Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sesso spinto o tabù?
GForum > Discussioni Tematiche > GGirl > Sesso & Dintorni
LastKing
Sono curioso, per voi è un difetto voler provare piu esperienze possibili col la propria partner o cmq nell'ambito sessuale in generale? odio la monotonia e il sesso tradizionale non mi appaga, quindi cerco sempre nuove alternative. che ne pensate? cool.gif
Frankwood
Do what you want 'cause a pirate is free, you are a pirate! blink.gif
Moirina
CITAZIONE (LastKing @ Feb 16 2010, 11:10 AM) *
Sono curioso, per voi è un difetto voler provare piu esperienze possibili col la propria partner o cmq nell'ambito sessuale in generale? odio la monotonia e il sesso tradizionale non mi appaga, quindi cerco sempre nuove alternative. che ne pensate? cool.gif

per me il sesso è ciò che fa andare avanti una coppia... se è monotono lo diventa pure il rapporto!!! ci vuole sempre un po' di brio e provare nuove cose... non dico di fare esperienze che vanno oltre (sono io la prima che dice di no al mio ragazzo per una determinata cosa) e penso che queste esperienze si possano fare all'interno della coppia senza dover per forza a cercare la passione altrove... si deve solo sperare che il/la proprio/a compagno/a sia in grado di saziare la sete di sesso che si ha...

ps: non ho ancora trovato chi riesca a farlo help.gif scherzooooo

bluekiss.gif baci ro
PinoVero
i rapporti che stanno in piedi solo macinando sesso ... generalmente non durano più di 3-4 anni ... se non c'è quel qualcosa che vi tiene uniti al di fuori del sesso è solo questione di giorni o mesi, l'amore non è passione, l'amore è la quotidianetà più terrena, se pensate di aver perso l'amore perchè non avvertite più passione allora avete sbagliato tutto, perchè quello è proprio il momento della verità in cui uno ha modo di vedere realmente se quello era un fuoco o se era solo accecato dalla passione

E' il piacere di avere il proprio compagno vicino, con la sua sola presenza, a tenere la coppia ben salda, il sesso è importante ma va considerato come benzina sul fuoco, non come la fiamma di unione della coppia, altrimenti saremmo solo animali che devono moltiplicarsi ^^

l'esplorazione sessuale è anche quella un'esperienza da fare assolutamente, perchè altrimenti ci si ritrova a 30 anni o più tormentandosi o sentendo di non aver preso abbastanza dalla propria vita, con un testacoda e retromarcia improvviso alla ricerca di ciò che si è perso anni prima a scapito dell'attuale coppia
Moirina
CITAZIONE (PinoVero @ Feb 18 2010, 08:43 AM) *
i rapporti che stanno in piedi solo macinando sesso ... generalmente non durano più di 3-4 anni ... se non c'è quel qualcosa che vi tiene uniti al di fuori del sesso è solo questione di giorni o mesi, l'amore non è passione, l'amore è la quotidianetà più terrena, se pensate di aver perso l'amore perchè non avvertite più passione allora avete sbagliato tutto, perchè quello è proprio il momento della verità in cui uno ha modo di vedere realmente se quello era un fuoco o se era solo accecato dalla passione

E' il piacere di avere il proprio compagno vicino, con la sua sola presenza, a tenere la coppia ben salda, il sesso è importante ma va considerato come benzina sul fuoco, non come la fiamma di unione della coppia, altrimenti saremmo solo animali che devono moltiplicarsi ^^

l'esplorazione sessuale è anche quella un'esperienza da fare assolutamente, perchè altrimenti ci si ritrova a 30 anni o più tormentandosi o sentendo di non aver preso abbastanza dalla propria vita, con un testacoda e retromarcia improvviso alla ricerca di ciò che si è perso anni prima a scapito dell'attuale coppia

sono quasi totalmente d’accordo con te... ti accorgi per forza se ami la persona che hai accanto o se stai con lui/lei solo per sesso, dalle piccole cose, come cercarlo la notte mentre dorme, il desiderio che ti stringa forte... sentirlo sempre la vicino a te, sembrano cose banali ma se non si ha la voglia di stare sempre con il proprio compagno allora bisognerebbe fermarsi e riflettere un po’ !!!
forse sono solo tanto "giovane", le mie esperienze sono limitate ed è magari questo quello che mi manca e che mi fa venire la voglia di qualcosa di nuovo e diverso e magari anche di un po' di libertà...
c’è anche da dire però, che se a letto non si è “compatibili”… beh i problemi si creano, se hai accanto una persona che non ti appaga sessualmente credo che manchi sempre qualcosa, alla fine il sesso/amore è sempre molto importante, magari non fondamentale per tanti, ma comunque si riesce a capire se la persona che hai affianco è giusta o no…
se la tua teoria è giusta ed un rapporto basato solo sul sesso dura un massimo di 3-4 anni... presto avrò il verdetto wink.gif
Famagosta
ah io faccio parte della cerchia di uomini che possono dire che una donna "gli ha rotto il cavolo" in senso letterale, e non metaforico.
XisselA
CITAZIONE (Famagosta @ Feb 19 2010, 04:15 PM) *
ah io faccio parte della cerchia di uomini che possono dire che una donna "gli ha rotto il cavolo" in senso letterale, e non metaforico.

secondo me tu una donna la faresti demoralizzare con le tue barzellette mhhae.gif
Cindy Arden
bel topic
vediamo di non andare fuori tema con le solite battutine amene su Famagosta

LastKing
CITAZIONE (Cindy Arden @ Feb 22 2010, 11:35 AM) *
bel topic
vediamo di non andare fuori tema con le solite battutine amene su Famagosta

Si è divagato abbastanza sul tema originario del topic xD
Vinavil
Facendo sesso con la persona che ami, qualsiasi cosa si faccia nel rispetto e nel volere di entrambi è giusta e non è un tabù. Io la vivo così. smile.gif
Cindy Arden
CITAZIONE (LastKing @ Feb 23 2010, 12:33 AM) *
Si è divagato abbastanza sul tema originario del topic xD

Si, hai ragione. Solo che mi dispiaceva un po' la battutina su Famagosta. E' un ottimo utente e i suoi interventi in questa sezione sono sempre molto carini e interessanti.

CITAZIONE (Vinavil @ Feb 23 2010, 12:44 AM) *
Facendo sesso con la persona che ami, qualsiasi cosa si faccia nel rispetto e nel volere di entrambi è giusta e non è un tabù. Io la vivo così. smile.gif

poche parole, ma efficaci per esprimere un concetto che io condivido pienamente smile.gif
Famagosta
beh mi si è solo rotto il frenulo non si è rotto del tipo spezzato in 2..... però quante risate io che esageravo la cosa dicendo "ODDIO MORIRO' DISSANGUATO!!!" "NON MI SENTO PIU' LE GAMBE!! NON CI VEDO PIU'!!" ecc ecc solo perchè usciva sangue ad idrante tongue.gif
Cindy Arden
asd Fama, questo non è il topic della prima volta... hai toppato XD
Famagosta
ma io lo facevo regolarmente da 2 anni :'( l'uso consuma l'organo, come diceva Lamarck
Cindy Arden
ahhh ora ho capito XD

l'uso, specie con sesso spinto, consuma l'organo

XD
PinoVero
io sapevo che l'uso rafforza l'organo dry.gif ma evidentemente non tutti sono portati per certi sport estremi mhhae.gif
Famagosta
eh lo sapevo pure io che l'uso rafforza l'organo, ma come molti possono confermare, è cresciuto solo il muscolo del braccio destro e non anche il muscolo dell'ammore
Cindy Arden
hahahhahahahhaha! questa era bella smile.gif
Moirina
ma non ti sei spaventato???

sinceramente un pene con il frenulo rotto mi fa senso....
Famagosta
io no, non è stato così doloroso (che poi io non facevo sesso spinto nel senso del topic ma le spinte c'erano tongue.gif) solo che effettivamente essendo lui un corpo cavernoso, e che naturalmente era bello carico di sangue, rompendosi il frenulo ne perdevo a fontana... per il resto è tutto normale
Bernie
CITAZIONE (Moirina @ Mar 1 2010, 08:05 PM) *
sinceramente un pene con il frenulo rotto mi fa senso....

Ehm..si rompe in buona parte con le prime botte, poi se uno ha la pelle particolarmente elastica resiste un po' di anni ma appena si inizia a invecchiare (insomma quando superi i 20) si può lacerare. Insomma se ti fa senso sappi che MOOOOLTO probabilmente tra qualche anno dovrai vederlo (a meno che il tuo uomo non abbia 50 metri di pelle di avanzo nel pisello e resista in eterno)
Famagosta
dottor Bernie Brown, inventore della macchina del tempo montata su una delorean E anatomista al vostro servizio
Beji
CITAZIONE (Famagosta @ Mar 2 2010, 01:23 AM) *
dottor Bernie Brown, inventore della macchina del tempo montata su una delorean E anatomista al vostro servizio

scherzaci ma mi ha illuminato
Cindy Arden
io sinceramente, pensavo si rompesse a tutti smile.gif
PinoVero
io sinceramente pensavo non si rompesse quasi mai a nessuno <.< ed è la prima volta che sento che si è rotto a qualcuno (è anche vero che generalmente le persone non vanno in giro a raccontare quanto sangue gli è uscito dal pene al primo che passa)...

o almeno a me non s'è mai rotto... sarà più robusto? più allenato? più elastico? bho! da che dipende?
Famagosta
tempo fa avevo letto che almeno al 50% della popolazione globale si rompe...

ho fatto andare OT tutti quanti qui dentro, pure gli admin ed i mod ph34r.gif
Cindy Arden
si è rotto anche a mio marito
asd

è vero.. ci hai fatto andare tutti ot
ma a volte ci vuole eh XD
Bernie
CITAZIONE (PinoVero @ Mar 2 2010, 10:48 AM) *
io sinceramente pensavo non si rompesse quasi mai a nessuno <.< ed è la prima volta che sento che si è rotto a qualcuno (è anche vero che generalmente le persone non vanno in giro a raccontare quanto sangue gli è uscito dal pene al primo che passa)...

o almeno a me non s'è mai rotto... sarà più robusto? più allenato? più elastico? bho! da che dipende?

Ben pochi ne parlano ma è la normalità.
Se non si rompe è solo perchè la pelle è elastica, per questo invecchiando, perdendo elasticità, aumentano le possibilità che si rompa, a me per esempio si è lacerato in minima parte (anni dopo le prime esperienze) e poi è tornato come prima. Ho chiesto a un medico e ha detto quello che ho scritto sopra...o aspetti che si rompa o ti fai operare, in entrambi i casi poi ti conviene stare senza fare sesso qualche giorno (le pugnette non sono permesse! nono.gif) altrimenti fa male.

Alla prossima lezione parleremo delle tecniche di cunnilingus, accorrete numerosi mhhae.gif

IT Se non c'è coercizione va bene tutto sisi.gif
Moirina
CITAZIONE (Bernie @ Mar 3 2010, 06:17 PM) *
IT Se non c'è coercizione va bene tutto sisi.gif

si ma io vorrei sapere una cosa... si rompe a tutti prima o poi? oppure è vero che dipende da come si fa?

CITAZIONE (Bernie @ Mar 3 2010, 06:17 PM) *
cunnilingus,

ma te usi sempre questi paroloni??? chiama le cose con i loro semplici nomi!!! le rende più belle... per fortuna esiste wikipedia tongue.gif
Cindy Arden
CITAZIONE (Moirina @ Mar 4 2010, 04:59 AM) *
si ma io vorrei sapere una cosa... si rompe a tutti prima o poi? oppure è vero che dipende da come si fa?

ma te usi sempre questi paroloni??? chiama le cose con i loro semplici nomi!!! le rende più belle... per fortuna esiste wikipedia tongue.gif

ahhahahahahaha! sta cosa col suo nome inizia con la p e finisce con la o?
forse è meglio il parolone di Bernie
Famagosta
in realtà, il cunnilingus è chiamato di volta in volta in maniera diversa da location a location; il mio consiglio però è di evitare se c'è ciclo o se non c'è controllare che non ci siano fili di possibili tampax che possano fare brutti scherzi. zanzan!
Bernie
CITAZIONE (Famagosta @ Mar 5 2010, 12:15 AM) *
in realtà, il cunnilingus è chiamato di volta in volta in maniera diversa da location a location; il mio consiglio però è di evitare se c'è ciclo o se non c'è controllare che non ci siano fili di possibili tampax che possano fare brutti scherzi. zanzan!

Amen bro, AMEN
Moirina
CITAZIONE (Famagosta @ Mar 5 2010, 12:15 AM) *

ma daiiiii che cosa disgustosa.... va bene tutto ma con in ciclo no!! almeno no il sesso orale...
Cindy Arden
CITAZIONE (Moirina @ Mar 5 2010, 02:17 PM) *
ma daiiiii che cosa disgustosa.... va bene tutto ma con in ciclo no!! almeno no il sesso orale...

figurati se non saltava fuori il ciclo...
ce lo rinfacciano in continuazione!
Alex2011
CITAZIONE (Moirina @ Feb 17 2010, 12:13 AM) *
per me il sesso è ciò che fa andare avanti una coppia... se è monotono lo diventa pure il rapporto!!! ci vuole sempre un po' di brio e provare nuove cose... non dico di fare esperienze che vanno oltre (sono io la prima che dice di no al mio ragazzo per una determinata cosa) e penso che queste esperienze si possano fare all'interno della coppia senza dover per forza a cercare la passione altrove... si deve solo sperare che il/la proprio/a compagno/a sia in grado di saziare la sete di sesso che si ha...

ps: non ho ancora trovato chi riesca a farlo help.gif scherzooooo

bluekiss.gif baci ro

ti stavi dimenticando di me? tongue.gif
Moirina
CITAZIONE (Cindy Arden @ Mar 5 2010, 10:02 PM) *
figurati se non saltava fuori il ciclo...
ce lo rinfacciano in continuazione!

già dry.gif tutta colpa di eva...

CITAZIONE (Alex2011 @ Mar 5 2010, 10:06 PM) *
ti stavi dimenticando di me? tongue.gif

tutti gli uomini si credo "insuperabili" quando si parla di sesso, c'è sempre qualcuno migliore!!! dracos.gif

comunque ne approfitto per dire che la mia era un battuta sia ben chiaro tongue.gif
mi hanno presa per una porca ninfomane per questo mio innocuo intervento blink.gif
Alex2011
CITAZIONE (Moirina @ Mar 5 2010, 10:40 PM) *
già dry.gif tutta colpa di eva...

tutti gli uomini si credo "insuperabili" quando si parla di sesso, c'è sempre qualcuno migliore!!! dracos.gif

comunque ne approfitto per dire che la mia era un battuta sia ben chiaro tongue.gif
mi hanno presa per una porca ninfomane per questo mio innocuo intervento blink.gif

so cos'hai fatto 3 inverni fa <.<
Cindy Arden
CITAZIONE (Alex2011 @ Mar 10 2010, 11:45 AM) *

ti ha cambiato il pannolino? tongue.gif

scusate... .non ho resistito rolleyes.gif
Munin
Comunque il frenulo non si rompre sempre e comunque: è una leggenda metropolitana. Semplicemente c'è una percentuale di uomini abbastanza alta (30% circa, per quello che mi ricordo) che ha problemi, a volte gravi a volte meno, di frenulo corto. Ovvero la pelle non è abbastanza elastica e quindi si rischia la rottura (e con l'età i problemi aumentano è ovvio). Tuttavia non è detto che succeda e a volte si può arrivare tranquillamente alla vecchiaia senza nemmeno accorgersene. Nei casi più gravi si ricorre a frenuloctonia e/o circoncisione. Drastico ma funziona biggrin.gif
Moirina
CITAZIONE (Alex2011 @ Mar 10 2010, 11:45 AM) *

questa la voglio proprio sentire...
Cindy Arden
CITAZIONE (Moirina @ Mar 10 2010, 03:31 PM) *
questa la voglio proprio sentire...

non ti ha soddisfatto la risposta che gli ho dato io?
La sua era una battuta cretina, da pupetto, per questo ho detto che tre anni fa tu gli cambiavi il pannolino....
Moirina
CITAZIONE (Cindy Arden @ Mar 10 2010, 04:51 PM) *
non ti ha soddisfatto la risposta che gli ho dato io?
La sua era una battuta cretina, da pupetto, per questo ho detto che tre anni fa tu gli cambiavi il pannolino....

la risposta era perfetta come sempre =)
Cindy Arden
CITAZIONE (Moirina @ Mar 10 2010, 05:23 PM) *
la risposta era perfetta come sempre =)

grazie cara
mai visto topic più OT di questo
biggrin.gif
comunque, dovremmo vietarlo ai piccoli (tipo Alex2011), tanto lui in sesso estremo non ha competenza tongue.gif
Moirina
CITAZIONE (Cindy Arden @ Mar 10 2010, 05:55 PM) *
grazie cara
mai visto topic più OT di questo
biggrin.gif
comunque, dovremmo vietarlo ai piccoli (tipo Alex2011), tanto lui in sesso estremo non ha competenza tongue.gif

vero siamo proprio fuori tema...

vorrei essere moderatrice di questa sezione... mi sento a casa qua^_^
LastKing
Per restare in OT biggrin.gif
Mai capitato sinceramente, spero resti una leggenda metropolitana la rottura del frenulo per me xD
Moirina
io spero che al mio ragazzo non si rompa!!!
Deanna
Per tornare IT
Per rispetto io intendo non solo il consenso ma anche le adeguate precauzioni, non solo di profilassi (che non sempre si danno per scontate) , perchè non siamo naturalmente ed immediatamente predisposti allo "spinto" (posizione, velocità, etc etc per cui non entro in dettagli se non richiesti ._. )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape