Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Multiaccount - Account Multipli per Lan Domestiche
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
{GM}Lyanthor
Gli utenti che giocano o giocheranno in lan familiari, con parenti. amici, coinquilini, sono pregati di segnalarlo allo staff attraverso la vostra pagina account: http://www.lastdawn.it/account Il login sul sito avviene con user e password che utilizzate in game.

Questo al finedi evitare abusi.

Eventuali mancate segnalazioni saranno punite col il ban permanente.

Riporto qui di seguito qualche informazione su come i multiaccount vengono trattati e valutati dallo staff in casi differenti da quelli strettamente attinenti al regolamento:

CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jan 15 2010, 07:19 PM) *
Ripeterò quanto esposto tante e tante e tante e tante volte in tante e tante e tante e tante sedi.
Il regolamento è chiaro e va rispettato. I multi li controlliamo, ma evitiamo di essere fiscali. E' comprensibile/tollerabile che qualcuno:

1- logghi il pg di un amico per un craft "una tantum"
2- logghi il pg di un amico perchè un giorno serve tank in gilda (esempio) e il tizio non può loggare
3- tizio va a giocare a casa di sempronio per un paio di volte
4- tizio ha un attacco di dissenteria e non può fare arena e gliela gioca pippo
5- tizio vuole il pg di caio ma prima vuol provarlo (vengono anche a chiederlo in assistenza)

(etc etc etc)
E questo per evitare di essere intolleranti e lasciarvi un po' di briglia sciolta..
Il margine di tolleranza viene superato quando:

1- si usa un altro account per aggirare un ban (come in questo caso, ad esempio, per di più non dichiarato a quanto risulta al momento)
2- si usa un altro account per lamerate di varia natura (tipo arene con due account loggati, tanto per intenderci)
3- si loggano tonnellate di account per gli scopi più disparati (lascio alla vostra fantasia scopi e modalità)
4- porcate varie ed eventuali

[...]

il post completo lo trovate qui.
gabri
ciao ,io vorrei avere una account multiplo perchè mia sorella ha deciso di giocare a w@w ma purtroppo in casa abbiamo una sola rete internet.Siccome ho creato una rete hoc ovvero lei con il suo computer può connettersi al mio tramite wireless condividendo così la rete internet ,quindi mentre io gioco a w@w cn il mio account lei vorrebbe entrare(usando il suo computer) e con il suo account ,giocando così insieme..è possibile??
Dhaziss
C'è un topic pinnato che ti spiega...

...

Aspetta un momento! Ci sei dentro!
Eroald
CITAZIONE (gabri @ Jul 11 2009, 04:46 PM) *
ciao ,io vorrei avere una account multiplo perchè mia sorella ha deciso di giocare a w@w ma purtroppo in casa abbiamo una sola rete internet.Siccome ho creato una rete hoc ovvero lei con il suo computer può connettersi al mio tramite wireless condividendo così la rete internet ,quindi mentre io gioco a w@w cn il mio account lei vorrebbe entrare(usando il suo computer) e con il suo account ,giocando così insieme..è possibile??

Ma è de coccio eh!
RaistlinMajere
scusate ma mi ha dato questo errore qui quando ho inserito il 2° account da link fornito nel primo post" Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO)".
Pertanto come posso ovviare? (riproverò tutto il giorno, magari è un problema momentaneo del server.

Risolto:
CODICE
Multiaccount registrato.
Ora è possbile loggare con gli account registrati.

Credo perchè nella motivazione accetti tot caratteri e non accetti neanche caratteri speciali.

Edit: scusate come faccio a verificare che realmente i 2 account che ho messo nei multiaccount risultino tali? Non vorrei ritrovarmi bannato e neanche la mia ragazza, che vedendomi giochicchaire e installandogli tutto io sleep.gif, si è convinta a giocare xD
Dhaziss
Una volta i multiaccount si verificavano dalla pagina del profilo personale su tina, corre voce che al momento non funzioni, ma se ti ha dato la conferma non penso possano esserci problemi. Al massimo fai un salto in #ldassistenza e chiedigli di controllare...
Onlyhorn
Ma se io faccio questa cosa poi mette i pg nella stessa schermata quando 1 di noi si collegga? Oppure ognuno ha il suo quando entra?
avalonmaster
No, è solo un modo per dichiarare che dallo stesso IP stai loggando due account diversi.

Gli account (e i relativi pg) rimangono comunque separati.
Shavex
io ho messo il multi account di un account di un amico mio e mi ha detto che ora e possibile loggare
solo che se vado a rivedere sugli account non me lo da
io ora loggo spero solo di non ritrovarmi brutte sorprese >_>
Onlyhorn
CITAZIONE (avalonmaster @ Aug 14 2009, 01:08 PM) *
No, è solo un modo per dichiarare che dallo stesso IP stai loggando due account diversi.

Gli account (e i relativi pg) rimangono comunque separati.

A okay allora eseguo la procedura.
Keleborn79
[Editato]
sharmak
Scusate avrei bisogno di un'informazione.

Ho chiesto la registrazione di un multiaccount su due account perche' ho sempre giocato a w@w insieme con un amico e tra pochi giorni saremo coiquilini per cui loggheremo tutti e due dallo stesso ip.

Proprio oggi ho scoperto un terzo ragazzo che conosciamo gioca su lastdawn.

Come posso aggiungere il terzo account?

Devo fare una nuova richiesta (pero' non vorrei che sembrasse una doppia richiesta visto che su due account è già stato richiesto il multiaccount) o devo contattare un GM online per farmi fare la procedura?

E ancora appena avremo i tre account insieme in un multiaccount, significa che i tre account possono loggare insieme da uno stesso IP, giusto?

Ma l'ip puo' essere variabile? Ossia se capita che una volta ci si trova a casa mia a giocare tutti e tre e un'altra volta ci si trova a casa di un altro, o magari in un bar con wifi gratuita, questo si puo' fare?

Anche perche' e' vero che il mio router e' sempre connesso ma se si resetta per motivi vari non e' detto che appena mi riconnetto abbia sempre lo stesso ip....

Faccio tutte queste domande, anche se magari possono sembrare banali, perche' non vorrei vedermi bannato per aver male interpretato una regola del server... dopo aver fatto tanta fatica per arrivare al 70.

Credo sia tutto.

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

Sharmak
hjrakel
scusate, dovrei fare multiaccount tra me ed un mio amico visto che ogni tanto ci vediamo e giochiamo dallo stesso posto, solo che adesso se provo ad andare nella sezione apposita mi rimanda alla home del sito... come posso fare?
ArreT
CITAZIONE (hjrakel @ Oct 19 2009, 05:11 PM) *
scusate, dovrei fare multiaccount tra me ed un mio amico visto che ogni tanto ci vediamo e giochiamo dallo stesso posto, solo che adesso se provo ad andare nella sezione apposita mi rimanda alla home del sito... come posso fare?

il sito è momentaneamente fuori uso per ristrutturazione, pazientate qualche giorno...
LaStExiLe
io dovrei segnalare 2 account Oo
Uno perchè inizia a giocare mio padre e l'altro di un mio amico che non giocando quasi mai gli devo loggare,solo che quando clicco sul link mi rimanda alla home.Cosa devo fare?T_T
Pamp
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Apr 1 2009, 09:44 PM) *
Gli utenti che giocano o giocheranno in lan familiari, con parenti. amici, coinquilini, sono pregati di segnalarlo allo staff attraverso questo link

MULTIACCOUNT: http://www.lastdawn.it/?module=multiaccount

questo al finedi evitare abusi.

ciao scusa la domanda ma non riesco ad accedere a quel link e volevo appunto comunicare la possibilità ke io giochi qui in casa con più persone...come passo fare ????
Kamir
attualmente la funzionalità non è disponibile, poi giocare tranquillamente per il momento, in seguito saranno date altre istruzioni
leoninh
salve,
siccome non riesco ad andare sul link ma nel frattempo noi (io e un mio amico) voremmo connetterci dallo stesso IP con 2 account diversi cosa devo fare? possiamo connetterci o no??

grazie in anticipo!
Lafiel
CITAZIONE (leoninh @ Nov 9 2009, 05:20 PM) *
salve,
siccome non riesco ad andare sul link ma nel frattempo noi (io e un mio amico) voremmo connetterci dallo stesso IP con 2 account diversi cosa devo fare? possiamo connetterci o no??

grazie in anticipo!

CITAZIONE (Kamir @ Oct 24 2009, 02:45 PM) *
attualmente la funzionalità non è disponibile, poi giocare tranquillamente per il momento, in seguito saranno date altre istruzioni

Puoi mandare una mail allo staff [staffld(at)gmail.com] dichiarando il multiaccount.
Ovviamente quando la funzionalità sarà ripristinata, dovrai rifarlo dal sito.
wuxtry
..ciao scusate ma è necessario dichiarare il multi account solo se lo si utilizza in modo costante oppure anche nel caso di averlo usato una sola volta?..
Cindy Arden
volevo avvisare che mia figlia ha iniziato a giocare, appena ci avviserete del funzionamento del modulo, provvederemo a segnalarlo
LaStExiLe
CITAZIONE (Cindy Arden @ Nov 14 2009, 02:49 PM) *
volevo avvisare che mia figlia ha iniziato a giocare, appena ci avviserete del funzionamento del modulo, provvederemo a segnalarlo

anche tu giochi?*-*

cmq possiamo sapere + o - quando potremmo risegnalare?
Camma
raga ma devo dichiarare multiaccount anke se l'account in questione è stato usato una sola vola? rispondete plz
paccu

Ciao mio fratello gioca con il suo account sulla mia stessa rete domestica non ho capito a chi devo dichiarare questa cosa.... un' altra cosa mio cugino mi ha regalato il suo account e vorrei fare il multi account anche su quello.
{GM}Lyanthor
potete usare solo il vostro account. account regalati/prestati/rubati non sono graditi nè concessi.

per ogni segnalazione: staffld@gmail.com
Rayza
Ciao volevo avvisare i gm che mio fratello sta cominciando a giocare da un altro pc con una rete domestica e quindi col mio stesso ip.
Halifax
ciao a tutti volevo avvisarvi che molto probabilmente mio fratello inizierà a giocare a w@w con un account diverso dal mio, tenendo conto del router ke abbiamo lui userà la mia stessa connessione.

Volevo avvisare ke il link del primo post porta al sito di lastdawn dal quale nn so come continuare.. se qlk1 mi può aiutare ne sarei grato.
Ravnos
ciao non trovo dove segnalare il multiaccount.. oggi inizia a giocare mio fratello con un nuovo account e vorrei dichiararlo, come faccio?
zargon
emh... me lo potreste mettere il link? U.U non lo trovo
Brashear
ho lo stesso problema di molti nn riesco a trovare il link dove segnalare il multi account, pls potete rispondermi

gg bra
Enteron
io e mio fratello giochiamo con una 56k con lo stesso pc,abbiamo ip dinamico,però non staccando la linea quando ci si passa il posto,l'ip rimane lo stesso e vengono segnalati due account sullo stesso ip. quindi vi voglio informare che gli account sono:

gube92
gubes89

grazie- Enteron
ArreT
non scrivete sul forum i vostri account, è pericoloso...e cmq non è questa la procedura per attivare un multiaccount.
Enteron
arret,se qualcuno mi spiega la procedura sarei contento di eseguirla. sul sito ufficiale non c'è nulla che spiega,perciò io sono arrivato qua per evitare ban smile.gif
Krono
Anche io vorrei segnalare che io e i miei 2 fratelli stiamo giocando in lan con 3 diversi account quando sarà attiva la procedura segnalatemelo!Graize.
Mazus
Per ora la procedura credo sia disabilitata, in ogni caso anche io dovrei segnalare che si è aggiunto da poco mio fratello e che stiamo giocando in lan con 2 diversi account.
Grazie staff!
ArreT
la risposta a tutti quelli che chiedevano dove era il link o come fare per attivare il multiaccount era alcuni post sopra...
leggete e cercate prima di chiedere subito

per ogni segnalazione: staffld@gmail.com
Valentina
il link x segnalare il multiaccount nn funziona ancora quindi lo dico qui intanto...io e mia mamma giochiamo con 2 account diversi dallo stesso ip. Grazie dell'attenzione^^
Grimli
CITAZIONE (Valentina @ Jan 4 2010, 07:32 PM) *
il link x segnalare il multiaccount nn funziona ancora quindi lo dico qui intanto...io e mia mamma giochiamo con 2 account diversi dallo stesso ip. Grazie dell'attenzione^^

Come scritto sopra devi mandare una mail a staffld@gmail.com e specificare i due account che utilizzano lo stesso ip.
ciau
aripse
Scusate se sono un po scortese
Ma siete ritardati??
Leggete ciò che scrivono nel topic prima di scrivere tutti la stessa cazzata?? O_O
Fossi gm vi bannerei per stupidità.. Ma..
Stormawaker
lol, ma c'è qualche figlio unico in sto server asd.gif?
Shivaree
Io ho letto ma ho un dubbio...Io attualmente vivo da mia cugina e uso il suo account..Se volessi crearmene uno io basta che mandi solo io la mail dove dichiaro il multi (lan-domestica) o deve mandarne una anche lei?
ArreT
CITAZIONE (Shivaree @ Jan 21 2010, 11:31 AM) *
Io ho letto ma ho un dubbio...Io attualmente vivo da mia cugina e uso il suo account..Se volessi crearmene uno io basta che mandi solo io la mail dove dichiaro il multi (lan-domestica) o deve mandarne una anche lei?

basta una persona, specificando gli account che ne fanno parte...
Shivaree
ok grazie 1000 smile.gif
LouPax
sarei curioso di sapere quanti mila account sono in Lan... cmq è una gran bega, per ogni account devo manda Email.. se poi per caso si fa un trasfer... altre email... ufffffffffffffffffffffffff
IgNoTo
ma non c'è ancora il link per dichiarare il multiaccount????
va be scrivo qua allora...abbiamo due pc in casa con lan domestica...io ho il portatile e uso il wireless mentre mia sorella ha la connessione ethernet...e abbiamo due account differenti uno mio e uno suo...

saluti IgNo
Vinavil
CITAZIONE (IgNoTo @ Apr 26 2010, 08:31 AM) *
ma non c'è ancora il link per dichiarare il multiaccount????
va be scrivo qua allora...abbiamo due pc in casa con lan domestica...io ho il portatile e uso il wireless mentre mia sorella ha la connessione ethernet...e abbiamo due account differenti uno mio e uno suo...

saluti IgNo

Igno manda la mail allo staff!
uryelh
ciao...
io ho un multi account con mio fratello(laguna84)...lui nn sa usare bene internet e il pc ancora..quindi l account glie li ho fatti io
abbiamo il pc in comune..dal mo account ho fatto la dichiarazione del multiaccaunt ma nn m ricordo la mail d mio fratello x loggare e confermare...è un problema?
Fratto
Ok ora mi sorge un dubbio... ma in questo momento bisogna dichiararli con il nuovo sito o bisogna ri-dichiararli con una mail allo staff? Scusate non mi è chiara la cosa >.<
goondar
CITAZIONE (Fratto @ Jun 3 2010, 01:05 PM) *
Ok ora mi sorge un dubbio... ma in questo momento bisogna dichiararli con il nuovo sito o bisogna ri-dichiararli con una mail allo staff? Scusate non mi è chiara la cosa >.<

Bisogna Ridichiararli sul sito
{GM}Lyanthor
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Apr 1 2009, 09:44 PM) *
Gli utenti che giocano o giocheranno in lan familiari, con parenti. amici, coinquilini, sono pregati di segnalarlo allo staff attraverso la vostra pagina account: http://www.lastdawn.it/account Il login sul sito avviene con user e password che utilizzate in game.

Questo al finedi evitare abusi.

aggiornato il post iniziale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape