Mograe
Apr 26 2009, 11:59 PM
Come da titolo cerchiamo nuovi [GM] da assegnare allo sviluppo di patch e fix al core di mangos... In modo da dare una risposta a tutte le voci che chiedono fix di qua e fix di là. Allo stato attuale i GM che lavoriamo sul core siam pochi per la mole di lavoro quindi... fatevi avanti e mandate un PM a me o a Kamir
Best Regards
LastDawn Staff
Kamir
Apr 27 2009, 12:40 PM
warn per gli spammers e post invisibilizzati. E' una richiesta seria
Blacklotus
Apr 27 2009, 01:10 PM
per capire e modificare il core di mangos quali conoscenze occorrono? e quanto approfondite?
Tantalo
Apr 29 2009, 09:01 AM
Non posso ancora mandare pm, ma rinnovo la mia disponibilità, anche se vincolata agli imegni universitari. Più o meno mi conoscete e nn so se sono effettivamente in possesso di adeguate conoscenze o meno. Contattatemi se pensate che possa esservi utile.
Sau sau.
Black Russian
Apr 29 2009, 09:05 AM
Ciao,giusto per aver un'idea di cosa si tratta si potrebbe avere qualche pezzo di codice o in alternativa qualche link dove si capisca un po' come funziona Mangos?
Pavelo
Apr 29 2009, 11:31 AM
Per avere informazioni ti consiglio questa sezione del forum.
Qui trovi tutti i link per tirare su un serve cone quello di LD (parlo di software).
Credo sia piu' di quello che hai chiesto, ma di certo serve a farsi un'idea.
Sezionne develop
Kamir
Apr 29 2009, 11:58 AM
la guida è un po' da aggiornare... il backup è senza link ecc.. poi credo sia un po' da rivedere e riscrivere qualche parte..
Ad ogni modo le conoscenze sono le classiche per ogni server
SQL = almeno basso
C++ = almeno medio
Per quel che riguarda la teoria:
Programmazione Object Oriented
Interazioni client/server (sistemi distributiti, opcodes, eventualmente concorrenza)
Operazioni binarie
Eventualmente per comprendere le parti + complesse alcunidesigns patterns, ad esempio il pattern visitor...
Altro non mi viene in mente per ora..
Hit
Apr 29 2009, 01:26 PM
.. volendo mi posso dare per quanto riguarda il fattore vendor(potrei anche rispolverare il mio server primato <.<)
Kamir
Apr 29 2009, 07:00 PM
ad ogni modo potete contattarci anche su irc nel caso non potete mandare pm...
{GM}Lyanthor
Jul 6 2009, 11:44 AM
Ricordo che lo spam in topic di questa importanza non è gradito ed è sanzionato duramente. topic ripulito, e spamemers sanzionati
Maxxuss
Jul 17 2009, 08:27 PM
sono nuovo, cmq potri darvi qualche fix di qualche spell o di istance, ma purtroppo ho poco tempo.
RaistlinMajere
Jul 18 2009, 07:03 AM
Ciao raga,
Sono nuovo di questo server e ugualmente di w@w (giocai 3 anni fa per un mesetto e mezzo scarso..) però facevo il fixer su L2, ovviamente solo lato SQL, riempiendo i vari campi con le stats dei mob o delle armi e cagatine varie (una cosa molto simile da data entry, ne + ne -). Per il c++ non saprei, alle superiori ho fatto SQL, MY SQL, un pò di html e VB, quindi a programmare so programmare, volendo con un manuale non credo di aver problemi, se poi è tutto object oriented.
Se volete una mano di questo tipo, ditemelo

...
Kamir
Jul 20 2009, 04:09 PM
per gli interessati chiedete sempre a me o a tankk purtroppo in questo periodo non possiamo garantire una grande presenza è difficile che riusciamo a seguirvi molto, però se volete imparare potete riuscirci anche un po' da soli, sull'altro forum ho messo qualche info utile per iniziare, se volete potete aprire anche nuove discussioni
Mograe
Jul 22 2009, 11:06 AM
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.