Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Curiosità...e questo cosa è?
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Killdourden
Riloggando a Zul'aman dopo un piacevole raid, mi sono trovato nella situazione illustrata...ora sono curioso. Per dirla senza doppi sensi, cos'è quella grozza cosa verde che Halazzi ha fra le gambe blink.gif ?

Si aprono le scommesse fra
- Un gCENSORED
- I Boss quando siamo assenti cagano Imp
- Problemi di aerofagia

Ok...per essere seri: che funzione svolge quel png Imp Invisibile? Che credo sia analogo alle creature intargettabili presenti nel chess event di Karazhan di cui a volte si vede solo il nome sospeso nel nulla.
Arael
Su l'emulatore ci sono diversi questi "NPC" che sono collegati a vari script sparsi nel gioco, ad esempio apertura di porte, spawn di quest, world pvp, ecc...

In teoria dovrebbero essere tutti invisibili, ma qualcuno sfugge ed è visibile.
Lodrick
Ci sono ovunque manchi qualcosa.. tipo porta a steamvault, deposito minerario vicino alle skyguard di terokkar e ne ho visti altri ancora.

Quello però c'è da quando han sistemato la quest dove bisognava esplorare le terrazze se non erro.. prima non c'era e la terrazza non veniva scoperta.
Credo serva per qualche genere di aura nascosta che ti permette appunto di completare la quest.

Edit: oltre ad essere lento a scrivere solo un'ora dopo mi son accorto che arael aveva risposto prima di me :S
Dakkar
CITAZIONE (Arael @ Mar 24 2010, 08:54 PM) *
Su l'emulatore ci sono diversi questi "NPC" che sono collegati a vari script sparsi nel gioco, ad esempio apertura di porte, spawn di quest, world pvp, ecc...

In teoria dovrebbero essere tutti invisibili, ma qualcuno sfugge ed è visibile.

Ma perchè metter un mob per uno script?
Arael
Ci sono cose che l'uomo non deve mai sapere.
Dakkar
u.u ma allora chi programma mhhae.gif?
Diabolik
Io punto sull'aerocoso!

mhhae.gif
enricocom
CITAZIONE (Dakkar @ Mar 24 2010, 11:51 PM) *
u.u ma allora chi programma mhhae.gif?

Lady gaga
Abigaill
CITAZIONE (Killdourden @ Mar 24 2010, 08:28 PM) *
Riloggando a Zul'aman dopo un piacevole raid, mi sono trovato nella situazione illustrata...ora sono curioso. Per dirla senza doppi sensi, cos'è quella grozza cosa verde che Halazzi ha fra le gambe blink.gif ?

Si aprono le scommesse fra
- Un gCENSORED
- I Boss quando siamo assenti cagano Imp
- Problemi di aerofagia

Ok...per essere seri: che funzione svolge quel png Imp Invisibile? Che credo sia analogo alle creature intargettabili presenti nel chess event di Karazhan di cui a volte si vede solo il nome sospeso nel nulla.

In teoria li vedono solo i gm quei mob <.< pare strano che un player lo veda, ti faccio controllare anche le mutandine epiche ora lamer rotfl.gif
Cmq quel mob se proprio ci tieni a saperlo, serve per far completare una quest di ZA. Niente di più. mhhae.gif
Omega
quei così stanno un po ovunque, faccio un'esempio, a steamvault sopra la porta che conduce all'ultimo boss una volta c'era un mini infernal mhhae.gif
avalonmaster
c'è un mondo che non conosciamo invaso da piccoli mini demoni?

@abigai
li vedono tutti quei mob ... probabile che non abbiano l'aura invisible o qualcosa del genere
Diabolik
Ma quindi hai visto cose che non sarebbero dovute essre viste???

AZZ!

mhhae.gif
Crosty
CITAZIONE (Diabolik @ Mar 25 2010, 03:47 PM) *
Ma quindi hai visto cose che non sarebbero dovute essre viste???

AZZ!

mhhae.gif

Io scapperei in messico... come insegnano i film la gente opo questo genere di cose muore....
Abigaill
CITAZIONE (avalonmaster @ Mar 25 2010, 01:28 PM) *
c'è un mondo che non conosciamo invaso da piccoli mini demoni?

@abigai
li vedono tutti quei mob ... probabile che non abbiano l'aura invisible o qualcosa del genere

Si il mondo è PIENISSIMO. Cmq a me e ai miei raid di gilda e misti non è MAI capitato di vedere quel mob sotto halazzi, e c'è dall'apertura il mob.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape