Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve a tutti
GForum > W@W > LastDawn > Generale
shaken1989
Salve a tutti gm mod staff e player.
Sono uno dei tanti delusi che da Wotlk tornano a TBC e vorrei avere dell info per quanto riguarda il porting singolo, di gilda ( essendo Guild Master di una immensa gilda pve in un altro server) e il livello di pve che cè qua su LD. Se ho sbagliato discussione o ci sono queste info altrove linkate per favore che non le trovo grazie mille. ^^
Shavex
Mi spiace per te e alla tua gilda ma qua su LD i porting non si fanno quindi se proprio volete giocare dovrete rifarvi i pg d 0
shaken1989
mmh.. comunque fino a quale istance è arrivato il server?
{GM}Lyanthor
Non facciamo porting smile.gif

per il resto qualche info rapida la trovi sul sito (in develop ancora), ma te le riassumo qui:

PVE

tutto aperto fino a TK-SSC + Zul Aman (si ripercorrono le tappe bl!zz, ZA aperta un po' prima visti gli scopi per cui era stata aperta dalla bl!zz)

prossime aperture Hijal->BT->SP (o qualcosa di simile mhhae.gif)

rate: exp 1x (1.2x solo per l'exp da quest per "tamponare" le poche quest buggate che troverete) drop 1x

PVP

Attualmente siamo in S3 pvp

bevenuti a bordo smile.gif
shaken1989
ok grazie a me basta così la parte del pve ma se c trasferiamo partendo da zero, non è che tra pochi mesi mettete Wotlk? giusto per sapere le intenzioni dello staff
Vinavil
Forse non a breve, ma arriverà smile.gif
Shavex
CITAZIONE (shaken1989 @ Mar 15 2010, 05:35 PM) *
ok grazie a me basta così la parte del pve ma se c trasferiamo partendo da zero, non è che tra pochi mesi mettete Wotlk? giusto per sapere le intenzioni dello staff

beh se si prende come esempio il lato pvp si potrebbe pensare che contando che siamo quasi a meta S3 pvp mancano 3 e qualche giorno mesi.Altri 6 mesi con la S4, conta un altro paio di mesi per fixare il rimanente e la WOTLK e si arriva a fra 1 anno e mezzo circa mhh.gif
Cifre sparate a caso naturalmente. Risposta più concreta ti arriverà da un GM mhh.gif
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (shaken1989 @ Mar 15 2010, 05:35 PM) *

l'intenzione dello staff è ripercorrere passo passo la "storia", per quanto possibile si cerca di rispettare le tempistiche offi. Di certo non resteremo altri due anni su TBC, si cercherà di chiudere la stagione TBC appena possibile, ma ci sono da aprire e testare ancora Hijal, BT, Sunwell. Ci vuol tempo per predisporre tutto, come potete immaginare, in quanto si cerca di fornire un'esperienza di gioco il più possibile simile ai server ufficiali. Tempi certi non ce ne sono, altrimenti saremmo lieti di dare una timeline più precisa.
shaken1989
mi basta tantissimo come risposta e va piu che bene.. Io penso proprio che mi experò il mio palaholy e al 70 vediamo il livello di pve che cè qua biggrin.gif migliore gilda pve è lato horda o ally?
Shavex
CITAZIONE (shaken1989 @ Mar 15 2010, 05:44 PM) *
migliore gilda pve è lato horda o ally?

Non ti resta che scoprirlo giocando mhh.gif
shaken1989
:S non è che poi mi deleto il pg e cambio fazione lol .. vabbò si vede che non cè una netta superiorità tra gilde.. lo capirò da solo grazie a tutti
{GM}Lyanthor
I livelli PVE sono molto equilibrati tra le fazioni, in entrambe ci sono ottime alternative tra cui scegliere, nel caso si voglia entrare in questa o quella gilda.
Alcune delle gilde le trovi sul sito in quanto hanno forum/portali linkati lì; puoi anche fare un salto nella sezione gilde di questo forum, in cui sono ospitate alcune gilde e che le altre usano, in ogni caso, per le "campagne" di gildatura.
shaken1989
tkx tkx ^^ 100 volte meglio questa community dell'altro vecchio server ^^
Browlith
CITAZIONE (shaken1989 @ Mar 15 2010, 05:28 PM) *
Salve a tutti gm mod staff e player.
Sono uno dei tanti delusi che da Wotlk tornano a TBC e vorrei avere dell info per quanto riguarda il porting singolo, di gilda ( essendo Guild Master di una immensa gilda pve in un altro server) e il livello di pve che cè qua su LD. Se ho sbagliato discussione o ci sono queste info altrove linkate per favore che non le trovo grazie mille. ^^

Gm e Mod fanno parte dello Staff quindi bastava dire "Salve Staff" e facevi prima rotfl.gif.
Non si fanno porting.
Siamo in season 3.
Non manca moltissimo alla Wotlk.
Benvenuto su LastDawn smile.gif
Kro
CITAZIONE (Alessand®o @ Mar 15 2010, 11:10 PM) *
Gm e Mod fanno parte dello Staff quindi bastava dire "Salve Staff" e facevi prima rotfl.gif.
Non si fanno porting.
Siamo in season 3.
Non manca moltissimo alla Wotlk.
Benvenuto su LastDawn smile.gif

Ma leggi i thread o solo il primo post? o_O
Quoto l'ultima riga.
Wezo
CITAZIONE (shaken1989 @ Mar 15 2010, 05:44 PM) *
mi basta tantissimo come risposta e va piu che bene.. Io penso proprio che mi experò il mio palaholy e al 70 vediamo il livello di pve che cè qua biggrin.gif migliore gilda pve è lato horda o ally?

Pvers.. Si vede che non avete il fegato corroso tongue.gif
Welcome!
andreadbx
CITAZIONE
palaholy
CITAZIONE
70
CITAZIONE
pve
CITAZIONE
migliore

tutti elementi che riconducono allo stesso pala holy che inizia con la A e finisce con N mhhae.gif
Diabolik
Ave a te.
acro
Benvenuti smile.gif
In pve ally e orda sono più o meno alla pari mentre in pvp l' ally domina ( asd.gif ma quandomai ! asd.gif )
Voodoo_Kraken
tanto tornerà anche nerdolik ci scommetto le chiappe...
A volte ritornano... (cit.)
Kro
Shaken, come si chiama la tua gilda, se posso chiedere? smile.gif
Munin
CITAZIONE (shaken1989 @ Mar 15 2010, 05:48 PM) *
tkx tkx ^^ 100 volte meglio questa community dell'altro vecchio server ^^

La pensano tutti così... all'inizio. Muhahahahahahahah!
Benvenuto a bordo smile.gif
Mando
CITAZIONE (andreadbx @ Mar 16 2010, 12:31 AM) *
tutti elementi che riconducono allo stesso pala holy che inizia con la A e finisce con N mhhae.gif

AndreaermejoN?
Shavex
migliore

perchè in pve serve skill? mhh.gif
XisselA

CITAZIONE (Mando @ Mar 16 2010, 01:05 PM) *
AndreaermejoN?

No AlessixpvemodeoN
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape