Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help plz >_<
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
OutCutuPRO
Volevo chiedere se qualcuno mi poteva spiegare come si fa la quest per le combo del bk dopo il 1 reset >_<
OutCutuPRO
CITAZIONE (OutCutuPRO @ Mar 2 2010, 10:05 PM) *
Volevo chiedere se qualcuno mi poteva spiegare come si fa la quest per le combo del bk dopo il 1 reset >_<

up T_T
Moirina
devi fare essatta quello che hai fatto nel primo reset... cerca marlon e fai la quest!
OutCutuPRO
CITAZIONE (Moirina @ Mar 6 2010, 04:15 AM) *
devi fare essatta quello che hai fatto nel primo reset... cerca marlon e fai la quest!

mmh ok capito.. tra poco resetto e faccio sapere ^^ praticamente verso il 300 (1rr) vado ad davias e mi chiede di cercare gli stessi pezzi? negli stessi posti?
Moirina
CITAZIONE (OutCutuPRO @ Mar 6 2010, 05:44 PM) *
mmh ok capito.. tra poco resetto e faccio sapere ^^ praticamente verso il 300 (1rr) vado ad davias e mi chiede di cercare gli stessi pezzi? negli stessi posti?

si...
OutCutuPRO
CITAZIONE (Moirina @ Mar 7 2010, 12:25 AM) *
si...

Apposto ^^ sto al 396 >.>""
MuMasteR
QUOTE (OutCutuPRO @ Mar 7 2010, 12:52 AM) *
Apposto ^^ sto al 396 >.>""

Devi esere BK(Blade Knght) qunidi 220+ con questo di Marlon fatto RING Of Honor+STONE(solito in Tarkan lo fai o Arena)

x Farlo devi metere sempre i skill della arma tipo cyclone(1)+twistingslash(2)+DeathStab(3) <--- Un esempio

smile.gif

P.S. anke sm have COMBO ( Tele + NOVA) lvl 220+ marlon quest

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape