Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: spiegatemi cosa è mu online
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Discussioni Generali
Ubiq
Girando per il forum mi sono imbattuto nella vostra sezione, potete spiegarmi cosa è mu online, ho capito che si tratta di un mmorpg, quello che mi interessa è sapere come si gioca, quali classi, se per salire di livello c'è da passare ore ed ore a farmare exp e cosi via.

Praticamente fate capire a chi non ci ha mai giocato perchè dovrebbe iniziare. laugh.gif

Grazie
LAISSSS
http://muonline.atuttonet.it/mu-online-gratis.php

tutto tuo
Ubiq
CITAZIONE (Laisorf @ Apr 27 2009, 12:30 PM) *

ok, questo è un buon inizio. Ma vorrei sapere:

1- il gioco è farmoso? nel senso bisogna passare ore ed ore ad expare il pg prima di poter arrivare ad un livello decente?

2- mu renascenz, mufight e the cosmic forces of mu, sono tre differenti shard free italiani? in cosa si differenziano e dove mi consigliereste di cominciare a giocare?

Grazie ancora per le risposte
Ticondrius
1- gia' devi passarci ore anke mesi
2- si sn differenti sn diversi versioni MuFight 97j+99 e' la versione dei pvp piu equilibrata - TCFMU e' una season2 con la combo dv il bk sgrava - renascenz nn lo so ^^
-Fast-
Sicuramente mu fight è quello dove i pvp sono equilibrati, tutti si riescono a killare.
su rena non ci ho giocato quindi non saprei dirti.
Su cosmic so che i pvp fino ad una settimana fa erano IMPOSSIBILI da fare, ora non so ^^
Moirina
CITAZIONE (Ubiq @ Apr 27 2009, 01:15 PM) *
ok, questo è un buon inizio. Ma vorrei sapere:

1- il gioco è farmoso? nel senso bisogna passare ore ed ore ad expare il pg prima di poter arrivare ad un livello decente?

2- mu renascenz, mufight e the cosmic forces of mu, sono tre differenti shard free italiani? in cosa si differenziano e dove mi consigliereste di cominciare a giocare?

Grazie ancora per le risposte

1 dipende dal gioco... per esempio su fight bisogna stare ore ad expare... mentre su renascenz in 2 3 mesi finisci il pg... in ogni caso hai la possiblità di lasciare in autoexp e fare altro...
2 questi 3 mu si distinguono proprio dai componenti per esempio MuRenascenz essendo una season2 full ha in più di MuFight il DarkLord (un pg), nuovi mob, mappe, quest, set e armi e skill per il personaggi.
in pratica dipende al tipo di mu che piace a te... io ho iniziato su MuFight e quando ha chiuso mi sono spostata su MuRenascenz.. ora che ha riaperto gioco ad entrambi...
LAISSSS
su renascenz metti mesi a maxare un pg...su mu fight ora cn exp bonus ci metti poco...su cosmic poke settimane
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape