Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WOTLK Testrealm] Spell
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3, 4
Culodiferro
lwif
aggiungo un link (old per molti)

http://www.w@w-petopia.com/
ArreT
mi devo essere confuso guardando alcuni video in cui c'era questo http://www.w@w-petopia.com/family/rhino.html

quindi scusate ma quali sono quelli che vengono considerati exotic pet??
DontFocusFacco
tutti gli insetti, i cani infernali e alte specie
Taglierin0
Nome: Riptide
id:
classe: Shaman
come dovrebbe: l'applicazione del riptide con il talento Tidal Waves permette di attivare un buff della durata di 15 secondi con 2 cariche che da un bonus alle successive 2 spell di cura che vengono castate. Se la spell è Lesser Healing Wave viene incrementato il critico del 25%, se la spell è Healing Wave viene ridotto il tempo di cast del 30%
come va: il buff viene applicato e le cariche sono segnate, ma mentre con l'Healing Wave non ci sono problemi e dopo 2 spell castate con tempo di cast ridotto il buff scompare, con la Lesser sparisce solo la prima carica mentre la seconda rimane a oltranza fino a quando si concludono i 15 secondi del buff.
Facendo dei test ho la sensazione che nn sia un semplice bug visivo ma che la percentuale del 25% sul critico rimane per tutta la durata dei 15 secondi anke dopo la seconda spell castata in quel'arco di tempo.
RenVII
CITAZIONE (alordrix @ Mar 29 2010, 10:54 AM) *
ancora baggato frozen power la parte ke se il target è afflitto da frostbrand e lgli tiri un frost shock dovrebbe congelarlo al 100% per 5 secondi, ed ancora baggato la meccanica di mealstrom weapon ke se interrompo il cast e lo riprendo dopo la spell torna al cd originale ecco le screen

http://img15.imageshack.us/gal.php?g=wowsc...32910100644.jpg

segnalo anek feral spirit (tvb worrikc ke me l'ha fatto notare) spirti wolves attacks heal them and master for 150% of damage la % di cure è più bass:

esempio s eun lupo fà 400 e l' altro 300 , dovrebbero arrivare cure 600+ 450=1050 di healing invece me arrivano cure fisse di 600

mi sa che hai letto male il frozen power,
il root avviene anche se tu nn hai frostbrand messo
la parte del frostbrand attivo sul target serve solo per il 10% di danno in piu.
lwif
CITAZIONE (ArreT @ Sep 12 2010, 01:37 AM) *
mi devo essere confuso guardando alcuni video in cui c'era questo http://www.w@w-petopia.com/family/rhino.html

quindi scusate ma quali sono quelli che vengono considerati exotic pet??

chimere,core hound,worm,silithid,rhyno,spirit beast, devil saur.

questi sono gli exotic.
Harty
Nome: Expose Armor
id:
classe: Rogue
come dovrebbe: dovrebbe esserci
come va: non è trainabile tipo lo stealth o l'intercept

Nome: Vanish
id:
come dovrebbe: dovrebbe vanishare e lasciarti in stealth
come va: da solo il buff del vanish senza portarti nella stance "stealth"

Nome: Shadowdance
id:
come dovrebbe: non sono sicuro, ma dovrebbe essere utilizzabile in stealth
come va: se si utilizza in stealth rompe lo stealth
Taiga
Nome: Monstrous Bite
ID: 55498
Classe: Devilsaur - Hunter's pet
Come dovrebbe funzionare: Your devilsaur ferociously bites the enemy, causing 43 to 57 damage, and boosts its own damage by 3% for 12 seconds. This effect stacks 3 times. (aumenta anche la dimensione del pet)
Come funziona su LD: Al posto di applicare il buff su se stesso lo mette sul suo target facendo aumentare i danni di quest'ultimo (del 9% mica poco!) invece che quelli del pet. Inoltre la dimensione del pet non aumenta
skimi
CITAZIONE (Harty @ Sep 12 2010, 06:38 PM) *
Nome: Shadowdance
id:
come dovrebbe: non sono sicuro, ma dovrebbe essere utilizzabile in stealth
come va: se si utilizza in stealth rompe lo stealth

"Shadow Dance"
Instant 1 min cooldown
Enter the Shadow Dance for 6 sec, allowing the use of Sap, Garrote, Ambush, Cheap Shot, Premeditation, Pickpocket and Disarm Trap regardless of being stealthed.

Che senso avrebbe usarlo in stealth? Serve per usare spell che richiedono lo stealth senza esserci
Harty
per le entrate in pve in exping lo vedo utile per approfittare di master of subtlety
DruidSpirit
Nome : Nature's Grasp
ID: 27009
Clasee : Druido
Come va : in duel funziona una sola delle 3 cariche
Come dovrebbe andare : dovrebbe avere 3 cariche che si consumano una per volta
heineken
CITAZIONE (Taiga @ Sep 14 2010, 02:03 PM) *
Nome: Monstrous Bite
ID: 55498
Classe: Devilsaur - Hunter's pet
Come dovrebbe funzionare: Your devilsaur ferociously bites the enemy, causing 43 to 57 damage, and boosts its own damage by 3% for 12 seconds. This effect stacks 3 times. (aumenta anche la dimensione del pet)
Come funziona su LD: Al posto di applicare il buff su se stesso lo mette sul suo target facendo aumentare i danni di quest'ultimo (del 9% mica poco!) invece che quelli del pet. Inoltre la dimensione del pet non aumenta

OMG need fix! cioè dei danni chissene ma ho aspettato la TLK solo per il devil che diventa enorme!
Geko
Nome Spell:Hunger for Blood
Id Spell:Bho
Classe:Rogue
Come va:Diventa possibile attivarlo se un target è sotto bleed effect ma anche se lu usi non succede nulla
come dovrebbe andare:Se un target ha un bleed effect lo si attiva e si aumenta attack power del 5%
Shavex
CITAZIONE (Geko @ Oct 5 2010, 10:13 PM) *
Nome Spell:Hunger for Blood
Id Spell:Bho
Classe:Rogue
Come va:Diventa possibile attivarlo se un target è sotto bleed effect ma anche se lu usi non succede nulla
come dovrebbe andare:Se un target ha un bleed effect lo si attiva e si aumenta attack power del 5%

aumenta i danni fatti non l'attack power
Albatras
Ieri ho provato anke io il rog assassination e dopo 1 raid e vari test sui manichini posso confermare che Hunger for Blood non funziona, praticamente la spell si attiva dopo 1 rupture o 1 garrote ma quando ci si clicca ne va in cd ne aumenta il dps quindi credo sia bug, ciao e buon lavoro wink.gif

PS ho toppato topic me ne sono accorto solo ora sorry
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape