Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema di visualizzazione
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
daniel855
salve sono un giocatore abbastanza fresco, mentre giocavo dopo essermi teleportato in città per repair equip sono spariti i personaggi non giocanti e ho provato a disconnettermi ma nulla..sono uscito con alt+f4 e al mio rientro non appaiono nemmeno le finestre delle stanze del server. magari sono crashato ed il mio account risulta già connesso non saprei ! i miei pg cmq sono Polluce, Mercurio e Redmonk.

vi ringrazio epr quello che sono sicuro sarà un repentino intervento !
~Agony~
CITAZIONE (daniel855 @ Feb 15 2010, 07:58 PM) *
salve sono un giocatore abbastanza fresco, mentre giocavo dopo essermi teleportato in città per repair equip sono spariti i personaggi non giocanti e ho provato a disconnettermi ma nulla..sono uscito con alt+f4 e al mio rientro non appaiono nemmeno le finestre delle stanze del server. magari sono crashato ed il mio account risulta già connesso non saprei ! i miei pg cmq sono Polluce, Mercurio e Redmonk.

vi ringrazio epr quello che sono sicuro sarà un repentino intervento !

Comunicherò all'admin l'avvenuto,e ti faro sapere al piu presto.
daniel855
in tutto ciò però nonh o capito se ils erver sia down o meno :/
HELiCaL
QUOTE (daniel855 @ Feb 15 2010, 09:27 PM) *
in tutto ciò però nonh o capito se ils erver sia down o meno :/

serv off ?
daniel855
credo di si !!! nn ho ben capito...attendo una delucidazione
HELiCaL
rilassare smile.gif
daniel855
si si ci mancherebbe wink.gif era solo per farmi una partitella prima di uscire piu tardi !!
daniel855
grazie mille pow !!! wink.gif
~Agony~
Non continuate ha spammare,
il server al momento è offline.
HELiCaL
serv off ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape