Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutorial - Angoli Arrotondati
GForum > Discussioni Tematiche > Editing > Grafica
Browlith
Salve community di LastDawn, in questo topic vi spiegherò come arrotondare gli angoli in un modo semplicissimo.
Inanzitutto scaricate il Filtro Penta tramite questo link.
Per chi non lo sapesse, per rendere il filtro attivo dopo averlo scaricato, si deve inserire ciò che c'è dentro il file winrar Penta nella cartella Filtri. Ecco come ci arrivate: Computer --> Disco C --> Programmi --> Adobe --> Photoshop CS (2, 3, ecc.) --> Plug-In --> Filtri.
Dopo averlo inserito dovete:
- Aprire l'immagine
- Cliccate 2 volte su Sfondo e sbloccate il Livello
- Usate il filtro Filtro --> Penta --> Rounder Corner e impostate il Raggio a 16
E il lavoro è completato. Buon Lavoro.
Ps. Se volete una mano o qualche informazione in più scrivete pure.

Se vi può aiutare, ecco come dovrebbe risultare. (Quello nell'immagine sono io smile.gif)

Guida presa direttamente dal mio forum (http://alessandro.forumcommunity.net/)
Carficarfi
NN riesco a installare il filtro e cercando ho trovato questo http://www.fantasmina.com/grafica/plugin/psp_plugin.htm scratch2.gif
Browlith
A me lo scarica il filtro, hai capito come inserirlo?
Carficarfi
Si ma i file sono sparsi nn dovrebbero essere in una cartella?? Se si come si chiama??
Browlith
No, i file sono sparsi e devono essere tutti trasferiti nella cartella filtri happy.gif
Carficarfi
Si ma nella cartella filtri c'è gia una cartella mi chiedevo li lascio sparsi o sono da mettere in un altra cartella??

EDIT: niente da fare questa volta li ho inseriti sparsi all'interno della cartella filtri ma ninte quando apro filtri nel programma nn li trova
Browlith
CITAZIONE (Carficarfi @ Mar 10 2010, 09:08 PM) *
Si ma nella cartella filtri c'è gia una cartella mi chiedevo li lascio sparsi o sono da mettere in un altra cartella??

EDIT: niente da fare questa volta li ho inseriti sparsi all'interno della cartella filtri ma ninte quando apro filtri nel programma nn li trova

Beh allora non so che dirti, io li metto sparsi e mi funziona.
Zevi
valli a cercare te nella cartella in cui li hai inseriti.. io feci così
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape