Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piccola Lamentela
GForum > Discussioni Tematiche > Editing > Grafica
Browlith
Questa sezione è MORTA! Io sono entrato in questa sezione sperando di trovare qualche informazione che potrebbe essermi d'aiuto per migliorarmi nella grafica e invece non c'è nemmeno un tutorial, vedo solo grafici già esperti che dicono "quando ho voglia ti faccio la firma". Cioè ma tanto vale levarla.. Fate qualcosa per rianimare sta sezione e cercare di renderla utile.
Étienne
Il problema è che era attiva prima del reset, dopo è stata rimessa insieme a tutte le altre sezioni, ma non sono più tornatigli utenti a postarci...
Browlith
Ed è il momento che si rinizia a farlo no? Poi se Zevi è il mod dovrebbe iniziare lui secondo me. Dai dai, ravviviamo la sezione.
Vinavil
CITAZIONE (Alessand®o @ Feb 28 2010, 09:45 PM) *
Ed è il momento che si rinizia a farlo no? Poi se Zevi è il mod dovrebbe iniziare lui secondo me. Dai dai, ravviviamo la sezione.

Ci sto: fatemi una firma! mhhae.gif
Zevi
il cambiamento parte da noi stessi (cit)
Browlith
CITAZIONE (Vinavil @ Mar 4 2010, 01:19 AM) *
Ci sto: fatemi una firma! mhhae.gif

Se vuoi te la faccio io smile.gif mandami una screen del tuo pg o dimmi come la vuoi più o meno.

CITAZIONE (Zevi @ Mar 4 2010, 06:50 PM) *
il cambiamento parte da noi stessi (cit)

La tua cit non l'ho capita ma ho visto che ti sei rimesso in funzione quindi vuol dire che questo topic a qualcosa è servito. Grazie per averlo preso in considerazione wink.gif ah, se vuoi una mano nel gestirla, sarei felice di dartela (la mano mhhae.gif).
Zevi
intendevo che se vogliamo che la sezione cambi, ognuno deve dare il suo contributo, perchè un forum è fatto di questo, di condivisione di esperienze e conoscenze biggrin.gif
Browlith
Sono d'accordo, io ne conosco qualcuno, inizio a postare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape