Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shock su MTV
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Musica
GodJean
Stavo guardando MTV e stavano facendo uno di quegli speciali di cacca "The most..."
e stasera si parlava di scandali mhh.gif
fanno vedere i Sex Pistols quando cominciarono a dire parole in TV in uno show, ed essendo negli anni '70 dire parolaccein TV era uno scandalo...
ed ad un tratto escono i Dari che dicono:
"Ma alla fine i sex pistols un paio di anni, un pò di anarchia e niente più..."
e uno dei froci fa dei gesti come a dire che non erano e non sono niente...
a me è venuta voglia di spaccare la tv mhh.gif
asd.gif
Reven
a parte che MTV è una merda bella e buona....

c'è anche qualcuno che crede a quello che dicono questi pseudo gruppi froci attira marmocchi.....

Pino Scotto For President
mhhae.gif
RRR
CITAZIONE (Reven @ Apr 27 2009, 11:03 PM) *

c'è anche qualcuno che crede a quello che dicono questi pseudo gruppi froci attira marmocchi.....

mhhae.gif

Amen, fratello.
Therabas
CITAZIONE (Reven @ Apr 27 2009, 11:03 PM) *

mhhae.gif

Come Presidente del Consiglio suggerirei Richard Benson mhhae.gif
Kalgaar
Io aspetto da tempo i Dari nella capitale.
quanto mi divertirei...
JaCoPaStOrIuS
nn capiscono un emerito caz***
Hornburg
MTV è diventata più che squallida. Non merita la minima attenzione mellow.gif
ManKu90
Cos'è la tv?
Migno
Una volta, una decina d'anni fa e poco più, era un bel canale, anche perché la produzione italiana allora non superava il 30% e il resto era tutto palinsesto inglese. Per non parlare del fatto che i programmi che più si allontanavano dalla rotazione musicale erano Select (a volte inglese, a volte italiano ma con lo studio a Londra che per telefonare alla trasmissione dovevi fare lo 0044) e le edizioni rapide del telegiornale di rete A, il resto erano videoclip e solo videoclip.
Étienne
Beh, secondo me non sono da cestinare nemmeno i programmi di Coppola e di Gip, sempre parlando di programmi vecchi.
ManKu90
the bath io ricordo...
Migno
CITAZIONE (etienne @ May 16 2009, 09:31 PM) *
Beh, secondo me non sono da cestinare nemmeno i programmi di Coppola e di Gip, sempre parlando di programmi vecchi.

Brand:New diretto da Massimo Coppola, vero, difficilmente ho visto un programma più bello in tv. Anche Silvestrin comunque seppe fare la sua parte. Gip era carino ma a volte un po' gratuito e ostentato. A me faceva schiattare di risate MTV Trip con dei Luca e Paolo agli albori della loro carriera in tv. Diciamo che il tracollo vero e proprio dev'essere iniziato con TRL.
Hornburg
Il problema principalmente è quello.... si parla e si ricordano programmi trasmessi diverso tempo fa (anche "Avere Vent'anni" sempre di Coppola..), ma è il presente che è solo minestra scaldata, e musica di dubbio gusto.
Étienne
CITAZIONE (Migno @ May 17 2009, 01:54 PM) *
Brand:New diretto da Massimo Coppola, vero, difficilmente ho visto un programma più bello in tv. Anche Silvestrin comunque seppe fare la sua parte. Gip era carino ma a volte un po' gratuito e ostentato. A me faceva schiattare di risate MTV Trip con dei Luca e Paolo agli albori della loro carriera in tv. Diciamo che il tracollo vero e proprio dev'essere iniziato con TRL.

oddio, in realtà TRL è un programma più vecchio di quanto noi non pensiamo, eh. Punto primo; è la testa di ponte dei programmi di MTV in ogni paese, secondo TRL me lo ricordo che lo facevano che andavo alle medie, circa sei anni fa.
E brand:new e avere ventanni sono poco più giovani...
Reven
CITAZIONE (etienne @ May 18 2009, 05:41 PM) *
oddio, in realtà TRL è un programma più vecchio di quanto noi non pensiamo, eh. Punto primo; è la testa di ponte dei programmi di MTV in ogni paese, secondo TRL me lo ricordo che lo facevano che andavo alle medie, circa sei anni fa.

Tenendo conto che in America, Australia, Regno Unito, Francia, Polonia l'hanno cancellato hai ragione <.<

viene trasmesso solo in Italia dal 1999, in Germania e forse in Romania

*Edit:Duo the decisions of MTV USA to delete "TRL" format, this version could close in 2010. (riferita alla versione italiana)
sempre fonte wiki
Migno
CITAZIONE (etienne @ May 18 2009, 05:41 PM) *

Certo, non dico che da quel momento in poi sono uscite solo caxxate. Piuttosto quella trasmissione è la prima di un filone molto meno apprezzabile. Comunque una volta nel 2002 ero giù allo studio di TRL in piazza duomo a milano (si chiama così no?) mhhae.gif e la mia classe andò quel giorno stesso a Fight o come azz si chiamava, insomma quello diretto dal nongiovane sul tema del kung fu (io mi rifiutai di andare asd.gif )
Hornburg
Ohhhhhhhhhhh che peccatoooooooooo, TRL chiude nel 2010!! Ma quanto mi dispiaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!11!eleven!!!! asd.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape