Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cauldron of Major Fire Protection
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Lodrick
http://thottbot.com/i32849
Questa recipe ha un'alta probabilità di essere appresa creando le corrispondenti Major Fire Protection Potion.
Ora in internet tutti dicono come sopra riportato che questa percentuale è molto alta e solitamente entro i 4 tentativi un calderone è appreso, nella mia gilda fin'ora entro il terzo tentativo c'erano riusciti.. recentemente quindi ho provato a prenderla pure io e dopo 20 primal fire sprecati (corrispondente a 20 craft) ancora non ho imparato nulla.
Le pozioni le tengo ancora tutte su un pg secondario se qualche gm vuol controllare se effettivamente le ho fatte.
Volevo sapere se anche altri han faticato cosi tanto per apprenderla o per qualche bug solo a me non la dà, prima di continuare a craftare probabilmente inutilmente.
Jackas
io ho prvato con le frost protection e con le nature.. 10 craft più o meno x entrambi e nulla... rosik...
Lodrick
Per ora ho appreso subito nature shadow e arcane.. tutte entro i 4 tentativi che in giro avevo visto essere il massimo.
Solo le fire mi han dato questo problema, ma se dici che anche a te non saltano fuori vuol dire che qua è normale cosi e mi rassegno tongue.gif
DottCake
Secondo me qualcosa nel discovery in effetti non va. Avrò trasmutato non so quanti primal e ancora non ho imparato nulla di nuovo. Ma non ho avuto problemi con i calderoni... che sia qualcosa legata alla master in alchemy? (io sono master transmutation)
Lancast
secondo fonte wowiki no, ovvero nn centra la specializzazione,
attualmente li so fare tutti tranne l'arcane cauldron cmq c ho sempre messo 2-3
major max x trainare i rispettivi cauldron( e ankio sn trasmutation)

si la percentuale è intorno al 30% di discovery dei cauldron

le discovery delle flask, o potion sn relativamente difficili ma nn impossibili

basta che usate recipe tbc (sia trasmute che potion o elixir) ( se craftate arcanite bar nn scoprite na ceppa)

e tanta tanta pasienza

x quanto riguarda le discovery sule trasmutazioni le scopri solo trasmutanto

quindi gg tongue.gif
DontFocusFacco
dopo ogni pozione sempre scoperto istant calderone rosik mhh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape