Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema audio
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica
Onitzerk
è da stamattina che il mio pc non rileva alcun dispositivo audio, ho provato ad attaccare le casse al lettore mp3 e l'audio si sente, ho provato ad aggiornare i driver ma non funziona lo stesso.
RRR
io risolvevo con un ripristino configurazione al giorno prima quando mi succedeva. e' un difetto dei driver realtek.
Onitzerk
CITAZIONE (RRR @ Mar 1 2010, 07:16 PM) *
io risolvevo con un ripristino configurazione al giorno prima quando mi succedeva. e' un difetto dei driver realtek.

io ho la scheda audio integrata con la scheda madre asus m2n68-am plus
come dispositivi audio individua audio digitale (HDMI) ma dice che non è collegato
Onitzerk
ho provato a formattarlo ma niente
Dege
Anche io una volta avevo una scheda integrata realtek che dava problemi, ed io ho risolto reinstallando i driver ogni volta che succedeva (spesso capitava dopo un crash o ad uno spegnimento "veloce" biggrin.gif). Comunque sul pc nuovo nonostante la scheda audio integrata sia sempre una realtek non ho avuto problemi, quindi credo che abbiano risolto qualche problema di compatibilità (io adesso ho win7 x64).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape