CITAZIONE (PinoVero @ Feb 18 2010, 08:43 AM)

i rapporti che stanno in piedi solo macinando sesso ... generalmente non durano più di 3-4 anni ... se non c'è quel qualcosa che vi tiene uniti al di fuori del sesso è solo questione di giorni o mesi, l'amore non è passione, l'amore è la quotidianetà più terrena, se pensate di aver perso l'amore perchè non avvertite più passione allora avete sbagliato tutto, perchè quello è proprio il momento della verità in cui uno ha modo di vedere realmente se quello era un fuoco o se era solo accecato dalla passione
E' il piacere di avere il proprio compagno vicino, con la sua sola presenza, a tenere la coppia ben salda, il sesso è importante ma va considerato come benzina sul fuoco, non come la fiamma di unione della coppia, altrimenti saremmo solo animali che devono moltiplicarsi ^^
l'esplorazione sessuale è anche quella un'esperienza da fare assolutamente, perchè altrimenti ci si ritrova a 30 anni o più tormentandosi o sentendo di non aver preso abbastanza dalla propria vita, con un testacoda e retromarcia improvviso alla ricerca di ciò che si è perso anni prima a scapito dell'attuale coppia
sono quasi totalmente d’accordo con te... ti accorgi per forza se ami la persona che hai accanto o se stai con lui/lei solo per sesso, dalle piccole cose, come cercarlo la notte mentre dorme, il desiderio che ti stringa forte... sentirlo sempre la vicino a te, sembrano cose banali ma se non si ha la voglia di stare sempre con il proprio compagno allora bisognerebbe fermarsi e riflettere un po’ !!!
forse sono solo tanto "giovane", le mie esperienze sono limitate ed è magari questo quello che mi manca e che mi fa venire la voglia di qualcosa di nuovo e diverso e magari anche di un po' di libertà...
c’è anche da dire però, che se a letto non si è “compatibili”… beh i problemi si creano, se hai accanto una persona che non ti appaga sessualmente credo che manchi sempre qualcosa, alla fine il sesso/amore è sempre molto importante, magari non fondamentale per tanti, ma comunque si riesce a capire se la persona che hai affianco è giusta o no…
se la tua teoria è giusta ed un rapporto basato solo sul sesso dura un massimo di 3-4 anni... presto avrò il verdetto