Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Io Canto
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Musica
RiVaLs
Ragazzi non so se l'ho avete visto il programma che faceva il Sabato sera intitolato Io Canto...
E stato uno dei programmi + belli basato sulla musica
i bambini che cantavano erano spettacolari
e stato un successone
Che ne pensate voi??
DragonIce
CITAZIONE (Vincy @ Mar 21 2010, 04:56 PM) *
Ragazzi non so se l'ho avete visto il programma che faceva il Sabato sera intitolato Io Canto...
E stato uno dei programmi + belli basato sulla musica
i bambini che cantavano erano spettacolari
e stato un successone
Che ne pensate voi??

Solitamente son contrario a questi tipi di programmi, ma quei bambini hanno insegnato ai vari concorrenti di Amici di Maria o di X-Factor come si canta.
Mo speriamo che quando sti picciotti crescono non fanno la fine dei vari Eros Ramazzotti/Laura Pausini e via dicendo asd.gif
Cindy Arden
Non generalizziamo...
X factor ci ha dato Noemi, grandissima voce, personalità di forte spessore;
Amici ci ha regalato Alessandra Amoroso.... non serve che io commenti su di lei.

Non entro nel merito dei citati Ramazzotti e Pausini, possono piacere e non piacere, in ogni caso non hanno fatto nessuna fine, in particolare Pausini lavora alacremente ed è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Mi soffermo, però, sui risultati conseguiti dai partecipanti di "io canto". Nulla da eccepire su Cristian Imparato, a dir poco meraviglioso. Mi ha stupito, però, l'eliminazione di Fidalma Intini, che io considero un vero fenomeno.
DragonIce
CITAZIONE (Cindy Arden @ Mar 22 2010, 03:00 PM) *
Non generalizziamo...
X factor ci ha dato Noemi, grandissima voce, personalità di forte spessore;
Amici ci ha regalato Alessandra Amoroso.... non serve che io commenti su di lei.

Non entro nel merito dei citati Ramazzotti e Pausini, possono piacere e non piacere, in ogni caso non hanno fatto nessuna fine, in particolare Pausini lavora alacremente ed è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Mi soffermo, però, sui risultati conseguiti dai partecipanti di "io canto". Nulla da eccepire su Cristian Imparato, a dir poco meraviglioso. Mi ha stupito, però, l'eliminazione di Fidalma Intini, che io considero un vero fenomeno.

Cindy mi permetto di dissentire sui primi due punti :/

Sia Noemi che Alessandra Amoroso hanno lacune di natura tecnica che anche chi non studia canto/musica capirebbe, avere un timbro particolare o arrivare alla 4° ottava non basta, sennò mi basterebbe citare un Rob Halford o un Eric Adams per spiazzare il 95% dei cantanti mondiali mhh.gif
Kalgaar
CITAZIONE (DragonIce @ Mar 22 2010, 11:58 PM) *
Cindy mi permetto di dissentire sui primi due punti :/

Sia Noemi che Alessandra Amoroso hanno lacune di natura tecnica che anche chi non studia canto/musica capirebbe, avere un timbro particolare o arrivare alla 4° ottava non basta, sennò mi basterebbe citare un Rob Halford o un Eric Adams per spiazzare il 95% dei cantanti mondiali mhh.gif

mhhae.gif

Di mio sono inoltre scettico su chi esce da questi fantomatici "reality", fare musica è ben altro biggrin.gif

EDIT: per restare IT non ho visto la trasmissione, ero sotto il palco a vedermi gli Obituary :sboron:
DragonIce
CITAZIONE (Kalgaar @ Mar 23 2010, 11:21 AM) *
mhhae.gif

Di mio sono inoltre scettico su chi esce da questi fantomatici "reality", fare musica è ben altro biggrin.gif

EDIT: per restare IT non ho visto la trasmissione, ero sotto il palco a vedermi gli Obituary :sboron:

Sborone asd.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape