Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hunter
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
{GM}Lyanthor
Postate quì i bug relativi alla classe:

HUNTER

nella seguente forma:

nome abilità
Problema:
Come dovrebbe funzionare:

Ogni altro post scritto in maniera diversa verrà cancellato.
________________________________________________________________________________

Aggiornamento talenti funzionanti (19/01/2008) By Hakai

Funzionante
Funzionante in parte
Non funzionante
Da testare/non testabile

Bugs noti dei talenti

RAMO MARKSMANSHIP:
Rapid Killing --> Il Buff appare ma non mi pare funga su autoshot! E a volte nemmeno su arcane shot etc ._.(dipende da cosa castate per primo è da testare più a fondo!)
Careful Qim --> Aumenta l'ap ma non il corrispondente danno

RAMO SURVIVAL:
Clever Traps --> In PvE il talento funziona come dovrebbe! In PvP a casua del settaggio a 10sec di ogni debuff del genere l'aumento del tempo efficace delle due trappole Frost e Freezing rimane invariato!
Expose Weakness --> Il debuff sul target appare ... ma non so se prende esattamente il 25% della tua totale agilità! Anzi aumenta il danno fatto sul target sempre e solo di 4.

Altri Bugs(Aggiornato al 19/01/2008)

SPELL:

##Misdirection non funziona (applica solo l'effetto grafico)
#Hunter's Mark non aumenta l'AP sul target
# Trueshot Rank 4 è magic, dispellabile. Rank 1, 2,3 correttamente non magic(in pvp usate rank 3!)

MECCANICHE:
----

NOTE:
Ho ricreato il topic perchè prima era veramente incomprensibile. Cercate di aiutarmi scrivendo i bugs che anche voi durante il game riscontrate in modo da permettermi di tenere il topic aggiornato.
Widalgo
Hunters mark non aumenta l'ap sul target...
Zevi
careful aim aumenta l'ap ma non il corrispondente danno

feign death non interrompe i cast magici

il pet va sempre per i cavoli suoi se un nemico lo danneggia, attaccando sempre e solo lui, anche se lo stesso si trova in feign death ._.

Kerelle - Misdirection: fa solo l'effetto grafico, non modifica la Threat
Kerelle
fatto molto meglio questo, bravo lya tongue.gif
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Kerelle @ Apr 2 2009, 09:54 AM) *
fatto molto meglio questo, bravo lya tongue.gif

è quello di hakko che ho recuperato da google cache wink.gif

EDIT: ho editato e aggiornato il post iniziale con le vostre segnalazioni, fate un fischio se va corretto qualcosa
illusion22
#I serpenti della Snake Trap non applicano i veleni <<< dalla scorsa rev si sisi.gif
Elrun
Bene, ma c'è un errore nella data o gli aggiornamenti sono veramente aggiornati a gennaio 2008? Sarà mica 2009?
illusion22
si probabile sia il 2009 asd

il primo in alto in marksmishp (o come diavolo si scrive) ora è fungente quindi verde(lì è giallo, scolorito ma giallo asd)
heineken
improved aspect of the hawk nn credo sia buggato... nn ho testato ma credo sia da tempo immemore che va
SilentScream
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 2 2009, 01:07 PM) *
#I serpenti della Snake Trap non applicano i veleni <<< dalla scorsa rev si sisi.gif

Mi pare che non applichino solamente il Deadly Poison, ma Crippling Poison e Mind-Numbing Poison si, sgrav ok.gif
heineken
trueshot aura è ancora considerato magic e quindi sottoposto a qualsiasi dispel possibile... si potrebbe sistemare? è abbastanza pesante perdere 150 AP circa ogni volta ely.gif

ps notato oggi che con un rogue addosso il mio pet era rallentato caso strano o succede a altri?
illusion22
il rogue può avere crippiling poison quindi il pet si rallenta se gli procca o.o
heineken
ma quindi dici mi stava menando il pet? mmm nn ci avevo pensato ok

ps e per trueshot? nn capisco di DB ma nn si potrebbe renderla uguale a quelle dei pally? sono cmq auree poi nn so quant la cosa sia possibile o realistica ely.gif
illusion22
è un problema di codice il dispel. in teoria prende da dbc(dove ci stanno tutte le info sulle spell)
lo considera arcane quindi magic... non prende il "non dispellabile" diciamo in parole povere <.<
heineken
mmm... illu nn sono un informatico ma invece di correfere il dispel che ha delle meccaniche coinvolte in un pò tutto il gameplay nn basterebbe rendere la trueshot come un aura pally? tipo crusader per intendere cos' cmq nn dovrebbe venire dispellato però nn ho la minima se possa essere fattibile o realistico
illusion22
sinceramente non saprei se c'è un punto preciso o meglio almeno io non so quale è dove prende i valori da dbc (dove come ho già detto ci stanno tutte le info sulle spell) per i valori corrispondenti alle varie info della trueshot aura.
il problema attualmente che in questo caso non li prende tanto bene...ed essendo arcane lo considera un magic dispellabile <.<
Cow Yun Fat
Gli hunter BM solo a me sembrano un pelino troppo OP ? Sarà per il cobra reflexes buggato ma rispetto agli altri due rami è troppo sbilanciato.
Butchers
Il fix sulla distanza minima non funziona ti castano aimed da 0 yardes questo li rende OP need fix
vanno85
mhh.gif rosik.gif
kattakatta
Sbaglio o il multishot sgama lo stealth??
Kalgaar
CITAZIONE (Arkadium @ Apr 10 2009, 02:54 PM) *
Sbaglio o il multishot sgama lo stealth??

anche il chain lighting
Cow Yun Fat
Altro bug abbastanza pesante è ''Bestial Swiftness'' che dovrebbe aumentare la velocità del pet del 30%, quando finisce l'effetto di dash non è che sia molto utile avere un pet che corre alla stessa velocità dei pg.
vanno85
''Bestial Swiftness'' mi sembra che il bug sia presente ormai da molto tempo, non so nemmeno se abbia mai funzionato mellow.gif ...quindi non aspettarti grandi movimenti per risolverlo... sleep.gif
Desmo
CITAZIONE (vanno85 @ Apr 15 2009, 12:10 PM) *
''Bestial Swiftness'' mi sembra che il bug sia presente ormai da molto tempo, non so nemmeno se abbia mai funzionato mellow.gif ...quindi non aspettarti grandi movimenti per risolverlo... sleep.gif

Scusate ma io non capisco,cosa ha di buggato?
Mi sembra che l'ultima volta che avevo quel talento il pet effettivamente corresse più velocemente... o no?se no che ha di preciso che non va?

IMPROVED APECT OF THE HAWK
altra cosa improved aspect of the hawk è segnato buggato..per quale motivo?l'ho provato qualche tempo fa e ad ogni rank diminuisce il tempo tra un colpo e l'altro di autoshot...dove è il bug?

IMPROVED HUNTER MARK
altra cosa non so se fattibile,c'era un trinket di zul gurub che aumentava il damage che si faceva ed ad ogni swing scalava finchè il damage non tornava quello normale,parlo di un trinket di hakkar.Non è possibile applicare quella formula al mark dell'hunter per fixare il talento improved hunter mark?(funziona alla rovescia ma almeno il contatore c'è ).

il talento dovrebbe aumentare il danno che si fa,di melee, su un target "marcato" mentre il mark liscio dovrebbe aumentare il danno ranged che si fa sul target "marcato".Non si parla di 1 o 2 damage ma di qualcosina in più,visto che si dovrebbero guadagnare 400 rap circa.

AIMED SHOT
inoltre come tutti dicono il range del solo aimed shot è sbagliato,quindi l'errore di calcolo distanza stà in quel cast,oppure più semplicemente la distanza anche se viene calcolata non interrompe il cast.
Ho fatto caso che se mentre si casta aimed il target viene in range melee(diciamo nella no fly zone ,XD), se colpisce l'hunter e questo prende del pushback sul colpo il cast dell'aimed si stoppa.

Ci tengo a precisare che NON SEMPRE l'aimed parte a range melee,al contrario di quanto dicono i rosikoni di tutte le classi sharia.gif(non che continuo a castarlo l'aimed che se no mi schifo da solo ,però succede che non si riesce a fermare il cast).

CAREFUL AIM
si sa niente su questo talento?stesso bug di sempre,aumenta l'ap nel pannello alla voce attack power ma non il damage effettivo,che resta sempre lo stesso.
EDITO
http://www.wowhead.com/?spell=31588 mind qualcosa (mage,talento ramo arcane)
http://www.wowhead.com/?spell=15031 spiritual guidance (priest,talento ramo holy)
Holy guidance (padino,talento holy,penultimo tier)
sono molto simili,se vanno questi dovrebbe andare anche careful aim.

SNAKE TRAP
Succede a volte che i serpentelli se la prendano con il fachiro(hunter) che li piazza,non ho capito perchè però mi è capitat in arena,parlo della settimana scorsa,quella prima di Pasqua.

FROST e EXPLOSIVE TRAP

il range degli EFFETTI di queste trappole è giusto?ho visto video offy dove con le frost diventa bianca mezza arena(tongue.gif) ma non so se è cambiato qualcosa con wotlk

Spero di essere stato d'aiuto.
Kalgaar
CITAZIONE (Desmo @ Apr 16 2009, 09:04 AM) *
AIMED SHOT
inoltre come tutti dicono il range del solo aimed shot è sbagliato,quindi l'errore di calcolo distanza stà in quel cast,oppure più semplicemente la distanza anche se viene calcolata non interrompe il cast.
Ho fatto caso che se mentre si casta aimed il target viene in range melee(diciamo nella no fly zone ,XD), se colpisce l'hunter e questo prende del pushback sul colpo il cast dell'aimed si stoppa.

non è che magari ti colpiscono in melee e tu vedi la barra scomparire (bug grafico) mentre quando finisce il tempo di cast tira l'aimed?
servirebbe un'occhiata al combat log
Desmo
CITAZIONE (Kalgaar @ Apr 16 2009, 02:32 PM) *
non è che magari ti colpiscono in melee e tu vedi la barra scomparire (bug grafico) mentre quando finisce il tempo di cast tira l'aimed?
servirebbe un'occhiata al combat log

no no in pve non parte il colpo compare failed o non mi ricordo cosa insomma diventa rossa e si ferma il cast
Cow Yun Fat
Altro bug fresco fresco, si bugga il call pet e il pet non esce, l'abilità dice ''ability is not ready yet''. Spassoso, specie se hai appena respeccato BM.
Inoltre spesso e volentieri mi si bugga anche il feign death andando in un cool down perenne.

Ma lo steady shot non si potrebbe pompare un poco ? E' assolutamente inutile col (non)danno che fa ora.

Dees
Altra cosa che ho notato ma non so se capita solo a me: quando muore il pet e lo resuscito spariscono le barre dei comandi del pet. Mi tocca ressarlo, dismissarlo e poi richiamarlo ogni volta. Oppure aspettare e richiamarlo.
illusion22
c'era un comando tipo /script per far comparire la barra(l'avevo provato tempo fa e andava)...
ma non ricordo più <.<

edit: è un bug pure su offy o.o
http://forums.w@w-europe.com/thread.html%3...61053&sid=1

CITAZIONE
1. First write /script PetActionBarFrame:Show ()
2. Then unmount before you enter combat and petbar will show, else (for me atleast) it doesn´t show!
Dees
Ok, grazie. Lo proverò e farò sapere se funziona smile.gif
Namelessone
volevo sapere se funzionano o sono buggati, dato che non sono inseriti nella lista degli spell buggati ma cè gente che mi dice che non funzionano, gli spell:

- [Steady Shot]

- [Tranquilizing Shot]

- [Hunter's Mark] è completamente inutile o qualcosa fa?

Cow Yun Fat
Hunter's Mark non da aumento di ap pare (è utile cmq in pvp contro le classi che possono stealthare). Steady Shot come segna Dr Damage dovrebbe fare più danno dell'Arcane Shot, a conti fatti fa meno danni dell'autoshot.
Tranquilizing Shot era buggato, adesso non saprei.
ilcane87
Eyes of the Beast
Come dovrebbe funzionare: prendi il controllo del tuo pet e puoi muoverlo liberamente per un minuto.
Come funziona: la tua visuale è centrata sul pet ma non puoi muoverlo, e se provi a saltare, salta invece il tuo personaggio, interrompendo lo spell.

Eagle Eye
Come dovrebbe funzionare: fissa la tua visuale in un punto selezionato, a qualunque distanza esso sia.
Come funziona: funziona correttamente, ma solo su brevissime distanze.

Strano che nessuno lo avesse segnalato. Oo
Lafiel
CITAZIONE (ilcane87 @ Apr 20 2009, 06:10 PM) *
Eyes if the Beast
Come dovrebbe funzionare: prendi il controllo del tuo pet e puoi muoverlo liberamente per un minuto.
Come funziona: la tua visuale è centrata sul pet ma non puoi muoverlo, e se provi a saltare, salta invece il tuo personaggio, interrompendo lo spell.

Strano che nessuno lo avesse segnalato. Oo

Io ci ho perso le speranze, credo che non abbia mai fuffolato sad.gif

P.S.
need fix dispell di trueshot ç_ç
Roflmao
Eye of the beast non ha mai funzionato...per fortuna serve poco

Need fix Misdirection!!! e naturalmente Feign Death....
Desmo
TALENTI:

BESTIAL SWIFTNESS
pare che il pet esaurito l'effetto di una spell(dash) inizi a correre più lentamente.

altra cosa improved aspect of the hawk è segnato buggato..per quale motivo?l'ho provato qualche tempo fa e ad ogni rank diminuisce il tempo tra un colpo e l'altro di autoshot...dove è il bug?

IMPROVED HUNTER MARK
altra cosa non so se fattibile,c'era un trinket di zul gurub che aumentava il damage che si faceva ed ad ogni swing scalava finchè il damage non tornava quello normale,parlo di un trinket di hakkar.Non è possibile applicare quella formula al mark dell'hunter per fixare il talento improved hunter mark?(funziona alla rovescia ma almeno il contatore c'è ).

il talento dovrebbe aumentare il danno che si fa,di melee, su un target "marcato" mentre il mark liscio dovrebbe aumentare il danno ranged che si fa sul target "marcato".Non si parla di 1 o 2 damage ma di qualcosina in più,visto che si dovrebbero guadagnare 400 rap circa.

CAREFUL AIM
si sa niente su questo talento?stesso bug di sempre,aumenta l'ap nel pannello alla voce attack power ma non il damage effettivo,che resta sempre lo stesso.
EDITO
http://www.wowhead.com/?spell=15031 spiritual guidance (priest,talento ramo holy)

SPELL:

AIMED SHOT

Ci tengo a precisare che NON SEMPRE l'aimed parte a range melee,al contrario di quanto dicono i rosikoni di tutte le classi sharia.gif(non che continuo a castarlo l'aimed che se no mi schifo da solo ,però succede che non si riesce a fermare il cast).

STEADY SHOT:
Questo shot generalmente fa il danno che si farebbe con un autoshot semplice,capita alcune volte in situazioni strane una volta ogni millemila steadyshot che si leggano cifre superiori ai 1000,evidentemente non funziona come dovrebbe.

MISSDIRECTION
Dovrebbe spostare il treath dell'hunter (3 cariche o tempo) su di un target selezionato,su omen segna questo spostamento di treath,ma in realtà non avviene.

SNAKE TRAP
Succede a volte che i serpentelli se la prendano con il fachiro(hunter) che li piazza,non ho capito perchè però mi è capitat in arena,parlo della settimana scorsa,quella prima di Pasqua.

FROST e EXPLOSIVE TRAP

il range degli EFFETTI di queste trappole è giusto?ho visto video offy dove con le frost diventa bianca mezza arena(tongue.gif) ma non so se è cambiato qualcosa con wotlk

HUNTER MARK
come detto sopra questa spell non funziona del tutto,la parte che dovrebbe aumentare il danno(o l'ap) non va.

Mi pare di aver messo le cose principali che non funzionano o che non vanno come dovrebbero.

ci sono poi anche
Eyes of the Beast

Eagle Eye
Come dovrebbe funzionare: fissa la tua visuale in un punto selezionato, a qualunque distanza esso sia.

queste due sono di importanza relativa rispetto ale altre due ma sempre non funzionanti sharia.gif

Desmo
TALENTI:

BESTIAL SWIFTNESS
pare che il pet esaurito l'effetto di una spell(dash) inizi a correre più lentamente.

IMPROVED HUNTER MARK
questo talento non applica l'ap a coloro che attaccano di melee il target markato.

CAREFUL AIM
dovrebbe aumentare l'ap in base all'intelletto.
EDITO

SPELL:

AIMED SHOT

STEADY SHOT:
Questo shot generalmente fa il danno che si farebbe con un autoshot semplice,capita alcune volte in situazioni strane una volta ogni millemila steadyshot che si leggano cifre superiori ai 1000,evidentemente non funziona come dovrebbe.

MISSDIRECTION
Dovrebbe spostare il treath dell'hunter (3 cariche o tempo) su di un target selezionato,su omen segna questo spostamento di treath,ma in realtà non avviene.

SNAKE TRAP

FROST e EXPLOSIVE TRAP

HUNTER MARK
come detto sopra questa spell non funziona del tutto,la parte che dovrebbe aumentare il danno(o l'ap) non va.

Mi pare di aver messo le cose principali che non funzionano o che non vanno come dovrebbero.

ci sono poi anche
Eyes of the Beast

Eagle Eye

queste due sono di importanza relativa rispetto ale altre due ma sempre non funzionanti sharia.gif

Lafiel
Desmo spammone!

Tornando OT volevo segnalare che l'abilità dei wolf Furious Howl funziona solo fuori dal combat (quindi è del tutto inutile -.-)

come dovrebbe funzionare: ogni 10 sec dovrebbe attivarsi un'aura che aumenta di un certo valore il danno del primo attacco fisico.
come funziona: appena il pet entra in combat esaurisce il contatore dei 10 sec e poi non si attiva più l'aura, in paratica l'aumento del danno avviene solo per il primo colpo effettuato. Non è una questione di autocast buggato, se provo a clickare manualmente mi dice che la spel è in cooldown.
Desmo
piccolo up visto che stà cadendo nel dimenticatoio.
Etheliar
ho un problemino in fin dei conti da nulla però è fastidioso..
improvvisamente oggi mi è sparito il nome del pet. l'avevo rinominato tipo...2 mesi fa e adesso è diventato Unknown. figo come nome, ma non è quello che ho scelto io! e non me lo fa rinominare. c'è modo di risolverlo oppure me ne tamo un altro, faccio scorta di quaglie arrosto e lo nutro finchè non decide che sono abbastanza buona da non azzannarmi?
heineken
provato a fare /rl o sloggare e riloggare? capita a volta ma poi torna...

ps potresti tenerlo cmq nn è male come nome!
Etheliar
CITAZIONE (heineken @ Apr 24 2009, 08:25 PM) *
provato a fare /rl o sloggare e riloggare? capita a volta ma poi torna...

ps potresti tenerlo cmq nn è male come nome!

provo domattina...adesso non ho voglia di mettermi a giocare! vi farò sapere
Kerelle
puoi provare a cancellare la cache, a volte capita di vedere anche i pg con "Unknown" sulla testa al posto del nome.

a me capita che dopo un crash faccio /rl per ricaricare l'interfaccia del raid e una volta ricaricata ho il pet summonato ma non ho la barra del pet, e a volte faccio dismiss e il pet rimane lì, come posso risolvere? è capitato anche a voi?
Dees
Allora, spesso capita che ci sia bug, ma /rl di solito funziona per togliere "unknown" al pet. I problemi dopo il revive (la sparizione della barra) li ho anche io e + su mi davano una soluzione che nn ho provato ancora. Il dismiss nn sempre funziona quindi devo solo fare attenzione e controllare che abbia preso il comando.
illusion22
CITAZIONE (Etheliar @ Apr 24 2009, 07:47 PM) *
ho un problemino in fin dei conti da nulla però è fastidioso..
improvvisamente oggi mi è sparito il nome del pet. l'avevo rinominato tipo...2 mesi fa e adesso è diventato Unknown. figo come nome, ma non è quello che ho scelto io! e non me lo fa rinominare. c'è modo di risolverlo oppure me ne tamo un altro, faccio scorta di quaglie arrosto e lo nutro finchè non decide che sono abbastanza buona da non azzannarmi?

per l'unknown credo basti cancellare la cache. mi è capitato col pet del lock (anche 2-3 /rl hanno risolto).

per il revive che non avete la barra avevo scritto questo. non so bene se vi risolve il problema ma una volta l'avevo provato ed era ok <.<

CITAZIONE (illusion22 @ Apr 17 2009, 10:34 PM) *
c'era un comando tipo /script per far comparire la barra(l'avevo provato tempo fa e andava)...
ma non ricordo più <.<

edit: è un bug pure su offy o.o
http://forums.w@w-europe.com/thread.html%3...61053&sid=1
Etheliar
risolto. prima quando ho riloggato è tornato il nome..grazie dei consigli
Moketta u.u
Ma le trap dovrebbero avere danno magico? (per quanto riguardo i resist) Perche' da quel che ho visto la trap dei serpenti non e' resistita da cos come le altre trappole u.u poi non so se dovrebbe fungere veramente cosi'..
minime
Ma Growl funziona? Ho fatto un hunter e ho tamato un cat ma non mi ha dato il growl, solo il claw. Possibile che sia un bug?
Etheliar
growl va insegnato. guarda nella schermata di train pet
minime
gia' provato ma mi da solo il rank 3 al 20, altri non ce ne sono, e quello che ho potuto fare e' stato armor e stamina.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape