Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ANOMALIA] Shadowform prete
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
avalonmaster
Prima di aprire una segnalazione sul bug tracker, cheido qui:

sto livellando un Elfo prete Shadow ... a volte mi capita che, mentre sono in shadowform, e sto combattendo contro dei mob, questa scompaia e mi ritrovo il pg in forma normale.

Ovviamente non ho castato nessuna spell holy.

Le mie domande (da niubbo) è:

la shadowform è dispellabile? Penso proprio di no, visto che di solito i buff hanno una tipologia (magic, poison, curse etc) mentra la shadow non la ha.
la shadowform scompare dopo un tot (ha un timer non visibile?) o può essere tolta con qualche danno di tipo fisico?
la shadowform per qualche tipo di bu scompare anche con qualche spell di non tipo holy?

Gratz
Shavex
probabile che ci sai qualche mob buggato te la tolga perchè , a meno che non te la levi da solo , la shadowform non si leva da sola.
Eve
CITAZIONE (Shavex @ Feb 18 2010, 02:03 PM) *
probabile che ci sai qualche mob buggato te la tolga perchè , a meno che non te la levi da solo , la shadowform non si leva da sola.

Anzi certa gente riesce pure a buggarla, vero shavex ? mhh.gif
Shavex
CITAZIONE (Eve @ Feb 18 2010, 03:15 PM) *
Anzi certa gente riesce pure a buggarla, vero shavex ? mhh.gif

vero vero mhh.gif
Malfuryon
Secondo me confondi qualche spell che ritieni essere castabile in form e invece non lo e'...non so prova a farci caso...perche' personalmente mi sembra parecchio bizzarro.
Shavex
a ava usavi mica l'abolish disease? perchè ti fa uscire dalla shadowform biggrin.gif
uranio
bella Ava!!

CITAZIONE (Malfuryon @ Feb 18 2010, 08:36 PM) *
Secondo me confondi qualche spell che ritieni essere castabile in form e invece non lo eè...

è probabile sia questo il problema poi in aggiunta nel ramo discipline ci sono spell che non fanno uscire dalla form altre si....

Grimli
Uhm non mi risulta che si dispelli o si tolga da sola, molto probabilmente expando hai incontrato qlc mob con qualcosa di particolare che te l'ha fatta togliere, ti posso assicurare però che a lvl 70 ne in pvp ne pve si è mai tolta da se se non castando spell holy (e non mi riferisco solo alle cure, anche il ress la fa togliere).
avalonmaster
Ok, allora sono babbo ... comquneu se mi capita aggiorno qua
avalonmaster
Ok non ero pazzo... diciamo che non ho notato bene il bug ma sembra esserci:

se ho addosso il noggefogger elixir (in questo caso la forma scheletro) e sono in shadowform, al momento di usare la mount quest'ultima sparisce.

:-D
{GM}Lyanthor
Il Sindacato Equini&Felini congiuntamente al Sindacato Quadrupedi e Bipedi da monta, in collaborazione con Associazione Volanti per Principianti e Associazione Bolidi non Terrestri ha dichiarato che gli scheletri trasparenti sono banditi dalle selle di Azeroth e Outlands a causa di polvere d'ossa e denti che rilasciano senza pudore su finimenti e manti pezzati, senza alcun riguardo per lo stile ricercato e raffinato delle cavalcature dei due mondi. mhhae.gif

Son proprio degli zozzoni mhhae.gif
Grimli
CITAZIONE (avalonmaster @ Mar 6 2010, 01:36 AM) *
Ok non ero pazzo... diciamo che non ho notato bene il bug ma sembra esserci:

se ho addosso il noggefogger elixir (in questo caso la forma scheletro) e sono in shadowform, al momento di usare la mount quest'ultima sparisce.

:-D

Ah si vero, quel coso toglie la form quando vai in scheletro, ma proprio se non ricordo male non ti fa rientrare in form, entra ed esce xD
avalonmaster
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Mar 6 2010, 09:49 AM) *
Il Sindacato Equini&Felini congiuntamente al Sindacato Quadrupedi e Bipedi da monta, in collaborazione con Associazione Volanti per Principianti e Associazione Bolidi non Terrestri ha dichiarato che gli scheletri trasparenti sono banditi dalle selle di Azeroth e Outlands a causa di polvere d'ossa e denti che rilasciano senza pudore su finimenti e manti pezzati, senza alcun riguardo per lo stile ricercato e raffinato delle cavalcature dei due mondi. mhhae.gif

lol :-D
Lancast
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Mar 6 2010, 09:49 AM) *

Il comitato Save the Murloc si astiene dai comitati suddetti, sembra che uno dei murloc in sede di votazione
sia andato a mangiarsi un panino e un gruppo di goblin di rifondazione non gli abbiano permesso di votare

xD

Aggiungo dicendo, la shadowform aumenta i danni effettivi del ramo shadow ma nella skeda Caracter ©
non segna l'incremento della shadow damage bonus tongue.gif
Grimli
CITAZIONE (Lancast @ Mar 6 2010, 06:50 PM) *
Aggiungo dicendo, la shadowform aumenta i danni effettivi del ramo shadow ma nella skeda Caracter ©
non segna l'incremento della shadow damage bonus tongue.gif

a) scheda si scrive senza k
cool.gif non è un incremento del bonus damage ma solo dei danni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape