CITAZIONE (Vinavil @ Mar 27 2010, 10:00 AM)

Per scoprirlo basta guardare, sulla sinistra, il gruppo utenti a cui appartengono. "w@w Staff" è quello di admin, mod e gm
non c'entra, quella ce l'hanno i moderatori del forum, tipo io sono DBDev ma non ho una ceppa

ma tornando IT
CITAZIONE (shinblake @ Mar 26 2010, 10:55 PM)

Salve Amministratori e moderatori di LastDawn,
Volevo chiedere, se fosse possibile, fare un sondaggio con domanda: <<Volete passare all'espansione WOTLK del gioco World of W@rcr@ft?>>
Se il sondaggio avrà l'80% delle risposte positive chiedo di passare all'espansione successiva perchè oramai e tantissimo tempo che siamo fermi all'esp The Burning Crusade. Secondo me passare a WOTLK porterebbe un po' di aria fresca nel gioco oltre che ad altri utenti e lo renderebbe anche più divertente dato le sue nuove caratteristiche.
Aspetto vostre risposte.
Caro shinkblake, la risposta è un no secco.
Perchè? Perchè LastDawn, come ti hanno già detto, segue un percorso offylike;
Al momento stiamo per aprire Mount Hyjal, dopo si deve aspettare che apriamo Black Temple (prevedo ancora mesi), dopo metteremo l'Isle of Quel'Danas con relativi item badge sgravi e una nuova instance Heroic dove fare Badge e prendere item abbastanza potenti (prevedo molti mesi) e infine si deve mettere il Sunwell Plateau (prevedo tantissimi mesi

).
Dopo aver messo il Sunwell, non passeremo subito a wotlk, dobbiamo dare il tempo ai player di downare l'instance e magari di riuscire a farsi un equip Sunwell.
Quindi tutto sommato penso che va via ancora 1 anno più o meno.
Porta pazienza e guarda il lato positivo, più tempo passa e più la versione wotlk unoffy sarà fixata quando la implementeremo

Nel frattempo goditi TBC e non aprire più di sti topic perchè rischi che qualcuno ti mangi vivo