Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LOCK PVE
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer > Guide
cicio
Ecco la speck del lock destuction-shadowbolt:

La tattica per giocare questa speck è semplice...si summona la succube e si sacrifica con demony sacrifice....dopo di che si gioca applicando al target la curse of element....un immolate per fare danno al secondo (spell facoltativa) e si comincia a castare e spammare shadowbolt...dopo di che si fa periodicamente ogni volta ke termina il couldown, lo shadowburn (dovrete avere sempre molte shard con voi smile.gif....è una spec ke nedda equip...con un buon 1000 di bonus damage sparate critici di shadowbolt da 5k smile.gif.....

Eccol la speck del lock destruction-incinerate (la mia preferita per pve biggrin.gif):

In questo caso la tattica cambia leggermente....in primis dovete evocare l'imp invece ke la succube e sacrificarlo con demony sacrifice....dopo di che dovete giocare nel seguente modo: applicate al target immolate e curse of element....cominciate a castare incinerate a palla...io consiglio di fare così...castate 2 incinerate....dopo di ke fate il conflagrate....dopo di ke fate lo shadowburn....dopo di ke ricastate immolate....e ripartite ripetendo le stesse azioni sopra descritte smile.gif....è una spec ke richiede un buon 20% di crit e secondo me con un buon equip addosso è migliore della precedente (dps sui 1000+ fissi)....ad esempio io con 1100 bonus damage circa crittavo 5.5k di incinerate e 3.5k di conflagrate, roba fenomenale xD.....a voi la scelta smile.gif
Orsetto
l'ho testata ieri a zul aman çç non è male... ora almeno faccio 1900 di shadowbolt ed il dps è più degno, il problema è il mana che non recca più e come niente mi finisce
Legione
La destroshadow è quasi assolutamente da evitare se si hanno altri lokky in party/raid, in quanto il buff dell'improved shadowbolt viene consumato anche da loro (ergo rosik tuonante)
La fire gasa di cranio, anche se il problema dell'immolate/conflagrate (gli altri destro possono conflagrare prima di noi e "sucarci" il nostro conflagrate) potrebbe fare venire la colite spastica çç
Personalmente uso questa:
[Click qui]
che è pure utile in pvp smile.gif
Certo, non poter sacrificare l'imp penalizza non poco il dps, ma ormai non posso fare più a meno del corruption istant çç
Soul leech non è proprio da trascurare in pve cmq smile.gif beccarsi 1.8K di cure su un incenerite crittato, a volte, fa assai la differenza (oom -> proc soul leech -> life tap senza rischio di rimanere con 1hp)
Cmq sia la per fare tanti danni con la destro serve assolutamente un botto di crit...consiglio mio è almeno un buon 25% di crit (che con talento diventano 30), anche tenendosi sotto il 1000 di bd...anche se con build come quest il problema sono i tank sharia.gif Se ti partono 2-3-4 incinerite crittati da 4, 4.2, o anche 4.9K di fila, puoi solo pregare di non prendere aggro crying.gif

Basci Legio

P.S cicio usi il sito della burp nono.gif dis is de uei!!!
Zevi
CITAZIONE (cicio @ Feb 21 2010, 01:03 PM) *
è una spec ke richiede un buon 20% di crit e secondo me con un buon equip addosso è migliore della precedente (dps sui 1000+ fissi)....ad esempio io con 1100 bonus damage circa crittavo 5.5k di incinerate e 3.5k di conflagrate, roba fenomenale xD.....a voi la scelta smile.gif

hai ancora tanta strada da fare isen2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape