direbbe abbastanza subito di avere un nipote residente in zona X...

Non è la gente che scarica che mi fa ridere, è la gente che crede che postando da un pc crede di esulare dalla legge asd.gif capirei fossimo in un server russo e su una imageboard anonima, ma qui si passa dal facepalm al rotfl rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Daje de botte galfo asd.gif asd.gif
Faint
ha detto anche che abita sotto suo zio, non hanno tanto da cercare rotfl.gif
Hornburg
Ecco perchè dico sempre che internet dovrebbe essere vietato ai minori asd.gif
Pepps
comunque è disponibile la closed beta di Bf 2
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape