TALENTI:
BESTIAL SWIFTNESS
pare che il pet esaurito l'effetto di una spell(dash) inizi a correre più lentamente.
IMPROVED APECT OF THE HAWK
altra cosa improved aspect of the hawk è segnato buggato..per quale motivo?l'ho provato qualche tempo fa e ad ogni rank diminuisce il tempo tra un colpo e l'altro di autoshot...dove è il bug?
IMPROVED HUNTER MARK
questo talento non applica l'ap a coloro che attaccano di melee il target markato.
altra cosa non so se fattibile,c'era un trinket di zul gurub che aumentava il damage che si faceva ed ad ogni swing scalava finchè il damage non tornava quello normale,parlo di un trinket di hakkar.Non è possibile applicare quella formula al mark dell'hunter per fixare il talento improved hunter mark?(funziona alla rovescia ma almeno il contatore c'è ).
il talento dovrebbe aumentare il danno che si fa,di melee, su un target "marcato" mentre il mark liscio dovrebbe aumentare il danno ranged che si fa sul target "marcato".Non si parla di 1 o 2 damage ma di qualcosina in più,visto che si dovrebbero guadagnare 400 rap circa.
CAREFUL AIM
dovrebbe aumentare l'ap in base all'intelletto.
si sa niente su questo talento?stesso bug di sempre,aumenta l'ap nel pannello alla voce attack power ma non il damage effettivo,che resta sempre lo stesso.
EDITO
http://www.wowhead.com/?spell=31588 mind qualcosa (mage,talento ramo arcane)
http://www.wowhead.com/?spell=15031 spiritual guidance (priest,talento ramo holy)
Holy guidance (padino,talento holy,penultimo tier)
sono molto simili,se vanno questi dovrebbe andare anche careful aim.
SPELL:
AIMED SHOT
inoltre come tutti dicono il range del solo aimed shot è sbagliato,quindi l'errore di calcolo distanza stà in quel cast,oppure più semplicemente la distanza anche se viene calcolata non interrompe il cast.
Ho fatto caso che se mentre si casta aimed il target viene in range melee(diciamo nella no fly zone ,XD), se colpisce l'hunter e questo prende del pushback sul colpo il cast dell'aimed si stoppa.
Ci tengo a precisare che NON SEMPRE l'aimed parte a range melee,al contrario di quanto dicono i rosikoni di tutte le classi sharia.gif(non che continuo a castarlo l'aimed che se no mi schifo da solo ,però succede che non si riesce a fermare il cast).
STEADY SHOT:
Questo shot generalmente fa il danno che si farebbe con un autoshot semplice,capita alcune volte in situazioni strane una volta ogni millemila steadyshot che si leggano cifre superiori ai 1000,evidentemente non funziona come dovrebbe.
MISSDIRECTION
Dovrebbe spostare il treath dell'hunter (3 cariche o tempo) su di un target selezionato,su omen segna questo spostamento di treath,ma in realtà non avviene.
SNAKE TRAP
Succede a volte che i serpentelli se la prendano con il fachiro(hunter) che li piazza,non ho capito perchè però mi è capitat in arena,parlo della settimana scorsa,quella prima di Pasqua.
FROST e EXPLOSIVE TRAP
il range degli EFFETTI di queste trappole è giusto?ho visto video offy dove con le frost diventa bianca mezza arena(tongue.gif) ma non so se è cambiato qualcosa con wotlk
HUNTER MARK
come detto sopra questa spell non funziona del tutto,la parte che dovrebbe aumentare il danno(o l'ap) non va.
Mi pare di aver messo le cose principali che non funzionano o che non vanno come dovrebbero.
ci sono poi anche
Eyes of the Beast
Come dovrebbe funzionare: prendi il controllo del tuo pet e puoi muoverlo liberamente per un minuto.
Come funziona: la tua visuale è centrata sul pet ma non puoi muoverlo, e se provi a saltare, salta invece il tuo personaggio, interrompendo lo spell.
Eagle Eye
Come dovrebbe funzionare: fissa la tua visuale in un punto selezionato, a qualunque distanza esso sia.
Come funziona: funziona correttamente, ma solo su brevissime distanze.
queste due sono di importanza relativa rispetto ale altre due ma sempre non funzionanti