Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposta
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
shinblake
Salve Amministratori e moderatori di LastDawn,

Volevo chiedere, se fosse possibile, fare un sondaggio con domanda: <<Volete passare all'espansione WOTLK del gioco World of W@rcr@ft?>>

Se il sondaggio avrà l'80% delle risposte positive chiedo di passare all'espansione successiva perchè oramai e tantissimo tempo che siamo fermi all'esp The Burning Crusade. Secondo me passare a WOTLK porterebbe un po' di aria fresca nel gioco oltre che ad altri utenti e lo renderebbe anche più divertente dato le sue nuove caratteristiche.

Aspetto vostre risposte.
Vinavil
Oh, grazie al cielo!
Da un po di tempo non si vedeva un sano flame topic, finalmente una boccata d'aria fresca! Si inizia a percepire l'assenza di True Lie.
Aspettati tonnellate di insulti/risposte/idiozie.
Del resto te li sei cercati, aprendo un topic insensato (passare a WOTLK in piena season 3 pvp e senza ancora MH aperto in PvE, senza nessun testi? EHHHH?) e old al limite dell'inverosimile.

Cameriere, champagne!
Carficarfi
Penso che per questo topic verrai linciato comunque i Gm seguono un percorso offylike anche sotto il punto di vista delle tempistiche quindi per la WOTLK bisogna aspettare che finisca la s3 e la s4 ecc...
ZFAjfaj
Io sarei favorevole al passaggio ma , purtroppo, mancano ancora i pre-requisiti (Black Temple -con t6- Sunwell ecc...) Potrai fare il sondaggio solo quando verranno inserite queste cose.
Ah scordavo manca anche Hyjal ^^
Ziotwo
no.
ArreT
ta dan! ecco un altro player a cui non è mai fregato qualcosa del come vanno le cose qui su LD e che quindi non si è mai fatto un giro su sito e forum! squillino le trombe, e giù i corriandoli!!!
aspettati un sacco di risposte idiote come la mia! e buon sondaggio!!!
Master Q
Darò una risposta eccezionalmente seria e breve: no, LD ha scelto di percorrere la progressione che fu dell'offy. Quindi fino alla fine di quest'ultima, la richiesta è fuori questione.
DontFocusFacco
io chiedo allo staff un bacardi grazie
Dakkar
MA scusa ma perchè non te ne vai su un server con la wrath?
Alex2011
CITAZIONE (shinblake @ Mar 26 2010, 10:55 PM) *

Volevo chiedere, se fosse possibile, fare un sondaggio con domanda: <<Volete passare all'espansione WOTLK del gioco World of W@rcr@ft?>>

Se il sondaggio avrà l'80% delle risposte positive chiedo di passare all'espansione successiva perchè oramai e tantissimo tempo che siamo fermi all'esp The Burning Crusade. Secondo me passare a WOTLK porterebbe un po' di aria fresca nel gioco oltre che ad altri utenti e lo renderebbe anche più divertente dato le sue nuove caratteristiche.

Aspetto vostre risposte.

Ehi! ma perchè non te ne vai? scrivi su google "mi piace sputare nel piatto in cui mangio non mi sta bene nulla e vorrei che 1000 persone si adeguassero ai miei bisogni fondamentali senza i quali potrei morire quindi cerco server offylike free wotlk"

tutto cosi senza virgole e punti... magari trovi qualcosa...

p.s. anche io un bacardi wink.gif
CrazyV
a me basta che i gm mi diano tutte le rep ad exalted anche quelle inutili cosi appena soddisfano al volo le richieste del tipo che ha creato sto topic sarò il primo ad aver l archi delle rep
Jiraya
CITAZIONE (Ziotwo @ Mar 27 2010, 12:41 AM) *
no.

Alex2011
gigi damme la banana *_* è 1 richiesta amichevole :S
Kro
La mia risposta al sondaggio e' no, e sei recidivo:

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=7673&hl=

Quoto arreT: "ecco un altro player a cui non è mai fregato qualcosa del come vanno le cose qui su LD e che quindi non si è mai fatto un giro su sito e forum"
La soluzione mi pare semplice, cambia shard e torna quando passeremo a WotLK.
totam
Ma tutti questi che stanno rispondendo sono amministartori e moderatori?
Omega
chiudete il topic prima che sia troppo tardi!! crying.gif

CITAZIONE (Master Q @ Mar 27 2010, 01:15 AM) *
Darò una risposta eccezionalmente seria e breve: no, LD ha scelto di percorrere la progressione che fu dell'offy. Quindi fino alla fine di quest'ultima, la richiesta è fuori questione.

seria e breve? mah, da te non me lo sarei mai aspettato lazzaro... mi hai molto deluso... elenna.gif
Master Q
CITAZIONE (totam @ Mar 27 2010, 08:55 AM) *

Se volevi scrivere solo a loro esistono i MP mhh.gif
Jiraya
io sono un gm crying.gif
Omega
CITAZIONE (Jiraya @ Mar 27 2010, 09:53 AM) *
io sono un gm crying.gif

davvero? ohmy.gif
Vinavil
CITAZIONE (totam @ Mar 27 2010, 08:55 AM) *

Per scoprirlo basta guardare, sulla sinistra, il gruppo utenti a cui appartengono. "w@w Staff" è quello di admin, mod e gm
Widalgo
CITAZIONE (Jiraya @ Mar 27 2010, 10:53 AM) *
io sono un gm crying.gif

Questa si che è bella...
Jiraya
oh a me han detto così e mi son fidato mhhae.gif
Lodrick
comunque tornando alla risposta di lazzaro.. io invece me l'aspettavo.

in un topik dove tutti rispondono ad cazzum, la sua unica risposta seria lo distingue ancora una volta dal resto della massa :S
Abigaill
CITAZIONE (Vinavil @ Mar 27 2010, 10:00 AM) *
Per scoprirlo basta guardare, sulla sinistra, il gruppo utenti a cui appartengono. "w@w Staff" è quello di admin, mod e gm

non c'entra, quella ce l'hanno i moderatori del forum, tipo io sono DBDev ma non ho una ceppa mhhae.gif

ma tornando IT

Aspetto vostre risposte.

Caro shinkblake, la risposta è un no secco.
Perchè? Perchè LastDawn, come ti hanno già detto, segue un percorso offylike;
Al momento stiamo per aprire Mount Hyjal, dopo si deve aspettare che apriamo Black Temple (prevedo ancora mesi), dopo metteremo l'Isle of Quel'Danas con relativi item badge sgravi e una nuova instance Heroic dove fare Badge e prendere item abbastanza potenti (prevedo molti mesi) e infine si deve mettere il Sunwell Plateau (prevedo tantissimi mesi mhhae.gif).
Dopo aver messo il Sunwell, non passeremo subito a wotlk, dobbiamo dare il tempo ai player di downare l'instance e magari di riuscire a farsi un equip Sunwell.

Quindi tutto sommato penso che va via ancora 1 anno più o meno.
Porta pazienza e guarda il lato positivo, più tempo passa e più la versione wotlk unoffy sarà fixata quando la implementeremo smile.gif
Nel frattempo goditi TBC e non aprire più di sti topic perchè rischi che qualcuno ti mangi vivo mhhae.gif
Vinavil
CITAZIONE (Abigaill @ Mar 27 2010, 12:40 PM) *
non c'entra, quella ce l'hanno i moderatori del forum, tipo io sono DBDev ma non ho una ceppa mhhae.gif

Abi, ha chiesto "amministratori" e "moderatori" smile.gif
Axa
CITAZIONE (Master Q @ Mar 27 2010, 02:15 AM) *

A questa risposta manca il cinismo che ti contraddistingue, oltre ad un'immagine che parla di suo. Vogliamo una risposta a cui ci hai abituato. Forza, immagine, + eventuale bash.

P.S. WotLK può aspettare, magari datemi solo la mirror image col mage, voglio fare il naruto-ninja.
Shavex
CITAZIONE (Abigaill @ Mar 27 2010, 12:40 PM) *
Nel frattempo goditi TBC e non aprire più di sti topic perchè rischi che qualcuno ti mangi vivo mhhae.gif

troppo tardi mhh.gif
{GM}Lyanthor
Dopo Hijal, BT, SP e l'ultima season pvp si passerà a W@tlk. Non c'è altro da dire nè da sapere.
Famagosta
io invece volevo sapere una tempistica; che giorno è stata avviata tbc qua?
Gab
voci di corridoio dicono in pieno plenilunio estivo, quindi verso la metà di gennaio probabilmente mhhae.gif
enricocom
CITAZIONE (Famagosta @ Mar 27 2010, 02:08 PM) *
io invece volevo sapere una tempistica; che giorno è stata avviata tbc qua?

La sera del 4 ottobre 2008; era un sabato.

Me lo sono segnato, faccio proprio schifo mhh.gif
Famagosta
beh c'è da dire che tbc sull'offy è stata lanciata il January 16th, 2007 e wotlk è partita il November 13, 2008, in totale 22 mesi di tbc, mentre su ld la tbc sembra infinita a quanto pare... naturale che vengano aperti topic di questo genere, sono 2 anni e mezzo... bon non era un flame, solo una considerazione di tempistiche
shinblake
Tranquilli!!!! La mia era solo una proposta nn era un obbligo, state calmi perchè anche a me piace sto forum lo ritengo il migliore per giocare a w@w.............mamma mia nn si può chiedere una cosa che subito ti aggrediscono, nn sapevo che LD seguiva il percorso fatto nel serve offy quindi camomillizzatevi.
Diabolik

Aspetto vostre risposte.

GM subito!

mhhae.gif
heineken
CITAZIONE (Jiraya @ Mar 27 2010, 10:42 AM) *
oh a me han detto così e mi son fidato mhhae.gif

mai fidarsi degli sconosciuti!! e non accettare le caramelle di lya! circolano storie strane su cosa accada dopo...
kattakatta
CITAZIONE (heineken @ Mar 27 2010, 05:40 PM) *
mai fidarsi degli sconosciuti!! e non accettare le caramelle di lya! circolano storie strane su cosa accada dopo...

io voto per WoTLK
Arael

Aspetto vostre risposte.

Tieni, seguendo l'illuminata strada che ci hai mostrato hanno messo WOTLK senza manco sondaggio:

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=12724

Se fossi in te mi proporrei come GM di quel server.
Master Q
CITAZIONE (Axa @ Mar 27 2010, 01:15 PM) *
A questa risposta manca il cinismo che ti contraddistingue, oltre ad un'immagine che parla di suo. Vogliamo una risposta a cui ci hai abituato. Forza, immagine, + eventuale bash.

Ho detto che era una risposta eccezionale. Gigi. mhhae.gif
Grimli
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Mar 27 2010, 02:04 PM) *
Dopo Hijal, BT, SP e l'ultima season pvp si passerà a W@tlk. Non c'è altro da dire nè da sapere.

Quindi il beta test di woltk sul testrealm durerà un'annetto ae.gif ?
avalonmaster
La gente vuole WOTLK e non sa nemmeno che instance erano MC, BWL, NAXX e magari pure quelli di adesso...

bah
Master Q
Abbiamo comunque lo scoop che wotlk arriverà su ld prima o poi mhhae.gif sbaglio o finora non c'erano stati sbilanciamenti a riguardo? ae.gif Piaccia o meno concordo in ogni caso con la politica dell'apertura progressiva. @Avalon: ae, anche sull'offy quelli che si sono messi a giocare più tardi certe cose non le hanno giocate, erro? mhh.gif
avalonmaster
Si ma li la blizzard lo faceva per mantenere la gente sul gioco e farsi pagare :-D

E comunque, anche sull'offi stima per gli anziani :-|
Stormawaker
sinceramente pure io voterei per wotlk subito dopo Mount H. tipo giugno, saltanto sunwell e la 4° season pvp....dopo 2 anni di tbc mi son rotto i maroni <.<....
kattakatta
CITAZIONE (Stormawaker @ Mar 28 2010, 02:18 AM) *
sinceramente pure io voterei per wotlk subito dopo Mount H. tipo giugno, saltanto sunwell e la 4° season pvp....dopo 2 anni di tbc mi son rotto i maroni <.<....

Rerolla GNOCCA finchè sei in tempo!!!!
Abigaill
CITAZIONE (enricocom @ Mar 27 2010, 02:25 PM) *
.. faccio proprio schifo mhh.gif

mhhae.gif
Browlith
Ma perchè avete tutta questa fretta? ormai non manca molto, ogni cosa ha il suo tempo. A questo punto siccome si ha fretta, mettiamo cataclysm prima dell'offy per ammazzare la monotonia mhhae.gif
Grimli
CITAZIONE (Alessand®o @ Mar 28 2010, 08:13 AM) *
Ma perchè avete tutta questa fretta? ormai non manca molto, ogni cosa ha il suo tempo. A questo punto siccome si ha fretta, mettiamo cataclysm prima dell'offy per ammazzare la monotonia mhhae.gif

Han fretta perchè se sono come me si stan stufando del gioco (io ora mai non ci trovo nessun stimolo in questo periodo).Non manca così poco, fossimo già a black temple direi "vabbeh sunwell e gg" ma mancano entrambe, e calcolando il ritmo con cui vengono aperte le istrance penso che ce la caveremo in una decina di mesi *.*
Arael
Considerate che c'è aria di Estate, che senso ha aprire ora WOTLK?

EDIT: Poi Sunwell è bella, nel senso Ally e Orda su un isola dove non puoi scappare sulla mount volante... World PvP a go go, volete perdervi l'esperienza? asd.
Shavex
mettete sunwell ora e fregatevene della linea offy. PvE SUXX! PvP IS THE BEST!
mhh.gif
Stormawaker
CITAZIONE (Arael @ Mar 28 2010, 11:46 AM) *
Considerate che c'è aria di Estate, che senso ha aprire ora WOTLK?

EDIT: Poi Sunwell è bella, nel senso Ally e Orda su un isola dove non puoi scappare sulla mount volante... World PvP a go go, volete perdervi l'esperienza? asd.

phico *-*....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape