Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Sito alla Revisione 379
GForum > W@W > LastDawn > News
Yoghi
Come da news:

CITAZIONE
Bene come da titolo eccoci qui con un nuovo aggiornamento :

* Attivati i feed rss delle news
* Statistiche orarie dei player presenti (qui) quotidiane (a breve anche lo storico)
* Fix di vari errori grafici nella sezione game
* Aggiornati i link nella sezione community.

Bene questo è quanto. Vi consigliamo inoltre di rispolverare i vostri account e di assicurarvi di conoscere le vostre email di registrazione e che essa sia ancora attiva e funzionante, presto sarete chiamati ad usarla.

Buon Game
kornil
dalla sezione game, parte finale:

CITAZIONE
Proprio l'aspetto pvp e stato seguito in maniera particolare, ci verrà data la possibilità oltre a formare un party anche di formare vere e proprie alleanze di 60 persone, denominate RAID, il cui scopo sarà quello di permetterci di completare determinate quest oppure di attaccare in massa i nostri avversari nelle battaglie campali cui saremo chiamati a partecipare.

i raid sono da massimo 40 persone
Yoghi
CITAZIONE (kornil @ Feb 27 2010, 12:31 PM) *
i raid sono da massimo 40 persone

corretto. grazie.
kisinjad
ho delle riserve su pochi punti della parte grafica ma per il resto è scattante e professhional! gg! veramente carino!
Abigaill
su http://www.lastdawn.it/
CITAZIONE
Team GDR

Un team si dedica interamente agli eventi GDR del serve che introducono in maniera dinamica e divertente il player nella storia di w@w.

c'è un errore di battitura. Era "server".

su http://www.lastdawn.it/community

CITAZIONE
Forum della gilda Onda D'urto

altro errore di battitura. Era "Orda d'Urto".

Gli Onda d'Urto!

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif
Vinavil
CITAZIONE (Abigaill @ Feb 27 2010, 02:18 PM) *
su http://www.lastdawn.it/

Gli Onda d'Urto!

Omg spero che l'immagine sia un fake...
Abigaill
CITAZIONE (Vinavil @ Feb 27 2010, 04:29 PM) *
Omg spero che l'immagine sia un fake...

Io spero invece che Yoghi sistemi, non voglio immaginare i casini che potrebbe causare una gilda così pericolosa ae.gif
rurik84dankil
Ora c'è sia Onda d'urto che Orda d'urto rotfl.gif
Kalmut
fantastiche le statistiche giornaliere^^

però ci vogliono i nomi delle 9 persone che nerdano dalle 5 alle 6!
Kalgaar
CITAZIONE (Kalmut @ Feb 28 2010, 06:37 PM) *
fantastiche le statistiche giornaliere^^

però ci vogliono i nomi delle 9 persone che nerdano dalle 5 alle 6!

Presente, le daily si fanno in tranquillità senza la ressa mhhae.gif
Vado a prepararmi per lo tsunami...
Garp
Potete dirci a cosa servirà la mail di registrazione? La mia non è più attiva, è un problema?
Cattivo
CITAZIONE (Garp @ Mar 1 2010, 04:47 PM) *
Potete dirci a cosa servirà la mail di registrazione? La mia non è più attiva, è un problema?

e siamo in 2 sisi.gif
Slagrar
bhè se la storia della mail è vera praticamente chiudono il 90% degli account del server visto che persone che stanno qui dal primo giorno non ricordano o la pass o la mail, spero che vi inventiate un recupero mail o un cambio mail pagando magari 5€ per ridare tutti questi pg ai leggittimi proprietari, già ne parlai qualche tempo fa con i gm e avevano in programma una cosa del genere che venne proposta credo da kamir...confido nello staff
curebull
sucate ma tutti i pg come me ke si son iscritti più di 3 anni fa come ci ricordiamo la mail o la pass? addirittura io ricordo la mia mail,ma nn ricordo la pass per entrarci quindi se inviata una mail e cliccarci per convalidarla mi risulterà impossibile
Fratto
Non utilizzo mail.. e mi spiegate come faccio a saperla/utilizzarla? e recuperare le email? quoto slagrar se dovete fare qualcosa mettete anche una sanatoria tipo quella che ha fatto lo stato per le badanti fuori regola :-) (questa era tosta biggrin.gif ) perché se mi togliete il dudu smetto di giocare.... io 5 euro per farmi cambiare la mail li spendo volentieri... ma se fate qualcosa del tipo "chi non ha più la mail non può più loggare" come avete gia' fatto per trokk perdete mezzo shard e fate una cosa ingiusta... oppure fatemi fare il transfer normale senza conferma via mail che non ho... così salvate molti account... (sempre se la votra idea non sia quella di dimezzare lo shard)
{GM}Lyanthor
Io mi chiedo dove siete quando si fa un sondaggio importante a riguardo, e mi chiedo perchè quando vi registrate e leggete che la vostra mail è fondamentale e dovete averne cura fate finta di non leggere... cioè... boh..
Vinavil
In ogni caso, dubito fortemente che possano chiudere il 90% degli account. Di tutti i player che conosco io, nessuno non si ricorda la propria mail.
Chi non tiene da conto la propria non ha cura della necessità di regolamentare in qualche modo gli account; di conseguenza è, giocoforza, un cattivo player. Inoltre, il recupero di account senza avere la mail sarebbe perfettamente assurdo: chi impedirebbe a chi ha dichiarato multiaccount con ragazzo/fratello/cane/gatto/macellaio/pappagallo (perfettamente fasulli ed estranei al regolamento) di riprendersi tutti i pg in un account regolare (o in più account, sempre fasulli, e ricominciare tutto come prima...)?
Garp
Io più di tre anni fa ho creato un account di posta elettronica gmail apposta per registrarmi e giocare su ld perchè coi miei due account di libero e virgilio non riuscivo a registrarmi. Non ho più usato l'account gmail e me l'hanno disattivato per inattività. All'epoca sinceramente non avevo letto da nessuna parte che la mail di registrazione era importante e di tenerla con cura e non esistevano neanche i trasferimenti di pg e la storia del premium.. Non penso di essere un cattivo player come dice Vinavil per questo.
Ripeto, ci potete dire cosa intendete con "sarete chiamati ad usarla"?
Non avere una spiegazione può portarmi a pensare il peggio.
Fratto
Lyan capisco il regolamento ma ok, non è che penso di aver fatto qualche cosa di male non avendo più la mail di registrazione... cioè io parlando in giro ho sentito tantissima gente che non se la ricorda o non utilizza più la mail sopratutto quelli che giocano da tanto... poi molte mail dopo mesi di inattività chiudono... Tolto il regolamento per un attimo e ragionando sulla situazione attuale secondo me sarebbe giusto dare la possibilità di cambiare la mail in qualche modo del tipo io vi do nome account e pass cosi potete verificare che sono io il vero proprietario... anche perché secondo me è anche controproducente per voi perdere un pezzetto di shard per una cazzata mentre invece potreste guadagnarci parecchi € dando la possibilità di regolarizzare questi account...
Cattivo
CITAZIONE (Fratto @ Mar 2 2010, 12:13 PM) *
Lyan capisco il regolamento ma ok, non è che penso di aver fatto qualche cosa di male non avendo più la mail di registrazione... cioè io parlando in giro ho sentito tantissima gente che non se la ricorda o non utilizza più la mail sopratutto quelli che giocano da tanto... poi molte mail dopo mesi di inattività chiudono... Tolto il regolamento per un attimo e ragionando sulla situazione attuale secondo me sarebbe giusto dare la possibilità di cambiare la mail in qualche modo del tipo io vi do nome account e pass cosi potete verificare che sono io il vero proprietario... anche perché secondo me è anche controproducente per voi perdere un pezzetto di shard per una cazzata mentre invece potreste guadagnarci parecchi € dando la possibilità di regolarizzare questi account...

quoto 5 € e GG
{GM}Lyanthor
a parte che una cosa del genere potrebbe esser vista dalla solite malelingue come un " ogni scusa è buona per prender soldi dalla gente ", e non dite che non è così perchè ormai conosco i miei polli.. alla fine magari si farà e le malelingue potranno pure andare a quel paese per quel che mi riguarda, però resto perplesso... io ho registrato l'account 3 anni fa appena riaperto il server col nuovo emu, la mail la uso tutti i giorni, e ne uso correntemente almeno 2. Non capisco come si faccia a farsela disattivare ....

Comunque, la news era di avviso, abbondantemente in anticipo, saprete tutto a tempo debito. Purtroppo ci sono caterve di account/pg inutilizzati ( o doppi/fake etc etc etc) che gravano non poco sul nostro db. A tempo debito sarete informati, tranquilli.
Shavex
Io da furbo che sono ( mhhae.gif ) ho utilizzato la mail che uso sempre >>
max
Sono d'accordo che non sia giusto far pagare 5 euro.Chi non si ricorda la email di registrazione forse non ha letto bene il regolamento o ha scambiato l'account... cool.gif
Slagrar
CITAZIONE (Vinavil @ Mar 2 2010, 11:47 AM) *
In ogni caso, dubito fortemente che possano chiudere il 90% degli account. Di tutti i player che conosco io, nessuno non si ricorda la propria mail.
Chi non tiene da conto la propria non ha cura della necessità di regolamentare in qualche modo gli account; di conseguenza è, giocoforza, un cattivo player. Inoltre, il recupero di account senza avere la mail sarebbe perfettamente assurdo: chi impedirebbe a chi ha dichiarato multiaccount con ragazzo/fratello/cane/gatto/macellaio/pappagallo (perfettamente fasulli ed estranei al regolamento) di riprendersi tutti i pg in un account regolare (o in più account, sempre fasulli, e ricominciare tutto come prima...)?

secondo me questi non sono cattivi player come asserisci tu e forse per la prima volta la gente sarebbe ben disposta a spendere 5€ per un pg che usa da sempre e al quale è affezionato, trovo più giusto spendere sei soldi per fare questo piuttosto che spenderne 10 per cambiare sesso al pg....cmq per verificare che uno nn sta ninjando un pg ci sarebbero tanti modi attuabili sia in game che in una apposita sezione qua sul forum
goondar
CITAZIONE (max @ Mar 2 2010, 04:18 PM) *
Sono d'accordo che non sia giusto far pagare 5 euro.Chi non si ricorda la email di registrazione forse non ha letto bene il regolamento o ha scambiato l'account... cool.gif

Ma dove cactus l'avete letta sta storia dei 5 euro?
cioè non c'è una news o notizia ufficiale di un GM che lo dice, siete un po' visionari o cosa?
Quello che è certo è che la prima volta verrà data al possibilità a tutti di cambiare la propria email (gratuitamente) in futuro si vedrà, è una cosa che nemmeno noi abbiamo stabilito...
popyx
ma anche chi ha perso mail? biggrin.gif
Grimli
LoL, lo dice uno di 5 euro e ci credono tutti, è facile allora!

Vi avviso che per cambiare la password dovrete versare una cifra pari a 10 euro sul conto corrente di grimli, a breve vi verranno comunicati sulla vostra mail di registrazione gli estremi per il bonifico. ae.gif
Fratto
CITAZIONE (Grimli @ Mar 2 2010, 06:37 PM) *
LoL, lo dice uno di 5 euro e ci credono tutti, è facile allora!

Vi avviso che per cambiare la password dovrete versare una cifra pari a 10 euro sul conto corrente di grimli, a breve vi verranno comunicati sulla vostra mail di registrazione gli estremi per il bonifico. ae.gif

Dove? Dove? Dove? NEEED!!!

Comunque stimo molto Lyan sempre per le sue risposte ma volevo dire che comunque ci sono persone tipo me che hanno creato l'email appositamente per creare l'account e che non hanno altri scopi per utilizzare mail e poi l'hanno buttata nel cesso probabilmente perché quando mi sono messo a giocare a w@w ho incomincitato subito su questo server e leggendo il regolamento non ho dato troppa importanza a questo particolare... magari per questo saro' considerato un cattivo player ma io non mi considero così... capisco le esigenze di ripulire il DB, così si spiegherebbe questa novità... , scusa Lyan, chiamami malalingua ma è logico che ci pensi alla "trovata commerciale"... ma ora leggendo la tua risposta e quella di goondar mi è tutto più chiaro...
rurik84dankil
Ogni tanto mi chiedo se la gente c'è o ci fa... se per registrarti ti chiedono una mail forse, e dico forse, è perchè tale mail serve a qualcosa?
E' come comprare qualcosa e buttare lo scontrino che vale da garanzia..
Saga
io avevo una mail su ciaoweb (non so perchè) poi il dominio ha chiuso
Meldon
Non mi va di leggere anche le storie degli umani, delle razze ecc, ma son sicuro che se le passate in word troverete un bel po di errori anche li.
Quello che ho trovato leggendo io per ora è:

In homepage c'è il bottone Rule, che credo si dovrebbe scrivere con la S

leggendo ho trovato questi errori al link:
http://www.lastdawn.it/server/rule/ <- anche li manca la S a rule

...Multiaccount tramite l'apposito modulo che trovate linkato in HOme Page.... la o grande

...bug abuse di qualunque genere. Con bugabuse si intende... staccato o attaccato ?

...divertimento assoluto e gratuito, e non è ammissibile che, perchè nn vi piacce un fix.... una c di troppo

Errore grafico:

cliccando su uno dei menù come game, news etc, lo sfondo semitrasparente nero che appare nel menù sottostante è più lungo di qualche pixel rispetto alla barra grigia

http://www.lastdawn.it/game

il titolo della pagina che appare è: World Of W@rcr@ft <- la o di Of dovrebbe essere minuscola

...Combattere contro i mostri però non e tutto... manca l'accento sulla è

...I PVE dove verremo messi principalmente contro I mostri NpC... la I grande e la p piccola

...mondo sarà essenziale, in un'impostaizone simile a Dungeons & Dragons... errore di battitura

...Proprio l'aspetto pvp e stato seguito in maniera particolare... dinuovo la è senza accento

alla pagina http://www.lastdawn.it/game/races/

si può cambiare Nelves? la trovo inguardabile come abbreviazione e poi dove sono gli Undead nella lista?
Grimli
CITAZIONE (Meldon @ Mar 5 2010, 12:25 PM) *
[...]
Errore grafico:

cliccando su uno dei menù come game, news etc, lo sfondo semitrasparente nero che appare nel menù sottostante è più lungo di qualche pixel rispetto alla barra grigia

[...]

Non capisco questa parte, puoi spiegarti meglio pls? Parli di larghezza del div sottostante?A destra o sinistra?
Meldon
Sono un nabbo con photoshop e ancora lo devo craccare percio ho dovuto usare paint, ma penso si capisca bene lo stesso tongue.gif

Gab
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Mar 2 2010, 02:03 PM) *
a parte che una cosa del genere potrebbe esser vista dalla solite malelingue come un " ogni scusa è buona per prender soldi dalla gente ", e non dite che non è così perchè ormai conosco i miei polli.. alla fine magari si farà e le malelingue potranno pure andare a quel paese per quel che mi riguarda, però resto perplesso... io ho registrato l'account 3 anni fa appena riaperto il server col nuovo emu, la mail la uso tutti i giorni, e ne uso correntemente almeno 2. Non capisco come si faccia a farsela disattivare ....

Comunque, la news era di avviso, abbondantemente in anticipo, saprete tutto a tempo debito. Purtroppo ci sono caterve di account/pg inutilizzati ( o doppi/fake etc etc etc) che gravano non poco sul nostro db. A tempo debito sarete informati, tranquilli.

lya devi capire che il 60% della gente sa usare il pc solo per arrivvare al fatidico w@w.exe rolleyes.gif
Grimli
Ok allora avevo visto giusto, con la prox rev dovrebbe essere fixato, è solo un problema di allineamento del div con il bordo finale.
Meldon
che ogghio di falco cool2.gif
Kro
CITAZIONE (Yoghi @ Feb 27 2010, 12:24 PM) *
* Statistiche orarie dei player presenti (qui) quotidiane (a breve anche lo storico)

Se c'e' un link per raggiungerlo da qualche parte che non sia l'annuncio della sua introduzione, non lo trovo.
Yoghi
CITAZIONE (Kro @ Mar 8 2010, 12:26 PM) *
Se c'e' un link per raggiungerlo da qualche parte che non sia l'annuncio della sua introduzione, non lo trovo.

Hai ragione per metà, il link è su Daily Uptime in alto a dx, dovrebbe essere sulla scritta sotto dei player, ora correggiamo.
Kro
CITAZIONE (Yoghi @ Mar 8 2010, 01:39 PM) *
Hai ragione per metà, il link è su Daily Uptime in alto a dx, dovrebbe essere sulla scritta sotto dei player, ora correggiamo.

No, ho ragione per intero, non ho detto che non c'e' ma che non lo trovavo! biggrin.gif
L'avevate nascosto bene!!!! laugh.gif

Grazie, ciao
kornil
http://www.lastdawn.it/game/races

ci son tutte le races tranne undead
Vinavil
Non meritate nulla mhhae.gif
Munin
Io la mail e la password me la ricordo. L'ho fatta quasi 7 anni fa con interfree, quando ancora avevo il 56k. Nonostante tutto è ancora in funzione anche se non mi connetto più da anni.
Cosa frega al popolo? Niente. Ma tutto questo è semplicemente per arrivare a dire:

GMAIL SUXXX!!1!101!1!! tongue.gif
Vinavil
CITAZIONE (Munin @ May 4 2010, 01:08 PM) *
Io la mail e la password me la ricordo. L'ho fatta quasi 7 anni fa con interfree, quando ancora avevo il 56k. Nonostante tutto è ancora in funzione anche se non mi connetto più da anni.
Cosa frega al popolo? Niente. Ma tutto questo è semplicemente per arrivare a dire:

GMAIL SUXXX!!1!101!1!! tongue.gif

Tanto hai una gmail pure tu mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape