Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Record Presenze in Frantumi per LastDawn!
GForum > W@W > LastDawn > News
Pagine: 1, 2, 3
goondar
News sul sito!
illusion22
è errato il valore <.<
io quando ero online(22 e 10) prima del crash delle 22 e 15 circa erano 917 pg online e 922 quelli come picco massimo in quei 25minuti.
purtroppo non ho fatto screen ç_ç
Painkiller
Che dire...
Da una parte è strano tutto ciò, il fatto che su offy c'è già una nuova espansione, avrebbe dovuto portare a una sensibile diminuzione dei player, mossi dalle innovazioni di wotlk, senza dimenticare che si sta parlando di un gioco ormai "vecchio" rispetto a tanti MMORPG usciti da poco.
Dall'altra però ci sono tanti fattori che rendono questo server molto più appetibile rispetto agli altri, per alcuni casi anche rispetto a offy, in quanto non tutti vogliono/possono pagare i 13€ al mese. Per non parlare del divario che c'è nei confronti degli altri shard, basta vedere i server che montano già wotkl...inguardabili. Mettiamoci anche il fatto che ld ha uno staff che lavora costantemente su fix e aggiornamenti, e la politica blizz-like richiesta da parecchie persone...beh alla fine non c'è molto da stupirsi, complimenti allo staff!

P.s. sisi lo so, è uno /slurp degno di nota mhhae.gif
Lizardo
secondo me goondar è impazzito mhh.gif
Kaly
dobbiamo fare uno sboron post !!!!!!!!!
Zevi
e questo cosa cavolo è?
Pavelo
Bella veramente a tutti smile.gif

In questo caso specie ai Player che erano Online
(e quindi anche io) mhhae.gif

Adesso puntiamo ai 1000.
Rygar
Complimenti a tutto lo staff che in questi anni ha continuato a migliorare la nostra esperienza sullo shard, un grazie a tutti bluekiss.gif
once_was_mastho
sborron post!
"Mentalità da vincenti"??? WTF?!?! asd.gif
Jiraya
io ci avrei messo un "nonostante Jiraya" mhhae.gif
goondar
CITAZIONE (once_was_mastho @ Apr 28 2009, 08:58 AM) *
sborron post!
"Mentalità da vincenti"??? WTF?!?! asd.gif

si avrei dovuto aggiungerlo alla fine del post: "Si questo è uno Sboron Post" Ma mi sembrava superfluo biggrin.gif

Cmq Illy non so, ho riportato quello che è scritto sulla tabella "uptime" magari erano d più e lo sapremo al prossimo crash del server....
Ubiq
Grandi, è da solo circa un anno che gioco a w@w, prima di approdare su ld ho provato altri shard, ma nessuno è al livello di questo server.
Aulex

CLAP all'ottimo lavoro dello staff.
I risultati piano piano arrivano.
Nonostante le difficoltà infinite.
L'esperienza di gioco è davvero ottima.

Naturalmente è un classico sboron topic OK.
Ma quando ci vuole ci vuole.

Au
Therabas
GG Lastdawn! urkog2.gif
ulfang
You remember... Ulfang powns you!
juNx
ecco xk crashava a manetta il server si stava eccitando come goondar smile.gifsmile.gifsmile.gif

gg a tutti...
Anika
è una bella soddisfazione alla facia di puelli che vogliono che venga messa wotlk tongue.gif
Desmo
Che dire il record è fantastico,ma secondo me c'è una cosa che non tenete in considerazione, in quei minuti il server è crashato 2 volte in pochissimo tempo.

Altra cosa,mi ricordo che si diceva che mangos supportasse al massimo 1000 player...UHM!!!!

Altra cosa,qualcuno ha dimenticato le code chilometriche per entrare di 100 150 pg? che impiegavano anche 1 ora a scorrere?poi magari i lserver crhasa e si eprde la posizione ricominciando da capo...

Non è il caso di chiudere le iscrizioni e di mettere un cap al fine di mantenere alta la giocabilità e la qualità di questo server?
Credo che mantenere il livello alto convenga a tutti.Poi se conviene di più fare 1000 account premium,beh quelli sono dettagli.Visto che con l'account premium ci guadagna chi se lo fa saltando la coda(ghghghgh).

Si parla troppo di record e si guarda poco alla giocabilità,alle 21.45 di iei e fino alle 22.20 il server laggava,è crashato 2 volte in 20 minuti e questo non mi pare un grande record.
Dees
Complimenti allo staff, ma anche io vorrei far notare che ieri sera prima che io staccasi (quindi prima delle 23) era piuttosto ingiocabile tra lag e crash.
Credevo fosse un problema del mio pc ma pare che molti abbiano riscontrato lo stesso problema.
Non so se le cose siano collegate ma sarebbe da valutare questa possibilità...
kattakatta
CITAZIONE (Desmo @ Apr 28 2009, 11:57 AM) *
Che dire il record è fantastico,ma secondo me c'è una cosa che non tenete in considerazione, in quei minuti il server è crashato 2 volte in pochissimo tempo.

Altra cosa,mi ricordo che si diceva che mangos supportasse al massimo 1000 player...UHM!!!!

Altra cosa,qualcuno ha dimenticato le code chilometriche per entrare di 100 150 pg? che impiegavano anche 1 ora a scorrere?poi magari i lserver crhasa e si eprde la posizione ricominciando da capo...

Non è il caso di chiudere le iscrizioni e di mettere un cap al fine di mantenere alta la giocabilità e la qualità di questo server?
Credo che mantenere il livello alto convenga a tutti.Poi se conviene di più fare 1000 account premium,beh quelli sono dettagli.Visto che con l'account premium ci guadagna chi se lo fa saltando la coda(ghghghgh).

Si parla troppo di record e si guarda poco alla giocabilità,alle 21.45 di iei e fino alle 22.20 il server laggava,è crashato 2 volte in 20 minuti e questo non mi pare un grande record.

Che peppia che sei ...
Mograe
o non ero online e non ho potuto controllare. In questi casi bisogna differenziare se è un problema di linea o di mangos.

Spesso a causa delle scarse linee italiane molti pack vengono persi e questo causa lag. Se invece tutti i pack arrivano a destinazione allora è un problema di mangos
rurik84dankil
Se arriviamo a 1000 che ci date? cool2.gif

Comunque complimentoni ok.gif
{GM}Lyanthor
Essendo serata instance, è assai probabile che il primo crash fosse del tutto normale... e i successivi dovuti al fatto che dopo due minuti dal riup una massa spropositata di player pullava una massa altrettanto spropositata di mob tutti insieme XD
Questa potrebbe essere una spiegazione, ad esempio tongue.gif tant'è che comunque dopo una ventina di minuti critici è andato tutto liscio come l'olio. Inoltre faccio notare che se la lag fosse dovuta alla massa di giocatori, sarebbe continua (come ai tempi di wowemu) ieri invece ci sono state 2-3 spikes improvvisi prima e dopo dei quali però il gioco era fluido... chissà biggrin.gif

gg allo staff comunque, e gg a tutti voi wink.gif

P.S.
ecco una diapositiva di goondar che guarda il log degli uptime e della popolazione del server:
Master Q
"Alla faccia di chi ci vuole male" (cit.)
Kalgaar
bella pe tutti, thx staffoli bluekiss.gif
Roflmao

Bella Staff!!!!

P.s. ricordo anche i tempi in cui la coda era di 270 e rotti players, entravi crashava e bestemmiavi....direi che le cose sono un po' cambiate e in meglio....ieri sera c'è stata un po' di lag (ero in bg)...ma è rimasto UP!!! ok lag, ma si giocava ed eravamo quasi 1000!!!!!!!!

I LOVE YOU
Artas
Bella a tutti.

PS: io c'ero!
Browlith
Che dire, bella pé noi... wink.gif
ArreT
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 28 2009, 09:02 AM) *
io ci avrei messo un "nonostante Jiraya" mhhae.gif

quoto dracos.gif
Erus
Bella!
Eroald
Sciallo, siamo powa .
IcaruS
Quando siete a 999 chiamatemi che loggo sleepgo_ron.gif
Il mio numero è 166-jiraya-166 sleepgo_ron.gif

Se risponde un certo Lyanthor, è la mia segretaria (rigorosamente in perma-perizoma), chiedete di me .

GG aoe
Dakkar
complimenti a tutti, speriamo che non sia solo un caso questo picco di pg loggati smile.gif
illusion22
si hanno valori simili da parecchie settimane ormai :-p
Desmo
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 28 2009, 08:21 PM) *
si hanno valori simili da parecchie settimane ormai :-p

chiudere le iscrizioni e salvarci tutti da pessima giocabilità non è in programma vero?
Kamir
per il momento non è in programma perchè non siamo ancora al limite come utilizzo...
goondar
CITAZIONE (Desmo @ Apr 28 2009, 10:11 PM) *
chiudere le iscrizioni e salvarci tutti da pessima giocabilità non è in programma vero?

Desmo capisco perfettamente le tue perplessità ma perchè fasciarci la testa prima di essercela rotta?
La stabilità dell'emulatore in termini di lag è data da 2 fattori:
- L'utilizzo di CPU
-L'utilizzo di Banda.
Per quanto riguarda il primo, abbimao un dual core che a malapena dic ore ne sfrutta uno,
Per quanto riguarda il secondo, abbimao ben 80Mbit di cui "di picco" non n abbimao mai utilizzati più di 50.

Ad ogni modo terro' d'occhio in questi giorni la stabilità del sistema, cert'è che se dovessero comparire persistenti problemi di lag (e non un "caso" come ieri) cercheremo di porvi rimedio in maniera tempestiva.
Killdourden
CITAZIONE (goondar @ Apr 29 2009, 12:22 AM) *
Desmo capisco perfettamente le tue perplessità ma perchè fasciarci la testa prima di essercela rotta?
La stabilità dell'emulatore in termini di lag è data da 2 fattori:
- L'utilizzo di CPU
-L'utilizzo di Banda.
Per quanto riguarda il primo, abbimao un dual core che a malapena dic ore ne sfrutta uno,
Per quanto riguarda il secondo, abbimao ben 80Mbit di cui "di picco" non n abbimao mai utilizzati più di 50.

Ad ogni modo terro' d'occhio in questi giorni la stabilità del sistema, cert'è che se dovessero comparire persistenti problemi di lag (e non un "caso" come ieri) cercheremo di porvi rimedio in maniera tempestiva.

A prescindere da questo: complimenti vivissimi! So quanto fa piacere vedere premiati i propri sforzi e la propria "politica" e mi auguro che la parabola ascendente continui per i prossimi anni specool.gif !

...ma da bravo Utente Incontentabile mi auguro anche che attragga un sacco di nuovi giocatori-programmatori col pallino del debugger, per aiutarvi a rendere sempre più stabile ed efficiente lo shard rolleyes.gif.

Bon: fine dei complimenti, ora filate subito Al Lavoro!...Tzè, con tutto quel che vi paghiamo, ancora basta un niente per farvi cazzeggiare dry.gif !

Migno
Abbiamo raggiunto il nuovo record perché sono tornato io.

P.S. abbiAMO Goondar, non abbiMAO!!
Arael
Forse la lag del giorno del record era dovuto al fatto vi erano diversi Raid da 25 in esecuzione in contemporanea (tutti lo stesso giorno, sfiga?), naturalmente raid organizzati del genere fanno loggare anche molta piu gente nello stesso tempo.

Cmq il giorno dell'apertura di TBC vi erano qualcosa come 750+ pg connessi e 150+ in coda, quindi questo record è OLD!
axelander
nonostante jiraya (CIt.) il server pwna aoe mhhae.gif
Culodiferro
ieri eravamo 880 circa... direi che nn è piu un caso isolato tongue.gif
Feanhor
GG a tutti comunque xD
Hit
mi sorge una domanda...
ma come fa lo staff ad andare avanti con jiraya dentro O.o?
Jiraya
se io non ci fossi lastdawn imploderebbe...
Falange
I complimenti son Superflui, visti quanti già li han fatti in tutte le salse.
Un ringraziamento è d'obbligo, visto che grazie al lavoro non retribuito di alcuni, molti possono divertirsi gratis.

Grazie
Dakkar
CITAZIONE (Falange @ May 2 2009, 09:26 PM) *
I complimenti son Superflui, visti quanti già li han fatti in tutte le salse.
Un ringraziamento è d'obbligo, visto che grazie al lavoro non retribuito di alcuni, molti possono divertirsi gratis.

Grazie

hai ragione, senza il lavoro gratuito di qualcuno noi non protremmo giocar a sbaffo della blizzard laugh.gif
Shavex
potevamo essere di piu se loggavo in quei giorni mhhae.gif
Culodiferro
e non ti senti nemmeno 1 po in colpa x questo?
Dakkar
CITAZIONE (Shavex @ May 3 2009, 12:25 PM) *
potevamo essere di piu se loggavo in quei giorni mhhae.gif

ahi ahi ahi non si fa così
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape