Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: We Want You
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Mograe

Come da titolo cerchiamo nuovi [GM] da assegnare allo sviluppo di patch e fix al core di mangos... In modo da dare una risposta a tutte le voci che chiedono fix di qua e fix di là. Allo stato attuale i GM che lavoriamo sul core siam pochi per la mole di lavoro quindi... fatevi avanti e mandate un PM a me o a Kamir

Best Regards
LastDawn Staff
Kamir
warn per gli spammers e post invisibilizzati. E' una richiesta seria
Blacklotus
per capire e modificare il core di mangos quali conoscenze occorrono? e quanto approfondite?
Tantalo
Non posso ancora mandare pm, ma rinnovo la mia disponibilità, anche se vincolata agli imegni universitari. Più o meno mi conoscete e nn so se sono effettivamente in possesso di adeguate conoscenze o meno. Contattatemi se pensate che possa esservi utile.
Sau sau.
Black Russian
Ciao,giusto per aver un'idea di cosa si tratta si potrebbe avere qualche pezzo di codice o in alternativa qualche link dove si capisca un po' come funziona Mangos?
Pavelo
Per avere informazioni ti consiglio questa sezione del forum.

Qui trovi tutti i link per tirare su un serve cone quello di LD (parlo di software).

Credo sia piu' di quello che hai chiesto, ma di certo serve a farsi un'idea.

mhhae.gif

Sezionne develop
Kamir
la guida è un po' da aggiornare... il backup è senza link ecc.. poi credo sia un po' da rivedere e riscrivere qualche parte..
Ad ogni modo le conoscenze sono le classiche per ogni server
SQL = almeno basso
C++ = almeno medio

Per quel che riguarda la teoria:
Programmazione Object Oriented
Interazioni client/server (sistemi distributiti, opcodes, eventualmente concorrenza)
Operazioni binarie
Eventualmente per comprendere le parti + complesse alcunidesigns patterns, ad esempio il pattern visitor...
Altro non mi viene in mente per ora..
Hit
.. volendo mi posso dare per quanto riguarda il fattore vendor(potrei anche rispolverare il mio server primato <.<)
Kamir
ad ogni modo potete contattarci anche su irc nel caso non potete mandare pm...
{GM}Lyanthor
Ricordo che lo spam in topic di questa importanza non è gradito ed è sanzionato duramente. topic ripulito, e spamemers sanzionati
Maxxuss
sono nuovo, cmq potri darvi qualche fix di qualche spell o di istance, ma purtroppo ho poco tempo.
RaistlinMajere
Ciao raga,

Sono nuovo di questo server e ugualmente di w@w (giocai 3 anni fa per un mesetto e mezzo scarso..) però facevo il fixer su L2, ovviamente solo lato SQL, riempiendo i vari campi con le stats dei mob o delle armi e cagatine varie (una cosa molto simile da data entry, ne + ne -). Per il c++ non saprei, alle superiori ho fatto SQL, MY SQL, un pò di html e VB, quindi a programmare so programmare, volendo con un manuale non credo di aver problemi, se poi è tutto object oriented.
Se volete una mano di questo tipo, ditemelo biggrin.gif...
Kamir
per gli interessati chiedete sempre a me o a tankk purtroppo in questo periodo non possiamo garantire una grande presenza è difficile che riusciamo a seguirvi molto, però se volete imparare potete riuscirci anche un po' da soli, sull'altro forum ho messo qualche info utile per iniziare, se volete potete aprire anche nuove discussioni
Mograe
vediamo un po' che sapete fare!

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=4854

buona fortuna
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape