Carficarfi
Mar 9 2010, 09:41 PM
Salve a tutti mi stò avviando nel mondo di photoshop e volevo sapere come fare a rendere '' tondeggiante '' (spero di esseremi spiegato ) il bordo del file
EDIT: Gia che ci sono ne approfitto in un tutorial mi ricordo che trasportando un immagine ritagliata sullo sfondo che stava preparando a schiacciato una combinazione di tasti per ridimensinarla però nn sono riuscito a capire come facesse Se potete chiarire XD Grazie ancora
Browlith
Mar 9 2010, 10:24 PM
Io lo so fare, apro subito un tutorial.
Carficarfi
Mar 10 2010, 08:12 AM
Ale forse mi son esresso male ... allora provo a rispiegare di solito quanto si apre un file con photoshop è un rettangolo quindi con i bordi squadrati io volevo sapere come , per esempio smussare gli angoli del file.
Per la mia seconda domanda nessuna idea??
Zevi
Mar 10 2010, 08:21 AM
io di solito taglio i bordi con una bella selezione, poi salvo in png perchè in teoria il quadro dell'immagine è più grande del bordo arrotondato

sembra brutto detto così però funziona
Carficarfi
Mar 10 2010, 08:36 AM
LOL Nn ho capito un H o comunque poco, Con che strumento ritagli?
EDIT : ale nn avevo visto la tua guida grazie, avevo visto solo quella della luce stellare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.